Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuta Elisa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Originally posted by hal1969it View Post
    ehi se posso dire...Lady....complimenti......sei solo aumentata di panza e basta!!

    infatti ? tutta pancia!


    bellissima!

    Comment


    • Font Size
      #452
      ehehehe grazie!!! vorrei vedere chi avrebbe il coraggio di dire "mamma mia come sei grassa!!"
      cmq battute a parte c'? anche altra ciccia qua e la oltre alla pancia.. ma da qualche parte dovr? pure accumulare le risorse per allattare no?

      cmq Diego ha perso 6kg dopo le vacanze... mannaggia prima lo prendevo in giro che aveva pi? pancia di me, ora non posso pi?

      Comment


      • Font Size
        #453
        Originally posted by aciachi View Post
        Ti invidio...? da 15 anni che bevo birra e non riesco a farmi crescere la pancia
        heheheheh alla tua et? dicevo anche io cos? e ora a pochi anni di distanza non risco pi? a togliermela....

        Comment


        • Font Size
          #454
          Originally posted by ladyduke View Post
          ehehehe grazie!!! vorrei vedere chi avrebbe il coraggio di dire "mamma mia come sei grassa!!"
          cmq battute a parte c'? anche altra ciccia qua e la oltre alla pancia.. ma da qualche parte dovr? pure accumulare le risorse per allattare no?

          cmq Diego ha perso 6kg dopo le vacanze... mannaggia prima lo prendevo in giro che aveva pi? pancia di me, ora non posso pi?
          Dani attenta a non accumulare troppo latte altrimenti Diego con la scusa che ha perso troppi kg vuole che allatti pure lui!!!

          Scherzia parte secondo me i ginecologi son pure troppo severi vorrebbero che una ingrassasse proprio solo il minimo indispensabile, io per? a parte quelle che sono ingrassate tipo +20kg, in chi ne ha messi su 12/13kg non ho mai visto nessun tipo di problema a cui fanno riferimento i ginecologi.

          Comment


          • Font Size
            #455
            Originally posted by ladyduke View Post
            ehehehe grazie!!! vorrei vedere chi avrebbe il coraggio di dire "mamma mia come sei grassa!!"
            cmq battute a parte c'? anche altra ciccia qua e la oltre alla pancia.. ma da qualche parte dovr? pure accumulare le risorse per allattare no?

            cmq Diego ha perso 6kg dopo le vacanze... mannaggia prima lo prendevo in giro che aveva pi? pancia di me, ora non posso pi?

            ma cavolo Diego deve ingrassare non vale!!

            falla girare questa tartaruga!
            Last edited by bratz; 24-11-10, 17:33.

            Comment


            • Font Size
              #456
              ma stai benissimo! hai messo su solo pancia! complimentoni!!!!

              Comment


              • Font Size
                #457
                Originally posted by ladyduke View Post
                ehehehe grazie!!! vorrei vedere chi avrebbe il coraggio di dire "mamma mia come sei grassa!!"
                cmq battute a parte c'? anche altra ciccia qua e la oltre alla pancia.. ma da qualche parte dovr? pure accumulare le risorse per allattare no?

                cmq Diego ha perso 6kg dopo le vacanze... mannaggia prima lo prendevo in giro che aveva pi? pancia di me, ora non posso pi?
                Io berrei meno coca cola Dany.....sei gonfissima

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  la pancia cresce....


                  ma a met? del settimo mese riesco ancora ad allacciarmi le scarpe quindi non mi lamento
                  complimenti lady ma la pancia dove sta

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    Dani tesoro... vorrei farti notare che per quanto prenda l'aloe vera tuo marito sembra avere pi? pancia di te!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      grazie enry... ti voglio bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        Originally posted by kiki23 View Post
                        complimenti lady ma la pancia dove sta
                        eh sta li dove la vedi
                        non stiamo qui a sindacare troppo mica mi fa schifo se non diventa enorme.. l'importante ? che elisa abbia lo spazio che le serve e per ora non sembra aver problemi

                        anche perch? ho ancora un mese e mezzo di lavoro (se mi danno la flessibilit? all'ottavo.. sperem.. altrimenti meno di 3 settimane.. panico ) e non vorrei trascinarmi dalla brianza a milano centro come un ippopotamo quindi pi? compatta rimane e meglio ?
                        Last edited by ladyduke; 25-11-10, 10:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          Senti "ippopotamo"!!!! Quand'? che insegni ad Elisa a scalciare a comando????

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Senti "ippopotamo"!!!! Quand'? che insegni ad Elisa a scalciare a comando????
                            Enri guarda che Elisa deve sposare un "Calciatore" quindi al massimo deve danzare nella pancia per fare la "Velina"!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              Originally posted by joker72 View Post
                              Enri guarda che Elisa deve sposare un "Calciatore" quindi al massimo deve danzare nella pancia per fare la "Velina"!!!


                              Ma te lo vedi Diego quando Elisa gli dir? che vuol fare la velina ma per farlo deve scendere a compromessi????

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                Originally posted by jonny_rsv View Post


                                Ma te lo vedi Diego quando Elisa gli dir? che vuol fare la velina ma per farlo deve scendere a compromessi????
                                Bhuahaahhahah

                                eccolo Diego...
                                [YOUTUBE]_4PozMfzC4g[/YOUTUBE]
                                Last edited by joker72; 25-11-10, 10:49.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X