Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuta Elisa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #421
    Originally posted by ladyduke View Post
    ...o meglio.. visto che tanto io sar? in ospedale toccher? a diego sacramentare... poi mi faccio spiegare furba io eh?
    E certo...mica star? SOLo l? a sudare in attesa

    Originally posted by ladyduke View Post
    uh.. lista nascita?
    sinceramente non credo... cio? io affronto tutto nella beata ignoranza.. non ho idea di cosa mi servir? figurati se mi riesce pure di fare una lista
    Uffi....e come si fa allora?
    Nel dubbio porter? Diego a donnacce :tollydesmo:

    Comment


    • Font Size
      #422
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Nel dubbio porter? Diego a donnacce :tollydesmo:
      sau una cosa?? mi sa che non conviene... la piccola Elisa credo che ci tenga ad avere ancora un pap? quando nasce!!!

      Comment


      • Font Size
        #423
        Originally posted by ladyduke View Post
        sau una cosa?? mi sa che non conviene... la piccola Elisa credo che ci tenga ad avere ancora un pap? quando nasce!!!
        se vuoi....ti posso solo dire che l'uomo si taglia il pisello e si cava gli occhi quando gli nasce un/a figlio/a

        Oramai non guardo pi? nessun'altra donna e non andrei a letto manco con Megan Fox se mi capitasse.....diventer? finocchio...ma va bene cos?

        Comment


        • Font Size
          #424
          Originally posted by desmoone View Post
          se vuoi....ti posso solo dire che l'uomo si taglia il pisello e si cava gli occhi quando gli nasce un/a figlio/a

          Oramai non guardo pi? nessun'altra donna e non andrei a letto manco con Megan Fox se mi capitasse.....diventer? finocchio...ma va bene cos?
          sai cosa? anche fosse vero (la prima frase ovviamente, sulla seconda non discuto ) temo sia solo una fase transitoria
          altrimenti non si spiega il perch? di tante famiglie che si separano perch? il marito si invaghisce di un'altra

          Comment


          • Font Size
            #425
            ma il corso preparto lo stai gi? facendo?

            Comment


            • Font Size
              #426
              Originally posted by Isa.xox View Post
              ma il corso preparto lo stai gi? facendo?
              no... inizia il primo dicembre, non vedo l'ora
              cos? conosco qualche compagna di pancia

              mamma mia e pensare che quando me l'avevano detto mi sembrava cos? lontanoooooooo

              venerd? ho la visita di controllo e chiedo al ginecologo i certificati vari per poter lavorare anche l'ottavo mese... altrimenti se non faccio tutta la burocrazia da met? dicembre sono a casa in maternit?

              Comment


              • Font Size
                #427
                Originally posted by ladyduke View Post
                no... inizia il primo dicembre, non vedo l'ora
                cos? conosco qualche compagna di pancia

                mamma mia e pensare che quando me l'avevano detto mi sembrava cos? lontanoooooooo

                venerd? ho la visita di controllo e chiedo al ginecologo i certificati vari per poter lavorare anche l'ottavo mese... altrimenti se non faccio tutta la burocrazia da met? dicembre sono a casa in maternit?
                io sinceramente nn vedo l'ora di vederti al pranzo di natale

                Comment


                • Font Size
                  #428
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  no... inizia il primo dicembre, non vedo l'ora
                  cos? conosco qualche compagna di pancia

                  mamma mia e pensare che quando me l'avevano detto mi sembrava cos? lontanoooooooo

                  venerd? ho la visita di controllo e chiedo al ginecologo i certificati vari per poter lavorare anche l'ottavo mese... altrimenti se non faccio tutta la burocrazia da met? dicembre sono a casa in maternit?
                  perch? sul lavoro ti fan problemi?oppure perch? pensi di romperti le scatole a casa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #429
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    perch? sul lavoro ti fan problemi?oppure perch? pensi di romperti le scatole a casa?
                    no.. volendo potrei restare a casa anche l'ottavo... ? un mio diritto e nessuno avrebbe niente da dirmi

                    per? visto che i mesi pagati al 100% sono solo 5 preferisco tenermene uno in pi? per dopo... piuttosto che sfruttarlo prima che, se va tutto avanti cos? e sto bene, mi sembrerebbe sinceramente tempo sprecato
                    ovvio che se invece da qui ad un mese non dovessi proprio pi? farcela e sentissi il bisogno di restare a casa beh... me ne resterei a casa senza farmi problemi, questo l'ho detto chiaro e tondo fin da subito ai capi

                    ma visto che al momento sto talmente bene che spesso manco mi ricordo di essere incinta... beh tantovale andare avanti!
                    l'unica cosa che mi da veramente problemi ? la schiena.. stare seduta tutto il giorno ? veramente un supplizio ho fatto anche un paio di sedute di fisioterapia/ginnastica posturale ma nessun miracolo purtroppo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #430
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      no.. volendo potrei restare a casa anche l'ottavo... ? un mio diritto e nessuno avrebbe niente da dirmi

                      per? visto che i mesi pagati al 100% sono solo 5 preferisco tenermene uno in pi? per dopo... piuttosto che sfruttarlo prima che, se va tutto avanti cos? e sto bene, mi sembrerebbe sinceramente tempo sprecato
                      ovvio che se invece da qui ad un mese non dovessi proprio pi? farcela e sentissi il bisogno di restare a casa beh... me ne resterei a casa senza farmi problemi, questo l'ho detto chiaro e tondo fin da subito ai capi

                      ma visto che al momento sto talmente bene che spesso manco mi ricordo di essere incinta... beh tantovale andare avanti!
                      l'unica cosa che mi da veramente problemi ? la schiena.. stare seduta tutto il giorno ? veramente un supplizio ho fatto anche un paio di sedute di fisioterapia/ginnastica posturale ma nessun miracolo purtroppo!
                      posso immaginare... povera... cmq non sforzarti troppo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #431
                        Originally posted by kiki23 View Post
                        io sinceramente nn vedo l'ora di vederti al pranzo di natale
                        hihihi quest'anno avr? la scusa buona per fare il bis di tutto senza sentirmi in colpa ahahahahaha
                        a proposito l'han stabilito questo benedetto menu?

                        Comment


                        • Font Size
                          #432
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          posso immaginare... povera... cmq non sforzarti troppo..
                          grazie isa! me lo dicono tutti.. per ora nessuno sforzo, anche se ho mantenuto gli stessi ritmi di prima! ieri ad esempio sono uscita alle 7.30 per venire a lavorare, ho fatto una cena al volo in 20min a casa, se pomodoro e mozzarella vogliamo considerarla cena.. poi pilates e fisioterapia... sono rientrata alle 22.30 giusto in tempo per andare direttamente a letto a dormire

                          per fortuna il mio corpo sta reagendo benissimo.. spero tenga botta ancora un paio di mesi... non voglio fare la balena spiaggiata troppo a lungo e soprattutto considerando come la sto vivendo fino ad ora... ? una delle cose che mi spaventa di pi? ritrovarmi da un giorno all'altro a non riuscire pi? a star dietro alla vita "normale"

                          Comment


                          • Font Size
                            #433
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            hihihi quest'anno avr? la scusa buona per fare il bis di tutto senza sentirmi in colpa ahahahahaha
                            a proposito l'han stabilito questo benedetto menu?
                            Posso chiedere anche io il bis dato che mia moglie ? incinta???

                            Seee..... quelli ci fan mangiare un camogli all'autogrill!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #434
                              azz... oggi ho fatto le foto alla pancia.. devo dire che ? cresciuta un bel po' in due settimane (sto documentando cos? poi alla fine faccio il montaggio come suggerito da isa )

                              e per fortuna che ieri un collega mi ha chiesto se ero al quarto o al quinto mese
                              Last edited by ladyduke; 17-11-10, 15:11.

                              Comment


                              • Font Size
                                #435
                                Originally posted by joker72 View Post
                                Posso chiedere anche io il bis dato che mia moglie ? incinta???

                                Seee..... quelli ci fan mangiare un camogli all'autogrill!!!
                                no.. non vale!

                                cmq il bis me lo sogno.... in gravidanza non bisogna mangiare per due ma due volte meglio questa frase per me ? diventata un incubo!!!!

                                per il camogli... se non c'? il curdo a me va bene.. almeno poi non devo litigare una settimana con la bilancia per smaltire un pranzo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X