Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah.. oggi entriamo ufficialmente nell'ultimo trimestre... mamma mia come passa il tempo
per "festeggiare" siamo andati ad acquistare il trio un set di lenzuola per la carrozzina e un po' di vestitini... insomma 500 euro come se niente fosse
ah.. oggi entriamo ufficialmente nell'ultimo trimestre... mamma mia come passa il tempo
per "festeggiare" siamo andati ad acquistare il trio un set di lenzuola per la carrozzina e un po' di vestitini... insomma 500 euro come se niente fosse
I Puliti se lo possono permettere
Dany ma la pancia si vede un p? di pi? oppure le commesse fanno ancora figure di merda?
Questa cosa mi spaventa!!!!
Mi ridurro cos? a spammare su daidegas.....l'unica cosa a cui non posso rinunciare!!
Dany ma la pancia si vede un p? di pi? oppure le commesse fanno ancora figure di merda?
no dai la pancia si vede... ma dipende molto dai vestiti
cmq secondo me ? la gente che si aspetta di vedere una pancia pi? grossa.. sinceramente credo di essere nella media e adesso credo che pian piano esploder?
diciamo che le spese grosse ci sono... trio, lettino (le lenzuola costano una follia ), cassettiera/fasciatoio.. tra tutto ? anche facile spendere 7/800 euro, andando al risparmio
poi dipende tanto da cosa ti regalano o ti passano
i vestiti sono una bella spesa (20euro in media una tutina) diciamo che noi potremmo anche non comprarli, perch? ci arriver? una marea di roba... ma a volte ? ben difficile resistere
diciamo che le spese grosse ci sono... trio, lettino (le lenzuola costano una follia ), cassettiera/fasciatoio.. tra tutto ? anche facile spendere 7/800 euro, andando al risparmio
i vestiti sono una bella spesa (20euro in media una tutina) diciamo che noi potremmo anche non comprarli, perch? ci arriver? una marea di roba... ma a volte ? ben difficile resistere
..io vi consiglierei di comprare cose di colori neutri in vista magari di un futuro pargolooo
Si dai anche noi siamo in attesa che ci passino la maggior parte della roba e non mi lamento, ma la sensazione di rimanere a secco rimane sempre!!!
..io vi consiglierei di comprare cose di colori neutri in vista magari di un futuro pargolooo
naaaa ma che scherziamo?? ? tutto rosa e lilla per ora
vestitini, fiocchetti e luccichini... non ci facciamo mancare nulla
dopo magari metto qualche foto
se in futuro arriver? un maschietto ci si penser?
cmq scherzi a parte stare sul neutro ? veramente difficile.. non trovi nulla di particolarmente bello.. e contando che di vestiti nemmeno avrei bisogno figuriamoci se vado a comprare cose che non mi facciano impazzire
sulle cose costose (lettino, trio etc) invece siamo rimasti sul neutro: giallo per la cameretta e nero/beige per il trio
no dai la pancia si vede... ma dipende molto dai vestiti
cmq secondo me ? la gente che si aspetta di vedere una pancia pi? grossa.. sinceramente credo di essere nella media e adesso credo che pian piano esploder?
Ci scommetto!!!
Farete una sorta di lista nascita, magari anche qu? su DDG?
Farete una sorta di lista nascita, magari anche qu? su DDG?
uh.. lista nascita?
sinceramente non credo... cio? io affronto tutto nella beata ignoranza.. non ho idea di cosa mi servir? figurati se mi riesce pure di fare una lista
Comment