Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ogni volta che sento Elisa muoversi rimango li in ascolto sperando che dia ancora qualche colpetto
adesso si muove spesso.. anche 4 o 5 volte in momenti diversi della giornata (per 5 min circa)... più avanti i colpi dovrebbero diventare meno frequenti e più forti/fastidiosi
aaaahhhh...i famosi sfarfallii di cui ti parlano le nonne ma finche' non lo provi non capisci
Diciamo che non abbiamo preso ancora nulla!! la cameretta c'è e ha le pareti lilla con il bordo di winnie the pooh a metà altezza.. L'armadio l'abbiamo recuperato dalla vecchia casa cambiandogli le ante e l'abbiamo fatto giallo, almeno è unisex.. X il resto credo metteremo un lettino sempre sul giallo e il fasciatoio... Ma è ancora tutto da decidere!!! Tra novembre e dicembre vedremo di finalizzate un po' di cose
ma si dai...c'e' tempo...hai voglia come ti darai da fare quando sarai a casa
io avevo preso tutto 2 settimane prima di partorire
p.s.
"wooo wooo wooo"....whinnie the pooh detto da lorenzo
Comment