Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuta Elisa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    che bella quella pancia...la vorrei anch'io, ma non posso bere poi tante birre!

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by ladyduke View Post
      isa grazie.. ma sta foto ? uscita particolarmente bene, te lo assicuro
      io specialmente alla sera quando il gonfiore si fa sentire mi sento veramente una balena non oso pensare da qui a 4 mesi

      il bilancio dei primi mesi beh.. assolutamente positivo
      sono piena di energie e con voglia di fare.. l'unico problemino ? il mal di schiena che ultimamente ? veramente fastidioso.. al pomeriggio faccio davvero fatica a stare seduta ma mi tocca!!!

      quanto al posto sui mezzi pubblici beh ti assicuro che molta gente ci fa caso e cede il posto (che io non accetto mai, ma apprezzo).. ma diciamo il 50% delle volte, le altre viaggi comunque in piedi!
      Per non parlare ovviamente di quando si viaggia tutti ammassati dove la gente non ha nemmeno modo di vedere la pancia e il posto a sedere pi? vicino ? 10 persone pi? in la... infatti ultimamente sto prendendo il treno un po' + tardi perch? almeno ? meno affollato

      per il resto amici/parenti e colleghi sono tutti carinissimi.. a volte fin troppo
      mamma mia che belle le donne incinte io mi emoziono troppo...
      ma per quanto riguarda la camera/il corredino a che punto siete? avete gi? pensato a qualcosa? ha la fortuna di avere una cameretta per s?? io la dipingerei con tutti i pupazzetti sui muriiiiiiiiiiiiiiiii

      Comment


      • Font Size
        #348
        lady tempo fa ho letto questo articolo sulle coliche dei neonati magari può interessarti in vista della nascita... http://www.corriere.it/salute/nutriz...4f02aabe.shtml

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by Isa.xox View Post
          mamma mia che belle le donne incinte io mi emoziono troppo...
          ma per quanto riguarda la camera/il corredino a che punto siete? avete gi? pensato a qualcosa? ha la fortuna di avere una cameretta per s?? io la dipingerei con tutti i pupazzetti sui muriiiiiiiiiiiiiiiii
          si ha la sua cameretta.per ora ? lilla con una cornicetta di winny the poo giallina,armadio giallino e winny the poo attaccato al calorifero
          e siccome sono un marito perfetto stasera gli ho smalmato una crema per i dolori alla schiena..
          Last edited by golf2000; 21-10-10, 20:39.

          Comment


          • Font Size
            #350
            A che punto siamo? Ehm..a Domanda di riserva??

            Diciamo che non abbiamo preso ancora nulla!! la cameretta c'è e ha le pareti lilla con il bordo di winnie the pooh a metà altezza.. L'armadio l'abbiamo recuperato dalla vecchia casa cambiandogli le ante e l'abbiamo fatto giallo, almeno è unisex.. X il resto credo metteremo un lettino sempre sul giallo e il fasciatoio... Ma è ancora tutto da decidere!!! Tra novembre e dicembre vedremo di finalizzate un po' di cose

            Comment


            • Font Size
              #351
              Azz mi ha preceduto Diego ahah io dall'iphone ci metto una vita

              Comment


              • Font Size
                #352
                bello winnie the pooh!!!! bè dai c'è ancora tempo !!!

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  eh purtroppo non ? facile dipende molto dal proprio corpo come reagisce, c'? gente che ingrassa pur mangiando le stesse cose di prima poi vabb? se ti lasci andare ? finita (a meno di non essere strafortunati di natura)

                  cmq ora dei 9 mesi diventano tutti dei barilotti, poco ma sicuro
                  si ma l'altra sera io ho mangiato un piatto di pasta a stento lei aveva il piatto doppio del mio e fa nn ce la faccio ? troppa dopo 5 minuti mi giro e dico alla faccia che era troppa l'aveva ripulito questa era la mia espressione

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    Ma mica ho capito, per quando è previsto l'arrivo???

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      16 febbraio miki

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        16 febbraio miki
                        Dai facciamo 14, per ovvi motivi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Che bella pancia che hai. Sono sicuro che vista da davanti non sembreresti nemmeno incinta!

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            dany mi sono eccitato..stasera stai pronta
                            Com'? andata la guzzata?

                            Sei un porco

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              Congratulazioni.

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                ma che bella panciotta
                                complimenti, sei in ottima forma!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X