Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuta Elisa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by kiki23 View Post
    addirittura fastidiosi
    beh io non posso ancora dirlo... per? pi? avanti quando ti assestano dei bei calci tra le costole non credo sia proprio cos? piacevole

    ma per sicurezza bisogna chiedere a qualche mamma... oppure devi aspettare ancora qualche mese

    Comment


    • Font Size
      #332
      Originally posted by ladyduke View Post
      beh io non posso ancora dirlo... per? pi? avanti quando ti assestano dei bei calci tra le costole non credo sia proprio cos? piacevole

      ma per sicurezza bisogna chiedere a qualche mamma... oppure devi aspettare ancora qualche mese
      aspetto con ansia mi è venuta in mente la scena di fantozzi quando fa per sentire la bambina e si prendeun calcione in faccia

      Comment


      • Font Size
        #333
        Originally posted by ladyduke View Post
        quante settimane ? adesso??
        Diego l'ha sentita per la prima volta a 19 settimane... prima appoggiandoci la testa e sentendola con l'orecchio... dopo una settimana/10 giorni anche solo appoggiandoci la mano
        aaahh che bei momenti ragazzi

        Io ogni volta che sento Elisa muoversi rimango li in ascolto sperando che dia ancora qualche colpetto
        adesso si muove spesso.. anche 4 o 5 volte in momenti diversi della giornata (per 5 min circa)... pi? avanti i colpi dovrebbero diventare meno frequenti e pi? forti/fastidiosi
        18a settimana oggi....
        Ormai ho l'orecchio con l'udito pi? fino di quello di un'apaches che ascolta sui binari quando arriva il treno..... ma per ora ancora niente!!!

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by bratz View Post
          Dany se ti capiterà di avere la pancia deformata perchè Elisa si gira (com'è capitato a jojo) fa foto a raffica!
          per ora niente pancia deformata
          però ti metto comunque una fotina

          (23 settimane.. fatta oggi )
          Last edited by ladyduke; 21-10-10, 12:08.

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by ladyduke View Post
            per ora niente pancia deformata
            però ti metto comunque una fotina

            (23 settimane.. fatta oggi )
            azz è cresciuta parecchio rispetto prima bella linea cmq complimenti lady

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by joker72 View Post
              18a settimana oggi....
              Ormai ho l'orecchio con l'udito più fino di quello di un'apaches che ascolta sui binari quando arriva il treno..... ma per ora ancora niente!!!
              dai che manca poco!!! ancora una settimana o poco più e poi lo/a sentirai anche tu!!!

              so che in commercio c'è l'angel care.. dicono che si sentano i movimenti e il cuore fin dalle prime settimane... io non l'ho mai provato, l'ho scoperto troppo tardi

              oppure adesso dovresti sentirlo/a anche con un normalissimo stetoscopio.. più facilmente reperibile e credo anche più a buon mercato (mal che vada fregalo al primo dottore che incontri )
              Last edited by ladyduke; 21-10-10, 12:11.

              Comment


              • Font Size
                #337
                c'è la sorella della mia amica che sta diventando un barilotto

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  per ora niente pancia deformata
                  per? ti metto comunque una fotina

                  (23 settimane.. fatta oggi )
                  caspita dany sei bellissima....

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    grazie di certo la foto rende bene

                    però dai tutto sommato non posso lamentarmi anche se in teoria ho già preso un po' più del dovuto (circa 1kg di troppo... sono già a +6.5 anche se sinceramente non so dove li ho messi )

                    però è dura... se ti lasci andare e mangi quel che ti capita la bilancia te lo fa subito notare infatti una delle cose che odio di più è quando mi dicono che posso mangiare per due e che tutto mi è concesso

                    io sto facendo più fatica ora che prima, perchè il fisico reagisce in modo completamente diverso ma soprattutto perchè la fame si fa sentire e anche la voglia di schifezze

                    però dai.. ora credo e spero di aver trovato il mio equilibrio, la fame sembra più gestibile e sicuramente l'attività fisica aiuta un pochino ora spero solo che il mio metabolismo non decida di impazzire da qui ai prossimi 4 mesi
                    Last edited by ladyduke; 21-10-10, 12:24.

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by kiki23 View Post
                      c'è la sorella della mia amica che sta diventando un barilotto
                      eh purtroppo non è facile dipende molto dal proprio corpo come reagisce, c'è gente che ingrassa pur mangiando le stesse cose di prima poi vabbè se ti lasci andare è finita (a meno di non essere strafortunati di natura)

                      cmq ora dei 9 mesi diventano tutti dei barilotti, poco ma sicuro
                      Last edited by ladyduke; 21-10-10, 12:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        accidenti.....fossi in diego eliminerei subito quella foto....molto "troppo" bella!! (scherzo eh??)

                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          per ora niente pancia deformata
                          per? ti metto comunque una fotina

                          (23 settimane.. fatta oggi )

                          Io ho la tua stessa linea... e non sono incinto!!!!



                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            per ora niente pancia deformata
                            per? ti metto comunque una fotina

                            (23 settimane.. fatta oggi )
                            dany mi sono eccitato..stasera stai pronta

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              per ora niente pancia deformata
                              per? ti metto comunque una fotina

                              (23 settimane.. fatta oggi )
                              dany sei bellissima.. hai un bellissimo fisico, complimenti!!
                              ora la pancia si vede proprio beneeeeee!!!! dai forza che il tempo passer? veloce e presto l'avrai tra le braccia, vedrai!
                              il bilancio dei primi mesi incinta?? come ti tratta la gente?? ti coccolano tutti?? io vorrei essere incinta solo per avere il posto sul bus DDDDDDD

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                isa grazie.. ma sta foto è uscita particolarmente bene, te lo assicuro
                                io specialmente alla sera quando il gonfiore si fa sentire mi sento veramente una balena non oso pensare da qui a 4 mesi

                                il bilancio dei primi mesi beh.. assolutamente positivo
                                sono piena di energie e con voglia di fare.. l'unico problemino è il mal di schiena che ultimamente è veramente fastidioso.. al pomeriggio faccio davvero fatica a stare seduta ma mi tocca!!!

                                quanto al posto sui mezzi pubblici beh ti assicuro che molta gente ci fa caso e cede il posto (che io non accetto mai, ma apprezzo).. ma diciamo il 50% delle volte, le altre viaggi comunque in piedi!
                                Per non parlare ovviamente di quando si viaggia tutti ammassati dove la gente non ha nemmeno modo di vedere la pancia e il posto a sedere più vicino è 10 persone più in la... infatti ultimamente sto prendendo il treno un po' + tardi perchè almeno è meno affollato

                                per il resto amici/parenti e colleghi sono tutti carinissimi.. a volte fin troppo
                                Last edited by ladyduke; 21-10-10, 20:10.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X