Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spero che non si impressioni nessuno questa era Elisa ieri
Interpretazione per i meno esperti ()
? sdraiata su un fianco con le braccina incrociate sotto l'orecchio destro... quella che vedete a sinistra ? la testa (naso e bocca dovreste vederli.. gli occhi no perch? sono nella parte pi? scura), poi si vede il braccio sinistro in primo piano che va sotto l'orecchio.. la pancia non si vede bene e sulla destra della foto spuntano le gambine
ammetto che vista cos? ? un po' inquietante... dal vivo lo ? meno perch? si vedono meglio i contorni, nel fermo immagine invece mettono in risalto le ossa, visto che sono quelle che devono misurare
eehhh gi?
ora la sento regolarmente la sera.. ormai ? un appuntamento fisso.. mi sdraio e rimango in ascolto fino a quando non si muove
ieri sera c'era qui mia sorella che voleva assolutamente sentirla.. per fortuna dopo mezz'ora di tentativi (robe dolci, musica, crema sulla pancia...) ce l'abbiamo fatta
poi prima di addormentarci a letto Diego aveva la mano sulla pancia e l'ha sentita mooolto bene
Secondo i calcolatori online 24.47cm settimana prossima ho la visita con il mio ginecologo, vediamo se lui sa dirmi la lunghezza e peso giusto ma soprattutto speriamo che mi confermi il sesso ahah ho troppo il timore che si sia sbagliato quello dell'ospedale
oh parole del dottore "la certezza c'? solo alla nascita" per? le possibilit? di errore a questo punto sono ben poche... speriamo
era messa in posizione giusta e lui era sicuro di quel che vedeva... pi? che fidarci non possiamo fare
ci ha fatto vedere le tre lineette che rappresentano gli organi femminili, ma + che altro penso che, un eventuale organo maschile, a quel punto si sarebbe visto dal momento che la posizione era favorevole
cmq oh... la cosa importante ? che fosse tutto nella norma.. il sesso ? un qualcosa di pi?... pensa che prima di entrare avevo detto a Diego "dai... non facciamocelo dire, lo scopriamo a febbraio" ma lui non era molto d'accordo... per fortuna
Quando farai (se la farai) una tridimensionale......sar? uno spasso
uhm sono indecisa.. da una parte vorrei farla.. dall'altra vorrei tenermi la sorpresa di vederla bene in viso per la nascita (mi da l'idea che li vedi un po' troppo bene.. poi magari mi sbaglio )
e tra l'altro non ? che sia economica.. tipo 200 euro per una cosa del tutto superflua.. non saprei
uhm sono indecisa.. da una parte vorrei farla.. dall'altra vorrei tenermi la sorpresa di vederla bene in viso per la nascita (mi da l'idea che li vedi un po' troppo bene.. poi magari mi sbaglio )
e tra l'altro non ? che sia economica.. tipo 200 euro per una cosa del tutto superflua.. non saprei
Comment