Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuta Elisa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by golf2000 View Post
    oggi alle 14,30 abbiamo la visita e sapremo il sesso..daniela ? a casa con l'influenza ma se sar? maschio si festegger? comunque
    Festeggerai anche se ? femmina......credimi!

    Il risultato dell'eco ? come una presentazione....si comincia a sognare in un modo pi? preciso......si comincia ad immaginare il visino.....si comincia a programmare la vita in modo "personalizzato"!

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by golf2000 View Post
      oggi alle 14,30 abbiamo la visita e sapremo il sesso..daniela ? a casa con l'influenza ma se sar? maschio si festegger? comunque
      Secondo me ? gi? da un p? che festeggiate alla grande

      Comment


      • Font Size
        #198
        eccoci...non abbiamo pi? il problema di decidere il nome,alla visita scorsa sembrava proprio un maschio..invece quelli che vedevo non erano i testicoli.
        sar? una gran donna!!!! Elisa!!!!

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by golf2000 View Post
          eccoci...non abbiamo pi? il problema di decidere il nome,alla visita scorsa sembrava proprio un maschio..invece quelli che vedevo non erano i testicoli.
          sar? una gran donna!!!! Elisa!!!!
          congratulazioni

          Comment


          • Font Size
            #200
            Girl power!!!
            Congratulazioni

            Comment


            • Font Size
              #201
              non so cosa dire.. giuro che non trovo le parole dalla felicità

              sapere che è una bimba, vederla benissimo li nel monitor... non ha prezzo!!!

              Per festeggiare sono appena andata a comprarle la prima tutina
              Last edited by ladyduke; 30-09-10, 14:26.

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by vichingo View Post
                Festeggerai anche se ? femmina......credimi!

                Il risultato dell'eco ? come una presentazione....si comincia a sognare in un modo pi? preciso......si comincia ad immaginare il visino.....si comincia a programmare la vita in modo "personalizzato"!
                aaahhh come hai ragione vichi!!!

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  non so cosa dire.. giuro che non trovo le parole dalla felicit?

                  sapere che ? una bimba, vederla benissimo li nel monitor... non ha prezzo!!!

                  Per festeggiare sono appena andata a comprarle la prima tutina
                  complimenti.....io che ho avuto prima una bimba e poi un bimbo vi dico che non me ne fregava cmq niente del sesso!!

                  sono soddisfazioni..lo so'!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    complimenti.....io che ho avuto prima una bimba e poi un bimbo vi dico che non me ne fregava cmq niente del sesso!!

                    sono soddisfazioni..lo so'!!

                    hai ragione.. il sesso non era poi cos? importante, vederla nella sua perfezione li in quel monitor basta e avanza
                    per?.. beh per? io ho sempre voluto una bimba e quindi ? inutile negare che sono ancora pi? emozionata e felice di quel che avrei immaginato

                    ora speriamo solo che il ginecologo non cambi nuovamente idea

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Oh dani e diego...se vi servono vestiti per la bimba...io ho una tonnellata di roba (due/tre scatoloni) pieni di vestiti tutine e robbe simile...che sinceramente mi spiace buttare perche' in quel periodo (primo anno) la roba la metti via che non e' nemmeno usata...

                      inoltre ho un sdraietta....della chicco...la vaschetta da mettere nella vasca per farle il bagnetto...e cosi via...

                      fatemi sapere in PM
                      Last edited by hal1969it; 30-09-10, 14:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        aaahhh come hai ragione vichi!!!
                        Ci sono gi? passato!!

                        Congratulazioni!

                        Ti auguro una foto come questa.....e che conosci bene!!





                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          Oh dani e diego...se vi servono vestiti per la bimba...io ho una tonnellata di roba (due/tre scatoloni) pieni di vestiti tutine e robbe simile...che sinceramente mi spiace buttare perche' in quel periodo (primo anno) la roba la metti via che non e' nemmeno usata...

                          inoltre ho un sdraietta....della chicco...la vaschetta da mettere nella vasca per farle il bagnetto...e cosi via...

                          fatemi sapere in PM
                          grazie Hal! terremo sicuramente presente!!!
                          tra la nipotina che nasce a breve (15gg) e la cuginetta che ? nata un anno fa credo che saremo sistemati anche senza comprare niente... ma non si sa mai

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            non so cosa dire.. giuro che non trovo le parole dalla felicit?

                            sapere che ? una bimba, vederla benissimo li nel monitor... non ha prezzo!!!

                            Per festeggiare sono appena andata a comprarle la prima tutina
                            mi fai venire la pelle d'oca

                            congratulazioni

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              non so cosa dire.. giuro che non trovo le parole dalla felicità

                              sapere che è una bimba, vederla benissimo li nel monitor... non ha prezzo!!!

                              Per festeggiare sono appena andata a comprarle la prima tutina
                              sono strafelice per Voi congratulazioni anche a te spero anche io di trovarre la persona giusta con il quale costruire in un futuro una famiglia hai qualche foto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by kiki23 View Post
                                sono strafelice per Voi congratulazioni anche a te spero anche io di trovarre la persona giusta con il quale costruire in un futuro una famiglia hai qualche foto?
                                grazie!! te lo auguro

                                le fotine le ha Diego, stasera appena torna dal lavoro vedo di postarle

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X