Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuta Elisa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Be@ View Post
    ho sputato il panino

    ma che schifooooooooooooooo
    sono in pausa pranzo mi sono immaginato la scena ah ah
    Last edited by kiki23; 16-09-10, 11:19.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by ladyduke View Post
      cmq stamattina sul treno ben due donne/ragazze volevano cedermi il posto

      gentilissime per carit? ma ? preoccupante non pensavo fosse gi? cos? evidente e poi mi fa specie che se ne accorgono gli estranei ma tantissima gente che mi conosce no!!!!
      be'...lo sai che le donne in stato interessante si possono riconoscere anche dallo sguardo...sembra che un ormone particolare di cui non ricordo il nome,

      doni allo sguardo un nosoche' di languido.....

      quindi...don't worry darling!!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by hal1969it View Post
        be'...lo sai che le donne in stato interessante si possono riconoscere anche dallo sguardo...sembra che un ormone particolare di cui non ricordo il nome,

        doni allo sguardo un nosoche' di languido.....

        quindi...don't worry darling!!

        ahahahaha far? finta di credere che le due donne in questione abbiano colto lo sguardo e non la pancia

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by ladyduke View Post
          ahahahaha far? finta di credere che le due donne in questione abbiano colto lo sguardo e non la pancia
          be'...io in donne del tuo stato ho un certa esperienza avendo avuto due bimbi....

          mi ricordo la moglie in quel periodo....aveva un che di sognante nello sguardo.....come di chi vive tra le nuvole...

          poi l'ho chiesto cosi per ridere al ginecologo e mi ha detto che e' normale....

          quindi.....

          Comment


          • Font Size
            #155
            Allora Golf, come vanno le nausee?
            Cresce la pancia?
            Quanto hai paura del parto? Ti farai anestetizzare?
            Quanto pensi che farai sproloqui contro LadyD stritolandole la mano durante la fase espulsiva?
            Pensi che LadyD andr? in brodo di giuggiole, vedendo la tua sofferenza misto felicit? immensa mentre accarezzer? il visino e la manine del cucciolo che le stai per dare?










            ps. ? bellissimo leggere tutte queste cose, bravi ragazzi!

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by danystoner View Post
              Allora Golf, come vanno le nausee?
              Cresce la pancia?
              Quanto hai paura del parto? Ti farai anestetizzare?
              Quanto pensi che farai sproloqui contro LadyD stritolandole la mano durante la fase espulsiva?
              Pensi che LadyD andr? in brodo di giuggiole, vedendo la tua sofferenza misto felicit? immensa mentre accarezzer? il visino e la manine del cucciolo che le stai per dare?










              ps. ? bellissimo leggere tutte queste cose, bravi ragazzi!
              ah ah grande dany :loll:

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by ladyduke View Post
                ancora non si sa tra un paio di settimane con la morfologica dovrebbe vedersi
                ma dopo quante settimane lo dicono??? se non ricordo male tu sei gi? alla 18/19a settimana vero??

                Noi la settimana scorsa (all'inizio della 12a settimana) abbiamo fatto un'ecografia in 4D e il ginecologo ci ha detto che tempo 2 settimane e ci diceva pure di che sesso ?!!!

                Dai un'ochhiata qui http://www.dottorvincenzomazza.it/#

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by joker72 View Post
                  ma dopo quante settimane lo dicono??? se non ricordo male tu sei già alla 18/19a settimana vero??

                  Noi la settimana scorsa (all'inizio della 12a settimana) abbiamo fatto un'ecografia in 4D e il ginecologo ci ha detto che tempo 2 settimane e ci diceva pure di che sesso è!!!

                  Dai un'ochhiata qui http://www.dottorvincenzomazza.it/#
                  18esima esatto
                  la certezza te la danno intorno alla 18/20 prima è facile sbagliare (non sempre eh)... infatti solitamente ti danno una percentuale di attendibilità nel nostro caso il ginecologo ha preferito non sbilanciarsi anche se qualcosa si vedeva quindi "dovrebbe" essere maschio...

                  non ho ben capito come funziona ma pare che anche le bimbe possano avere dei genitali esterni (o le ovaie boh) che poi vengono riassorbite e questo avviene appunto tra la 16 e la 20... ce lo spiegava una cliente di diego a cui appunto avevano detto maschio a 16settimane e poi alla morfologica era femmina

                  poi ovvio tutto dipende da come è messo, se si fa vedere o meno etc etc
                  e probabilmente con la 3/4D è più facile da individuare... noi abbiamo sempre fatto quella tradizionale

                  ti va di postare le foto dell'ecografia? chissà che spettacolo
                  ho visto il sito... a me sinceramente fa un po' specie... non so se vorrei vedere il viso di mio figlio/a prima che nasca... sono dubbiosa
                  Last edited by ladyduke; 16-09-10, 13:14.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by danystoner View Post
                    Allora Golf, come vanno le nausee?
                    Cresce la pancia?
                    Quanto hai paura del parto? Ti farai anestetizzare?
                    Quanto pensi che farai sproloqui contro LadyD stritolandole la mano durante la fase espulsiva?
                    Pensi che LadyD andr? in brodo di giuggiole, vedendo la tua sofferenza misto felicit? immensa mentre accarezzer? il visino e la manine del cucciolo che le stai per dare?










                    ps. ? bellissimo leggere tutte queste cose, bravi ragazzi!
                    ahahahaha lascio a Diego l'onore di rispondere

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      18esima esatto
                      la certezza te la danno intorno alla 18/20 prima è facile sbagliare (non sempre eh)... infatti solitamente ti danno una percentuale di attendibilità nel nostro caso il ginecologo ha preferito non sbilanciarsi anche se qualcosa si vedeva quindi "dovrebbe" essere maschio...

                      non ho ben capito come funziona ma pare che anche le bimbe possano avere dei genitali esterni (o le ovaie boh) che poi vengono riassorbite e questo avviene appunto tra la 16 e la 20... ce lo spiegava una cliente di diego a cui appunto avevano detto maschio a 16settimane e poi alla morfologica era femmina

                      poi ovvio tutto dipende da come è messo, se si fa vedere o meno etc etc
                      e probabilmente con la 3/4D è più facile da individuare... noi abbiamo sempre fatto quella tradizionale

                      ti va di postare le foto dell'ecografia? chissà che spettacolo
                      ho visto il sito... a me sinceramente fa un po' specie... non so se vorrei vedere il viso di mio figlio/a prima che nasca... sono dubbiosa
                      Come ho detto sopra alla 12 sett. non si vede proprio come nelle foto del sito, le foto che ho sono di normalissime ecografie quello figo è il DVD con l'ecografia che è emozionante , comunque se riesco a destreggiarmi col mac nuovo posto le foto da casa!!!

                      Anche noi non abbiamo tutta questa smania di sapere cos'è........se non per decidere il nome!!!
                      Last edited by joker72; 16-09-10, 14:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        hihihi che bello potersi rivedere il dvd... penso che potrei guardarlo anche tutti i giorni ahahahaha forse è meglio non averlo

                        cmq il primo ginecologo a noi ci aveva detto che ce lo avrebbe detto già alla 11/12... ma poi mi son trovata talmente male che non ho nemmeno voluto metterlo alla prova

                        quello di adesso è uno molto più tranquillo e preferisce non sbilanciarsi fino a quando non c'è la certezza... tanto alla fine non cambia poi molto

                        io cmq a sto punto vorrei saperlo solo per poter comprare qualcosa tanto i nomi credo siano scelti (elisa oppure luca)
                        Last edited by ladyduke; 16-09-10, 15:30.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          hihihi che bello potersi rivedere il dvd... penso che potrei guardarlo anche tutti i giorni ahahahaha forse è meglio non averlo

                          cmq il primo ginecologo a noi ci aveva detto che ce lo avrebbe detto già alla 11/12... ma poi mi son trovata talmente male che non ho nemmeno voluto metterlo alla prova

                          quello di adesso è uno molto più tranquillo e preferisce non sbilanciarsi fino a quando non c'è la certezza... tanto alla fine non cambia poi molto

                          io cmq a sto punto vorrei saperlo solo per poter comprare qualcosa tanto i nomi credo siano scelti (elisa oppure luca)
                          non male luca .. io amavo anche andrea e alessio/alessandro..
                          bello cmq.. io amo i nomi semplici
                          Last edited by Isa.xox; 16-09-10, 16:26.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            18esima esatto
                            la certezza te la danno intorno alla 18/20 prima ? facile sbagliare (non sempre eh)... infatti solitamente ti danno una percentuale di attendibilit? nel nostro caso il ginecologo ha preferito non sbilanciarsi anche se qualcosa si vedeva quindi "dovrebbe" essere maschio...

                            non ho ben capito come funziona ma pare che anche le bimbe possano avere dei genitali esterni (o le ovaie boh) che poi vengono riassorbite e questo avviene appunto tra la 16 e la 20... ce lo spiegava una cliente di diego a cui appunto avevano detto maschio a 16settimane e poi alla morfologica era femmina

                            poi ovvio tutto dipende da come ? messo, se si fa vedere o meno etc etc
                            e probabilmente con la 3/4D ? pi? facile da individuare... noi abbiamo sempre fatto quella tradizionale

                            ti va di postare le foto dell'ecografia? chiss? che spettacolo
                            ho visto il sito... a me sinceramente fa un po' specie... non so se vorrei vedere il viso di mio figlio/a prima che nasca... sono dubbiosa
                            Come il suo pap?!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              ..tanto i nomi credo siano scelti (elisa oppure luca)
                              belli tutti e due!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                complimenti per i nomi piacciono anche a me

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X