Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme, quali e perch??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    diablo!
    Come dicevano ci sono anche le diablo strada.
    Sicuramente fanno un po' di km in pi?.
    Sempre che non ti interessi un po' di grip in meno.
    Cmq, su strada, avendola appena presa, penso che ne abbiano abbastanza.

Comment

• Font Size
      Decisamente Diablo!..

Comment

• Font Size
        mai pensato alle metz?!?
        costano meno rispetto alle diablo corsa....che sono il top...e vanno benone!!!!

le michelin sul bagnato non erano eccezionali quando le usavo col 125 ma ora non saprei!!!!
        cmq sul mio cbr le Dunlop 208 vanno bene acqua o sole!!!!

Comment

• Font Size
          vedo una netta maggioranza di votazioni x le diablo.... strada o corsa... principatli differenze?

Comment

• Font Size
            Io ho le Dunlop D208f, su strada rendono molto bene, non si consumano dopo 1000km ma sono sportive e in pi? sono molto agili da portare, ijnsomma, si guidano bene...e costano meno dei diablo!!

Comment

• Font Size
              Io ho montato questa primavera un treno di pilot power...sono una bomba!!! Anche io uso la moto prevalentemente su strada...e le power sono very ok!
              Tanto che ne ho gi? ordinato un treno per la prox stagione!

Comment

• Font Size
                io ti consiglio diablo corsa e non i supercorsa perch? almeno riesci a farci una stagiogione e poi non devono subire stres termici come in pista quindi gomme pi? che ok in strada!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gekomotard
                  Io ho le Dunlop D208f, su strada rendono molto bene, non si consumano dopo 1000km ma sono sportive e in pi? sono molto agili da portare, ijnsomma, si guidano bene...e costano meno dei diablo!!
                  Quoto 1000 volte,soprattutto se la tua moto non ? un mostro di agilit? come presumo.

Comment

• Font Size
                    mai pirelli diablo supercorsa

Non tifo i pirelli diablo supercorsa in strada perch? sono ottime gomme solo se scaldate bene (e quindi ci vuole moooooooooolto attrito=velocit? o piega) e poco scanalate per la strada, se trovi un po' di sporco o fai un tragitto breve e piano le spiattelli...i diablo van benissimo, coi Michelin Pilot power molti non sono felici...io ho provato solo i race e tengono, ma vale il discorso dei supercorsa...sono pneumatici da pista (addirittura giro col SC1 al post e l'SC2 all'ant....malato malato)

Comment

• Font Size
                      Anche io ho sentito pareri discordanti sui Pilot Power. Chi ne ? entusiasta e chi proprio no.

Comment

• Font Size
                        sul bagnato le dunlop sono le n 1.
                        io per la strada in genere uso le gomme che compro in autodromo a prezzo 3000km li faccio sicuro con 100? vanno pi? che bene che ne dici?
                        se sia acqistare con 300? ti compri 3 treni e stai bella appiccicata per terra

Comment

• Font Size
                          Io prenderei in considerazione anche le Vigrosol.

Se le cambi a Gennaio meglio andare sulle "AIR", che sono anche balsamiche, sai in caso di raffreddore...

Comment

• Font Size
                            Gomme

Diablo o M-1 hanno una risposta onestissima, e sono le gomme "stradali" per eccellenza.
                            Mi piacerebbe sapere pero' come mai dei pensieri negativi sulle Bridgestone
                            (le vorrei provare).

Comment

• Font Size
                              che dite delle bt014 della bridgestone, che sono primo equipaggiamento per molte 600?!

Comment

• Font Size
                                io con le bridgestone bt014 mi sono trovato bene anche se a 5500 Km erano finite x? le ho trovate molto buone cmq concordo con tutti quelli che dicono diablo ? il top

Comment

X
                                Working...
                                X