Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A gennaio dovro' cambiare le gomme alla mia bimba, tenendo presente che il mio uso ? esclusivamente stradale, e la moto la uso tutto l'anno... (sole-pioggia) quali mi consigliate e perch??
io ti consiglierei le Pirelli Diablo Standard, se le tratti bene ci fai anche 7/8 mila km, per? se la moto la usi non troppo spesso...
direi Dunlop D207-RR, sono pi? morbide e si consumano pi? in fretta, ma tengono molto bene anche con il freddo.
Cmq il discorso gomme ? infinito e con mille sfumature...
C'? gente "manicodotata" che usa le marangoni ricoperte in alabastro come se fossero le supercorsa. Boh...??!??!
Allora vecchio metodo: magari parti con le diablo standard, il prossimo treno daideDunlop, poi magari michelin etc etc... Eventualmente potresti anche andare su gomme pi? chilometriche come le battlax, le macadam, etc... modelli legno-sport con cui fai tranquillamente 10mila km ma con cui sacrifichi un po di grip
Beh oltre che le diablo quest'anno sono uscite anche le diablo strada che hanno una resa chilometrica molto alta cmq io starei sulle diablo !!! Io le ho appena cambiate sulla mia e ho preso le diablo corsa anche per fare qualche puntata in pista il prox anno!!!!
Comment