Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sar? deformazione professionale, faccio la personal trainer, ma sei un "sicco" e senza culo, e probabilmente in una foto di schiena anche il dorsale potrebbe risentirne....ehi senza offesa..solo puro parere personale.
oh...ecco...sul sicco non sono d'accordo...sul senza culo....da certi angoli me lo sono detto anche io...da altri no....sul dorsale e la foto di skiena....lascio a te giudicare...
posto che potrebbe anche essere vero.....nessuno ha mai detto che sono io....ho solo chiesto al pubblico femminile di dirmi un po' cosa ne pensasse di questa figura maschile
posto che potrebbe anche essere vero.....nessuno ha mai detto che sono io....ho solo chiesto al pubblico femminile di dirmi un po' cosa ne pensasse di questa figura maschile
sei troppo magro Armad?
ti immaginavo pi? scuro di carnagione essendo tua conterranea me ne intendo
Comment