Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attivit? sportiva femminile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Attivit? sportiva femminile

Ciao ragazze,
    Mi presento, mi chiamo Valeria e lavoro per la F.M.I.
    Stiamo promuovendo nuove attivit? sportive sia per ragazze che non hanno mai corso sia per quelle che invece hanno gi? partecipato a gare.
    Visitate il sito ufficiale per saperne di pi?!

Per ulteriori informazioni sono a disposizione!

Valeria

• Font Size
    Ciao! presentati nella sezione giusta, così sappiamo qualcosina in più su di te!!

per il resto...molto interessante le gare femminili! sarete presenti a franciacorta nella famosa data aperta a tutte le donne?

Comment

• Font Size
      hai ragione ;-)
      poi mi presento!!!
      come federazione non sono previste gare femminili a franciacorta per il 2010, ma a Magione e Vallelunga.
      Se vuoi, trovi il mio numero e la mia mail all'interno del link che ho postato, chiamami senza problemi per ulteriori info!!

Comment

• Font Size
        Ciao Laika e grazie per le tue info.
        è sicuramente un iniziativa molto interessante per chi volesse divertirsi un po col mondo della pista e delle gare

Last edited by Liuppy; 23-02-10, 14:56.

Comment

• Font Size
          seeee......magari!!!

piccolo problema....mancano i soldi!!!!!

se fornite voi la moto mi iscrivo subitoooo

Comment

• Font Size
            ...il trofeo e il campionato di fatto, essendo in prova unica, non richiedono spese eccessive, infattil'iscrizione costa solo 50 ? per il trofeo e 100 per il campionato. Gomme libere con premi in pneumatici per le prime tre classificate con ogni marchio..
            e per quanto riguarda la moto, nel trofeo ? open, quindi non si richiede una tipologia specifica.
            se ti interessa stiamo comunque valutando l'ipotesi del noleggio.
            a presto,

valeria

Comment

• Font Size
              Ciao, ma quindi, se non ho capito male, si disputa una gara unica??
              Ad es. se si facesse il trofeo Bossini, sarebbe unica gara a Magione con costi di 50 +100 euro? a cui va aggiunto 150 della licenza+ almeno un 50 euri di iscrizione al motoclub + almeno 50-80 euri visita medica?
              Poi, per chi non ? pilota ci sarebbe una categoria fermoni?
              Grazie..

Comment

• Font Size
                ...allora...si è una gara unica..se ti iscrivi al trofeo Bossini, paghi 50€ più 150 di licenza (e 50€ del MC e visita medica obbligatoria)
                il trofeo è dedicato soprattutto alle esordienti, quindi non troverai piloti come la Polita o la Cazzola. Durante il weekend di gara sarete seguite da istruttori federali. E per capire se sei "tagliata" per la pista, la FMI ha deciso di promuovere un corso gratuito il 19 aprile a Magione. Dovresti venire solo con la tua moto e l'abbigliamento da pista.
                ciao
                vale

Comment

• Font Size
                  se vivessi ancora in zona sarebbe davvero meraviglioso...
                  comunque vado a spulciare il sito..si sa mai che trovi qualche corso per avere finalmente un'impostazione di guida decente!
                  complimenti e grazie x le info laika81 !!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by laika81 View Post
                    hai ragione ;-)
                    poi mi presento!!!
                    come federazione non sono previste gare femminili a franciacorta per il 2010, ma a Magione e Vallelunga.
                    Se vuoi, trovi il mio numero e la mia mail all'interno del link che ho postato, chiamami senza problemi per ulteriori info!!
                    Ciao laika, si riferiscono all'evento al femminile che stiamo organizzando il 23 maggio all'autodromo di franciacorta... un turno serale, ossia due ore di pista organizzate per favorire accesso in pista a tutte le ragazze che parteciperanno... insomma uno spazio riservato a sole donne...

Comment

• Font Size
                      @laika81 ... io penso proprio che farò sia il corso a Magione che il Trofeo Bossini ... i miei commenti acido/costruttivi messi altrove erano dettati dalla stizza del momento ... abbi pazienza ...

Comment

• Font Size
                        nessun problema Kristal!immagino...
                        cmq se hai bisogno di info chiamami pure!
                        ciao e buona giornata!

Comment

X
                        Working...
                        X