Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazze consiglio vestito-scarpe per tesi! mi aiutate?
Io ovviamente non concepisco tutte queste preoccupazioni perchè sono un uomo ... ma ammetto che mi rallegra vedere tutta questa cura della Isa.XOX nello scegliere come apparire in uno dei giorni più importanti della sua vita .
L'abbinamento Blu-Grigio direi istintivamente che non sta bene , ma sono sicurissimo che se lo accosta una donna è perchè va bene... anzi benone
Non c'è un caxxo da fare ... il senso estetico appartiene a voi fanciulle
allora.. partiamo dal presupposto che io non avrei scelto un vestito grigio... il blu ci sta se lo richiami con qualcos'altro... spilla, foulard, borsa, collana... insomma un richiamo, se poi sono due richiami ancora meglio
però io opterei comunque per il nero
ma com'è questo completo? si può vedere una foto del modello?
Allora... taileur nero, camicia bianca, decolletè classica nera, senza zeppa, liscia e senza fronzoli... autoreggenti color carne... e vai di tesi... Poi passo a prenderti io
Allora... taileur nero, camicia bianca, decollet? classica nera, senza zeppa, liscia e senza fronzoli... autoreggenti color carne... e vai di tesi... Poi passo a prenderti io
e invece la commissione valuta molto anche come ci si presenta.. ? importante.. quindi devo pensarci..
beh credo che essendo la tua laurea in ingegneria e non in fashion design, non credo che la commissione sia attenta sino al punto di vedere se blu sta bene con grigio.
se ti piace abbinalo pure, ho letto quel che dice la lady, il suo suggerimento nel creare un richiamo con un foulard, o addirittura con la camicia sotto, ? di sicuro un'ottima scappatoia se proprio vuoi usare quelle scarpe..che credo tu voglia rimettere magari in altre occasioni!
altrimenti i solito e tradizionale nero che sta davvero su tutto!
take it easy!
beh credo che essendo la tua laurea in ingegneria e non in fashion design, non credo che la commissione sia attenta sino al punto di vedere se blu sta bene con grigio.
se ti piace abbinalo pure, ho letto quel che dice la lady, il suo suggerimento nel creare un richiamo con un foulard, o addirittura con la camicia sotto, ? di sicuro un'ottima scappatoia se proprio vuoi usare quelle scarpe..che credo tu voglia rimettere magari in altre occasioni!
altrimenti i solito e tradizionale nero che sta davvero su tutto!
take it easy!
la collana va bene, ma il foulard è meglio
se puoi prenderti una borsina è ancora meglio.
il grigio è chiaro? perchè se è scuro cozza un pochino con il blu.
nero e blu sono sempre due colori difficili.
orecchini blu!! magari pendenti.
ricorda: trucco leggerissimo!! più si appare "acqua e sapone" ma colte, più scena si fa davanti ai professori.
niente tremarelle davanti a loro, mi raccomando
non avrei mai detto che ad una laurea i docenti si sarebbero soffermati ad esaminare altre cose oltre a quelle "professionali".
Per? ? altrettanto vero che si da un titolo importante ad una persona...quindi forse ? comprensibile una certa attenzione ai dettagli.
Per quanto riguarda il discorso "abbinamenti" non credo di poterti aiutare poi molto...ma cos? su due piedi avrei detto pi? nero/grigio che blu/grigio...da ignorante in materia! non solo di moda, ma proprio di colori, eleganza ecc...
Basta vedere come ero vestito al pranzo di Natale DDG...ero con la felpa disegnata da me!
Comment