Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazze consiglio vestito-scarpe per tesi! mi aiutate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ragazze consiglio vestito-scarpe per tesi! mi aiutate?

ragazze ciao.. oggi ho girato per tutto il centro alla ricerca di scarpe per il vestito..alla fine l'unica che ho trovato ? una decollet? blu di scamosciato alta con una zeppetta davanti, nessun decoro, molto semplice a parte la zeppa..
    secodno voi con il taileur grigio scuro sta bene? a me sembrava di si, infatti ero soddisfatta, ma mia sorella mi ha smontato come suo solito..dice che il blu non c'entra una fava che devo metterle nere. voi che dite?sinceramente
    grazie ragazze

• Font Size
    Isa...perdonami

S?...sono un ometto.....lo so.......per?...

La scarpa blu con abito grigio (anche se scuro) NO

Ti prego

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Isa...perdonami

S?...sono un ometto.....lo so.......per?...

La scarpa blu con abito grigio (anche se scuro) NO

Ti prego

veramente ? un abbinamento che si usa molto e quest'anno ? anche molto di moda si vede che sei un uomo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        veramente ? un abbinamento che si usa molto e quest'anno ? anche molto di moda si vede che sei un uomo!
        A si ???

E allora tu hai un fratello....non una sorella !!!

hahahaha....scherzo

P.S. : me lo ha detto anche la mia compagna (donna anch'ella )

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          A si ???

E allora tu hai un fratello....non una sorella !!!

hahahaha....scherzo

P.S. : me lo ha detto anche la mia compagna (donna anch'ella )
          veramente se vai in giro fanno proprio scarpe borse maglie maglioni in color grigio e blu abbinati..

Comment

• Font Size

scusa eh....
            forse ? una domanda stupida ..chiedo perdono in anticipo
            ma....
            perch? devi farti ste paranoie?

micca ti vai a sposare

Comment

• Font Size
              Originally posted by bolognamodena View Post

scusa eh....
              forse ? una domanda stupida ..chiedo perdono in anticipo
              ma....
              perch? devi farti ste paranoie?

micca ti vai a sposare
              cosa c'entra ? un esame davanti a una commissione di 8 docenti, seguito da una cerimonia di consegna della laurea..

Comment

• Font Size
                cosa c'entra ? un esame davanti a una commissione di 8 docenti, seguito da una cerimonia di consegna della laurea..

appunto

Comment

• Font Size
                  ? ste obiezioni non le capisco.. è una cerimonia ed è d'0bbligo il completo. ci hanno dato indicazioni molto restrittive, non è questione di farsi paranoie

Comment

• Font Size
                    Si

Confermo che in quelle occasioni ? giusto presentarsi cos?

Anche se uomo lo confermo

Cmq....la scarpa blu abbinata all'abito descritto non ? un pugno nell'occhio

Per? preferirei il nero

Ma forse io non faccio testo......metterei il nero OVUNQUE

Comment

• Font Size
                      ? ste obiezioni non le capisco.. ? una cerimonia ed ? d'0bbligo il completo. ci hanno dato indicazioni molto restrittive, non ? questione di farsi paranoie
                      la mia non era un obbiezione, ma semplicemente un punto di vista
                      siccome (suppongo..ma magari sbaglio) la tesi di laurea ? il termine di un percorso di studio non credo che verrai valutata per il colore della scarpa che vai a calzare.. se ti piace mettila e basta.. il mio intervento era per questo, ma a sto punto mi zittisco e me ne vado a leggere altrove

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bolognamodena View Post
                        la mia non era un obbiezione, ma semplicemente un punto di vista
                        siccome (suppongo..ma magari sbaglio) la tesi di laurea ? il termine di un percorso di studio non credo che verrai valutata per il colore della scarpa che vai a calzare.. se ti piace mettila e basta.. il mio intervento era per questo, ma a sto punto mi zittisco e me ne vado a leggere altrove
                        e invece la commissione valuta molto anche come ci si presenta.. ? importante.. quindi devo pensarci..

Comment

• Font Size
                          ci sta solo se ci abbini qualcosa.
                          fossi stata in te, le avrei prese rosse, si tratta pur sempre di una laurea.
                          però il blu con un tailleur grigio non è affatto male.

borsa blu o sciarpina blu, ci deve stare. anche maglioncino a collo alto blu sotto la giacca.

a me piace

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            ci sta solo se ci abbini qualcosa.
                            fossi stata in te, le avrei prese rosse, si tratta pur sempre di una laurea.
                            per? il blu con un tailleur grigio non ? affatto male.

borsa blu o sciarpina blu, ci deve stare. anche maglioncino a collo alto blu sotto la giacca.

a me piace
                            io mi sono basata anche molto sugli abbinamenti pi? classici.. blu e grigio ? uno dei pi? fini... pensavo di abbinarci una collana blu che dici? perch? la camicetta ? bianca classica, borse non ne ho cinture nn le posso mettere..
                            oppure una spilla appuntata sulla giacca.. dici ke va bene?

Comment

• Font Size
                              io mi sono basata anche molto sugli abbinamenti pi? classici.. blu e grigio ? uno dei pi? fini... pensavo di abbinarci una collana blu che dici? perch? la camicetta ? bianca classica, borse non ne ho cinture nn le posso mettere..
                              oppure una spilla appuntata sulla giacca.. dici ke va bene?
                              be' dopo ci devi fare una foto per vedere l'effetto...senno' come possiamo giudicare se hai scelto bene??

Comment

X
                              Working...
                              X