Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazze consiglio vestito-scarpe per tesi! mi aiutate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    la collana va bene, ma il foulard ? meglio
    se puoi prenderti una borsina ? ancora meglio.
    il grigio ? chiaro? perch? se ? scuro cozza un pochino con il blu.
    nero e blu sono sempre due colori difficili.
    orecchini blu!! magari pendenti.
    ricorda: trucco leggerissimo!! pi? si appare "acqua e sapone" ma colte, pi? scena si fa davanti ai professori.
    niente tremarelle davanti a loro, mi raccomando

poi voglio vedere una foto
    quoto tutto
    io avevo dato per scontato grigio chiaro.. se ? scuro allora direi scarpa nera

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      non sono io che voglio far attenzione a come apparire lele.. il relatore ci ha detto che ci fanno molto caso, persino su come ci pettiniamo..
      Mmh no allora stai tranquilla Se il tuo problema è la commissione sappi che :

Ho un amico relatore e mi ha detto che è la prima volta che sente questa cosa . Dice che se capita è solo per questione vegetariana : i broccoli

Quindi Isa vestiti come meglio credi che va benone sicuramente ! NEssun uomo avrà l'autorità di poterne sapere più di te ed inoltre qualunque individuo maschio o femmina che sia avrà da criticare perchè è l'indole umana

Poi te lo conferma anche il sergente Tales :
      Originally posted by tales5 View Post
      beh credo che essendo la tua laurea in ingegneria e non in fashion design, non credo che la commissione sia attenta sino al punto di vedere se blu sta bene con grigio.
      Anche se l'apparenza , checchè se ne dica gioca SEMPRE un ruolo determinante in ogni occasione
      Last edited by Lele-R1-Crash; 19-02-10, 10:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        non sono io che voglio far attenzione a come apparire lele.. il relatore ci ha detto che ci fanno molto caso, persino su come ci pettiniamo..
        su questo purtroppo confermo.
        ci notano eccome
        e sebbene la ritenga una sacriulega vaccata i laureandi non possono far altro che adeguarsi.
        io ho aggirato l'ostacolo distogliendo l'attenzione da come ero vestita verso la presentazione in power point che ho fatto utilizzando i miei disegni come sfondo

curiosit?.. in cosa ti laurei?
        e cmq
        esistono infinite tonalit? di grigio e di blu
        mi dai l'idea di essere una ragazza di buon gusto
        quindi credo che il tuo abbinamento non sia fuori luogo

Comment

• Font Size
          ok ingegneria ho letto
          complimentoni

Comment

• Font Size
            isa...fidati di me...non farti troppe menate oltre il necessario...
            potresti essere anche nuda,anzi forse sarebbe meglio

comunque vada sarà un successo!

Comment

• Font Size
              ........dico la mia: se il grigio fosse piuttosto chiaro, il blu ci pu? stare, ma lo abbinerei a qualcos'altro, ad un altro accessorio dello stesso colore, altrimenti nero...........io ho le mie regole ferree: abito grigio-grigio scuro-nero con scarpa e cintura nera.....abito blu con scarpe e cintura testa di moro................e soprattutto .........in bocca al lupo !!!!!

Comment

X
              Working...
              X