Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto urgentissimo Giubbotto x Donzella..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto urgentissimo Giubbotto x Donzella..

Buongiorno a tutte

So gi? che non potrei aprire il topic visto che non sono una donzella e me ne scuso per? ? l'unico modo per potermi salvare prima di domenica

Sono nel panico pi? totale..
    Devo trovare alla donzella un regalo per domenica, all'inizio pensavo a un paio di tacchi anche se non c'entra tanto con la festa in se, ma trovali come li aveva visti lei sarebbe stato un bagno di sangue poi ieri m'? venuta l'illuminazione..lei vorrebbe, appena ho la patente (ora sono col foglio rosa ) fare da zavorrina sull'r1, per? allo stesso tempo mi scoccia che venga senza un giubbotto adatto per ovvi motivi e quindi pensavo di regalarle quello, che sicuramente essendo una cosa da fare sempre insieme c'entra di pi? con l'occasione rispetto ai tacchi.
    Apparte questa premessa, pelle o cordura?

Su che modelli dite di andare?

Salvatemi la vita

• Font Size
    gianni, provato a vedere i prodotti dainese?

Comment

• Font Size
      questa è divisibile, prova a vedere se c'è solo il giubbotto in vendita..

ahia.. di listino con anche i pantaloni viene 890€.. mi sa che è troppo.. vediamo se trovo altro..

Comment

• Font Size
        ecco.. questo di listino viene 279..

..minchia però è da uomo mi sa.. ma il sito dainese mette tutto insieme e non si capisce un caxxo!
        Last edited by Alberto2811; 11-02-10, 09:37.

Comment

• Font Size
          ecco.. questa è roba da donna.

DOMINA TEX da 279 di listino.

Comment

• Font Size
            BONNY pelle lady

499€

Comment

• Font Size
              FLOREAL pelle lady

di nuovo 499€ ..

Comment

• Font Size
                DOMINA pelle lady

429.. però sul sito c'è scritto esaurito.. ma magari in negozio li trovi..

Comment

• Font Size
                  Eh io puntavo sulla pelle, ma dainese è un bagno di sangue

Se entro domani mattina non trovo nulla mi sa che vo per i tacchi a sto punto

PS: abo quelle cifre non ce le voglio spendere sinceramente, alla fine non è chissà quale occasione tipo anniversario ecc
                  Last edited by Gk#46; 11-02-10, 09:42.

Comment

• Font Size
                    LTD-FTB1 PELLE LADY

499 sacchi...

Comment

• Font Size
                      eh mi sa anche a me, se ti sbelinavi prima sicuramente una cosa la trovavi.. e non lamentarti che io il regalo di san valentino m'ha detto che posso anche non farglielo.. e grazie! ti sto prendendo una moto intera!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        eh mi sa anche a me, se ti sbelinavi prima sicuramente una cosa la trovavi.. e non lamentarti che io il regalo di san valentino m'ha detto che posso anche non farglielo.. e grazie! ti sto prendendo una moto intera!
                        Si teoricamente anche lei m'ha detto cos?

Ma io da zavorrina in maglietta e stop non ce la porto su un mille

Comment

• Font Size
                          ....secondo me sarebbe meglio la tuta...cmq tanto per iniziare...

qui ho visto molti giubbini stra scontati e a quanto ho letto tu sei di firenze..giusto??? magari trovi qualcosa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mini-cage View Post
                            ....secondo me sarebbe meglio la tuta...cmq tanto per iniziare...

qui ho visto molti giubbini stra scontati e a quanto ho letto tu sei di firenze..giusto??? magari trovi qualcosa...
                            La tuta per andare a fare qualche giratina da zavorrina ogni tanto mi pare un pochino troppo sinceramente

Do un occhio su motorama ma non mi pareva d'aver visto grandi cose

Comment

• Font Size
                              Ixon is an international brand specialized in motorbike equipment. Ixon offers you equipment to satisfy all your needs and your riding experience.

Prova con la ixon..ha molte cose da donna...

Comment

X
                              Working...
                              X