...dedicato alle ragazze... ma anche a tutti i ragazzi che vogliono passare una bella giornata... ecco la nuova edizione del serale solo donne...
...essendo un recupero dell'evento del 19 Settembre scorso, i posti sono quasi tutti presi, ma ancora qualcosa c'?... vi unite?
La data ? Domenica 23 Maggio 2010
INFORMAZIONI SULL'ORGANIZZAZIONE:
ORARIO
ORARIO dalle 18.00 alle 20.00
NUMERO MOTO
Il numero di moto sar? 40.
Alcuni posti ancora disponibili
Si potranno cos? sfruttare al meglio tutti i minuti a disposizione senza dover MAI fare coda all'ingresso pista.
COSTO
Il costo della pista ?:
- 100 euro a testa
Per la pistata il costo ? comprensivo di 120 minuti di pista a disposizione e tutti gli EXTRAS elencati dettagliatamente in seguito.
Il pagamento ? anticipato per i 100 euro, coi metodi che vi verranno indicati nel dettaglio via posta elettronica nel momento in cui dimostrate il vostro interesse.
INFORMAZIONI UTILI
- La presenza del servizio gomme/compressore non vi sar? dopo le ore 18:00.
- Potete far venire amici, parenti ecc. ...c'? una bella terrazza che permette la vista di quasi tutta la pista!
- Sono ammessi tutti i tipi di moto stradali carenate e non, ad eccezione dei 125, il cui numero ? limitato a 2 per evento
- Non ci sono limitazioni su uso specchietti, targhe, carene in vetroresina, pneumatici slick/intagliati, "saponette con chiodi", cronometri, telecamere (purch? fissate saldamente), staffe bauletto
- La liberatoria vi verr? inviata per la compilazione in elettronico e se ce la rimandate vi verr? stampata, cos? il giorno dell'evento basta una firma
EXTRAS
- ASSICURAZIONE PIOGGIA inclusa nel prezzo
- SERVIZIO FOTOGRAFICO incluso nel prezzo
- UTILIZZO BOX DOPPIO come zona Hospitality compreso nel prezzo (con sedie e tavolini e punti di appoggio, non sono previste moto all'interno in quanto si possono lasciare nella pitlane antistante il box)
- Fino a 10 giorni dall'evento ? possibile il rimborso al 100% a patto di trovare una sostituta
LOTTERIA
Al termine del turno ci sar? una lotteria con diversi premi in fase di definizione. Costo biglietto: 3,00?
SERVIZI AGGIUNTIVI OPZIONALI
- Possibilit? di rimanere nel dopo evento presso il chiosco adiacente al paddock, dove sar? allestita un'area ristoro di nostro esclusivo utilizzo. Gli interessati dovranno aggiungere alla quota di partecipazione l'importo di 10 euro per ciascun buono consumazione composto da: PANINO CON SALAMELLA, BIRRA ALLA SPINA, PATATINE & CAFFE'. I buoni possono essere estesi anche ad amici e simpatizzanti, ma anche qui potranno esserci delle limitazioni se i numeri superano la capacit? ricettiva del chiosco.
- Noleggio attrezzatura necessaria all'accesso in pista (Tuta, stivali, ecc.) per le ragazze che ne fossero sprovviste.
SVOLGIMENTO INGRESSI IN PISTA
Premessa:
Volendo favorire il divertimento verr? utilizzata una formula che consenta di girare in sicurezza sia alle ragazze neofite che alle pilote pi? esperte.
Per le neofite (ovvero le pilote che non sono mai entrate in pista) saranno disponibili dei giubbini colorati, oltre che una mini lezione di base in aula, seguita da entrata in pista con istruttori che mostreranno traiettorie e comportamento da mantenere. Non si tratta di un corso, ma semplicemente di un avviamento in sicurezza all'attivit? in pista.
Turni:
- per LOW LEVEL si considerano le pilote che girano a Franciacorta sopra 1"35 oppure chi ha meno di 10 pistate "alle spalle"
- per HIGH LEVEL si considerano le pilote che girano a Franciacorta sotto 1"35 oppure chi ha pi? di 10 pistate "alle spalle"
- i due livelli saranno suddivisi tramite apposizione di cartelli e ci saranno le bandiere e segnalare il cambio in pista, pur rimanendo la possibilit? di entrare liberamente in pista in base alla propria forma e tenuta fisica. Anche su questo cerchiamo di essere attente a noi stesse per non mettere in pericolo la propria incolumit? e quella altrui.
SVILUPPO FORMULA TURNI OPEN
Abbiamo adottato la formula a turni diversa dalle classiche prove libere, ideata per poter girare, insieme a persone dello stesso livello per una maggiore sicurezza e tranquillit? di tutte le partecipanti, senza avere per? la costrizione tassativa dei turni alternati che obbligano a rinunciare a priori al 50% del tempo a disposizione.
Mi spiego meglio: 120 minuti consecutivi in pista ? evidente che nemmeno un pilota riuscirebbe a farli. Per cui i Commissari daranno bandiera a scacchi ogni 20 minuti, creando quindi una alternanza di turni (HIGH e LOW) nei quali ognuno pu? scegliere di entrare o meno, a patto per? di RISPETTARE L'ANDATURA DEL TURNO A CUI SI STA PARTECIPANDO. Ovvero non si potr? girare troppo veloce arrecando disagio agli altri durante il turno LOW, ma nemmeno si dovr? girare troppo lentamente creando ostacolo o impedimento durante il turno HIGH.
In tal caso i Commissari provvederanno ad esporre bandiera nera al pilota "fuori andatura", che dovr? uscire immediatamente e potr? rientrare solo al turno successivo.
Da tenere presente che l'elasticit? di questa formula consente di cambiare categoria anche "in corsa" durante l'evento in qualsiasi momento, qualora ci si accorgesse di aver fatto la scelta sbagliata.
LIMITAZIONE SCARICHI
La principale limitazione ? il livello di emissioni sonore ristretto in misura maggiore rispetto ai normali orari dei turni del circuito.
Pertanto in queste occasioni MOTO RIGOROSAMENTE SILENZIATE ossia scarico originale o Db killer con soglia max a 95 Db (niente tromboncini, scarichi corti e falsi dbk).
Per info piu dettagliate controllate quanto riportato sul sito dell'autodromo QUI
FATE MOLTA ATTENZIONE PERCHE' CHI SGARRA NON ENTRA e non verr? rimborsata, per cui mi raccomando...
PROGRAMMA DELL'EVENTO
- Registrazione alle 15.30/16.00 dove troverete la liberatoria stampata da firmare (se avrete provveduto ad inviarla compilata all'organizzazione)
- Briefing ore 16.30/17.30
- Ingresso turno high alle 18:00
- Debriefing e saluti finali alle 20.15 con foto di gruppo
- Salamellata dalle 20.30 in poi
METODO DI ISCRIZIONE
Per completare la registrazione all'evento ? necessario iscriversi qui con i seguenti dati:
- Nome e Cognome
- Moto posseduta
- Turno High o Low
- Inviarmi con messaggio privato cellulare e mail a cui contattarvi direttamente al fine di potervi inviare i dati per il pagamento unico modo per confermare la propria registrazione.
...essendo un recupero dell'evento del 19 Settembre scorso, i posti sono quasi tutti presi, ma ancora qualcosa c'?... vi unite?
La data ? Domenica 23 Maggio 2010
INFORMAZIONI SULL'ORGANIZZAZIONE:
ORARIO
ORARIO dalle 18.00 alle 20.00
NUMERO MOTO
Il numero di moto sar? 40.
Alcuni posti ancora disponibili
Si potranno cos? sfruttare al meglio tutti i minuti a disposizione senza dover MAI fare coda all'ingresso pista.
COSTO
Il costo della pista ?:
- 100 euro a testa
Per la pistata il costo ? comprensivo di 120 minuti di pista a disposizione e tutti gli EXTRAS elencati dettagliatamente in seguito.
Il pagamento ? anticipato per i 100 euro, coi metodi che vi verranno indicati nel dettaglio via posta elettronica nel momento in cui dimostrate il vostro interesse.
INFORMAZIONI UTILI
- La presenza del servizio gomme/compressore non vi sar? dopo le ore 18:00.
- Potete far venire amici, parenti ecc. ...c'? una bella terrazza che permette la vista di quasi tutta la pista!
- Sono ammessi tutti i tipi di moto stradali carenate e non, ad eccezione dei 125, il cui numero ? limitato a 2 per evento
- Non ci sono limitazioni su uso specchietti, targhe, carene in vetroresina, pneumatici slick/intagliati, "saponette con chiodi", cronometri, telecamere (purch? fissate saldamente), staffe bauletto
- La liberatoria vi verr? inviata per la compilazione in elettronico e se ce la rimandate vi verr? stampata, cos? il giorno dell'evento basta una firma
EXTRAS
- ASSICURAZIONE PIOGGIA inclusa nel prezzo
- SERVIZIO FOTOGRAFICO incluso nel prezzo
- UTILIZZO BOX DOPPIO come zona Hospitality compreso nel prezzo (con sedie e tavolini e punti di appoggio, non sono previste moto all'interno in quanto si possono lasciare nella pitlane antistante il box)
- Fino a 10 giorni dall'evento ? possibile il rimborso al 100% a patto di trovare una sostituta
LOTTERIA
Al termine del turno ci sar? una lotteria con diversi premi in fase di definizione. Costo biglietto: 3,00?
SERVIZI AGGIUNTIVI OPZIONALI
- Possibilit? di rimanere nel dopo evento presso il chiosco adiacente al paddock, dove sar? allestita un'area ristoro di nostro esclusivo utilizzo. Gli interessati dovranno aggiungere alla quota di partecipazione l'importo di 10 euro per ciascun buono consumazione composto da: PANINO CON SALAMELLA, BIRRA ALLA SPINA, PATATINE & CAFFE'. I buoni possono essere estesi anche ad amici e simpatizzanti, ma anche qui potranno esserci delle limitazioni se i numeri superano la capacit? ricettiva del chiosco.
- Noleggio attrezzatura necessaria all'accesso in pista (Tuta, stivali, ecc.) per le ragazze che ne fossero sprovviste.
SVOLGIMENTO INGRESSI IN PISTA
Premessa:
Volendo favorire il divertimento verr? utilizzata una formula che consenta di girare in sicurezza sia alle ragazze neofite che alle pilote pi? esperte.
Per le neofite (ovvero le pilote che non sono mai entrate in pista) saranno disponibili dei giubbini colorati, oltre che una mini lezione di base in aula, seguita da entrata in pista con istruttori che mostreranno traiettorie e comportamento da mantenere. Non si tratta di un corso, ma semplicemente di un avviamento in sicurezza all'attivit? in pista.
Turni:
- per LOW LEVEL si considerano le pilote che girano a Franciacorta sopra 1"35 oppure chi ha meno di 10 pistate "alle spalle"
- per HIGH LEVEL si considerano le pilote che girano a Franciacorta sotto 1"35 oppure chi ha pi? di 10 pistate "alle spalle"
- i due livelli saranno suddivisi tramite apposizione di cartelli e ci saranno le bandiere e segnalare il cambio in pista, pur rimanendo la possibilit? di entrare liberamente in pista in base alla propria forma e tenuta fisica. Anche su questo cerchiamo di essere attente a noi stesse per non mettere in pericolo la propria incolumit? e quella altrui.
SVILUPPO FORMULA TURNI OPEN
Abbiamo adottato la formula a turni diversa dalle classiche prove libere, ideata per poter girare, insieme a persone dello stesso livello per una maggiore sicurezza e tranquillit? di tutte le partecipanti, senza avere per? la costrizione tassativa dei turni alternati che obbligano a rinunciare a priori al 50% del tempo a disposizione.
Mi spiego meglio: 120 minuti consecutivi in pista ? evidente che nemmeno un pilota riuscirebbe a farli. Per cui i Commissari daranno bandiera a scacchi ogni 20 minuti, creando quindi una alternanza di turni (HIGH e LOW) nei quali ognuno pu? scegliere di entrare o meno, a patto per? di RISPETTARE L'ANDATURA DEL TURNO A CUI SI STA PARTECIPANDO. Ovvero non si potr? girare troppo veloce arrecando disagio agli altri durante il turno LOW, ma nemmeno si dovr? girare troppo lentamente creando ostacolo o impedimento durante il turno HIGH.
In tal caso i Commissari provvederanno ad esporre bandiera nera al pilota "fuori andatura", che dovr? uscire immediatamente e potr? rientrare solo al turno successivo.
Da tenere presente che l'elasticit? di questa formula consente di cambiare categoria anche "in corsa" durante l'evento in qualsiasi momento, qualora ci si accorgesse di aver fatto la scelta sbagliata.
LIMITAZIONE SCARICHI
La principale limitazione ? il livello di emissioni sonore ristretto in misura maggiore rispetto ai normali orari dei turni del circuito.
Pertanto in queste occasioni MOTO RIGOROSAMENTE SILENZIATE ossia scarico originale o Db killer con soglia max a 95 Db (niente tromboncini, scarichi corti e falsi dbk).
Per info piu dettagliate controllate quanto riportato sul sito dell'autodromo QUI
FATE MOLTA ATTENZIONE PERCHE' CHI SGARRA NON ENTRA e non verr? rimborsata, per cui mi raccomando...
PROGRAMMA DELL'EVENTO
- Registrazione alle 15.30/16.00 dove troverete la liberatoria stampata da firmare (se avrete provveduto ad inviarla compilata all'organizzazione)
- Briefing ore 16.30/17.30
- Ingresso turno high alle 18:00
- Debriefing e saluti finali alle 20.15 con foto di gruppo
- Salamellata dalle 20.30 in poi
METODO DI ISCRIZIONE
Per completare la registrazione all'evento ? necessario iscriversi qui con i seguenti dati:
- Nome e Cognome
- Moto posseduta
- Turno High o Low
- Inviarmi con messaggio privato cellulare e mail a cui contattarvi direttamente al fine di potervi inviare i dati per il pagamento unico modo per confermare la propria registrazione.
Comment