Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bravissima siela
una bimba sopra un gsx-r ! non si pu? chiedere di pi?
anche io sono fresco fresco di k7! ? una moto fantastica! pi? la uso e pi? mi piace! ? bella sul veloce, ? bella per andare a spasso! meravigliosa!
okkio x? che oltre i 6000 accellera tipo millenium falcon quando f? i ltuffo nell'hyperspazio
ieri abbiamo montato portatarga ( Graaaaaaaaazie Davide ), tamponi , staffe per lo scarico e devo dire che esteticamente ? gi? molto pi? bella
oggi son venuta al lavoro in moto e nel traffico mi son trovata bene
questo we spero di riuscrie a fare un giretto verso il lago di garda cos? vedo come va
ieri abbiamo montato portatarga ( Graaaaaaaaazie Davide ), tamponi , staffe per lo scarico e devo dire che esteticamente ? gi? molto pi? bella
oggi son venuta al lavoro in moto e nel traffico mi son trovata bene
questo we spero di riuscrie a fare un giretto verso il lago di garda cos? vedo come va
Comment