Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
provato una sola volta... mai pi?! molto meglio la ceretta
fatta in casa o dall'estetista?
io col SILKY mi trovo bene xch? se fai la ceretta pu? capitare che qualcosa spunta... (uno di quelli che s'? salvato ) col SILKY appena viene allo scoperto se ne va in vacanza a vita!
io col SILKY mi trovo bene xchè se fai la ceretta può capitare che qualcosa spunta... (uno di quelli che s'è salvato ) col SILKY appena viene allo scoperto se ne va in vacanza a vita!
estetista per quelli che si salvano esistono le pinzette per le sopracciglia
m'ha pure copiato la battuta...
con tutte le coppie scatta sempre la risata nel constatare che il bagno di "lui" ? la lavanderia porelli
per quello che riguarda l'oggetto di tortura.. beh..
bisogna farci l'abitudine.. il male come sempre ? molto soggettivo
io non lo soffro nemmeno un p?
l'ascella la faccio sempre cos?
nelle gambe invece non lo posso usare continuamente perch? mi ricrescono sotto pelle i bastardi
Comment