ciao io e mia moglie abbiamo fatto 3 gg a san francisco e poi moorea e bora bora gli hotel in polinesia erano i sofitel a bora bora era il sofitel motu un isoletta staccata dalla principale una decina di camere e il sole tramontava piu tardi.Se vuoi fare una citt? negli states evita los angeles molto meglio NY boston o washington(georgetown),sulla costa ovest s.francisco,san diego o las vegas
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto: viaggio di nozze
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Per il momento valutiamo un giro in macchina in florida più messico....
a me piacerebbe tanto la polinesia ma siamo anche fuori baGGet
P.S. la memy tormenta per orlando..................ovviamente per disneyworld
Comment
-
Originally posted by benjofactory View PostPer il momento valutiamo un giro in macchina in florida più messico....
Io ci sono stato un sacco di anni fa ma gia allora era stratosferico , fuori dal mondo !Last edited by Lele-R1-Crash; 25-01-10, 22:38.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View PostPer il momento valutiamo un giro in macchina in florida pi? messico....
se andate ad orlando non perdetevi il seaworldhttp://www.seaworld.com/orlando/ a me ? piaciuto tantissimo!
spettacolare poi il kennedy space center(NASA) a cape canaveralhttp://www.kennedyspacecenter.com/
Comment
-
grazie a tutti ragassi credo che ormai siamo molto convinti di Florida più messico
chi ci è stato...consiglia agenzia viaggi o è possibile avventurarsi da soli senza rischiare di perdersi?
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postgrazie a tutti ragassi credo che ormai siamo molto convinti di Florida pi? messico
chi ci ? stato...consiglia agenzia viaggi o ? possibile avventurarsi da soli senza rischiare di perdersi?
Ma in viaggio di nozze io fare le cose in modo organizzato nel minimo dettaglio
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postgrazie a tutti ragassi credo che ormai siamo molto convinti di Florida pi? messico
chi ci ? stato...consiglia agenzia viaggi o ? possibile avventurarsi da soli senza rischiare di perdersi?
Comment
-
se studi bene puoi fare benissimo a meno dell'agenzia
noi in california abbiamo fatto così... però non nego che ci ho speso parecchio tempo prima per organizzare il tutto al meglio
Comment
-
Cmq noi abbiamo gi? prenotato! 5 giorni ny poi 3 giorni miami poi traferimento a key west con noleggio di una Harley una notte a key west e poi ancora miami per altri 3 giorni!
Comment
X
Comment