Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto: viaggio di nozze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche noi la lista nozze la facciamo all'agenzia viaggi..... fortunatamente la casa è già a posto!
    Comunque consiglio almeno 3 settimane per il viaggio di nozze..... fate il possibile per ottenere una settimana in più, in 3 settimane potete fare sia l'america come detto da Ladyduke che la Thailandia o l'Africa (che però già escludete a quanto ho capito)......comunque se volete fare solo mare di posti ce ne sono tantissimi, se volete unire anche una visita culturale magari la scelta si riduce un pò!
    Io ad esempio se facessi 3 settimane di solo mare mi sparerei.......
    P.S. Madagascar mi hanno detto che c'è il mare fantastico ma di animali, solo lemuri!

Comment

• Font Size
      si tre settimane sicuramente...però la nostra casa non è per niente a posto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Memy87 View Post
        si tre settimane sicuramente...per? la nostra casa non ? per niente a posto
        Mi permetto di dire una cosa, anche se non vi conosco, .... per mettere a posto la casa ne avrete di tempo e poi... a meno che non mettiate in lista elettrodomstici utili come lavastoviglie frigorifero.. lavatrice... il resto dei regali ? spesso inutile!! I piatti vanno modiali quelli dell'ipercoop che se si rompono... amen... quelli in finissima ceramica cinese e i bicchieri in cristallo di Boemia.. b?h.. son buoni per stare chusi una vetrina prendere polvere!!

Fatevi un bel viaggio, quello vi rimarr? dentro tutta la vita!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MotoFermo View Post
          Mi permetto di dire una cosa, anche se non vi conosco, .... per mettere a posto la casa ne avrete di tempo e poi... a meno che non mettiate in lista elettrodomstici utili come lavastoviglie frigorifero.. lavatrice... il resto dei regali ? spesso inutile!! I piatti vanno modiali quelli dell'ipercoop che se si rompono... amen... quelli in finissima ceramica cinese e i bicchieri in cristallo di Boemia.. b?h.. son buoni per stare chusi una vetrina prendere polvere!!

quotooooooooo

Comment

• Font Size
            Ma in viaggio di nozze a Venezia non ci va più nessuno?

Comment

• Font Size
              california e poi un salto in polinesia... noi abbiamo fatto così...
              anche se devo ammettere che forse la vacanza più bella è stata "on the road" 20 giorni tra california nevada e arizona: ci ho lasciato il cuore!!!
              ma da soli senza tour... mi raccomando macchina a noleggio e via... ci si ferma a dormire nei motel che a seconda della catena che scegliete (potete prenotare le tappe di volta in volta prima di partire) possono essere assimilati anche a nostri alberghi 3/4 stelle

Comment

• Font Size
                Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                Ma in viaggio di nozze a Venezia non ci va pi? nessuno?
                ci siamo a mez'ora di macchina o treno vuoi che andiamo proprio l????

Comment

• Font Size
                  voi siete andati li?
                  i miei andarono in viaggio di nozze a venezia ai tempi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    voi siete andati li?
                    i miei andarono in viaggio di nozze a venezia ai tempi
                    Noi non siamo ancora sposati....

Comment

• Font Size
                      Noi non siamo ancora sposati....
                      che flash... sai che ero convintissima che il commento su venezia l'avesse scritto peppotto??? sto proprio messa male

quindi riformulo la domanda... voi quando vi sposerete andrete in viaggio di nozze a venezia?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        che flash... sai che ero convintissima che il commento su venezia l'avesse scritto peppotto??? sto proprio messa male

quindi riformulo la domanda... voi quando vi sposerete andrete in viaggio di nozze a venezia?
                        Neanche sotto tortura!

Comment

• Font Size
                          Neanche sotto tortura!
                          a venezia o il matrimonio???

Comment

• Font Size
                            Dovrei conoscervi meglio.... Ma io mi permetterebbi di segnalare ulteriormente la polinesia.... Non è + il viaggio di una vita quello di nozze... ma certamente non lo scordate

Comment

• Font Size
                              Li ci ho fatto il primo viaggio con la morosa.... Suo primo viaggio in laguna oltretutto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MotoFermo View Post

grandissimo!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X