Ciao a tutte giovani donzelle...avrei voglia di sapere se ci sono posti in cui siete state che vi hanno colpito particolarmente...io ho viaggiato poco quindi posti in cui vorrei andare ce ne sono milioni...tra tutti l'Australia per? ? molto impegnativa come spesa.....................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto: viaggio di nozze
Collapse
X
-
WALEA
www.walea.com/it/home.php
i titolari sono italiani simpaticissimi, io sono ancora in contatto con loro da quanto mi son trovata bene!
Simona ? una cuoca eccellente, si mangia benissimo.
Il mare ? una favola. Sull'isola non ci sono auto, non esistono strade, ci sono dei villaggi di pescatori ma sono raggiungibili solo via mare. La natura ? ancora incontaminata, puoi fare delle bellissime passeggiate nella foresta e scoprire spiagge deserte. Io ci sono stata nel 2007 ma quest'isola mi ? rimasta nel cuore. Ho fatto delle immersioni incredibili tra squali e barracuda e altre pi? tranquille ad osservare i magnifici cavallucci pigmei ( sono pi? piccoli di 1 cm!)
che altro dire, guarda il sito...
altrimenti a me ? ? piaciua molto anche koh samui
-
Originally posted by siela46 View PostWALEA
www.walea.com/it/home.php
i titolari sono italiani simpaticissimi, io sono ancora in contatto con loro da quanto mi son trovata bene!
Simona ? una cuoca eccellente, si mangia benissimo.
Il mare ? una favola. Sull'isola non ci sono auto, non esistono strade, ci sono dei villaggi di pescatori ma sono raggiungibili solo via mare. La natura ? ancora incontaminata, puoi fare delle bellissime passeggiate nella foresta e scoprire spiagge deserte. Io ci sono stata nel 2007 ma quest'isola mi ? rimasta nel cuore. Ho fatto delle immersioni incredibili tra squali e barracuda e altre pi? tranquille ad osservare i magnifici cavallucci pigmei ( sono pi? piccoli di 1 cm!)
che altro dire, guarda il sito...
altrimenti a me ? ? piaciua molto anche koh samui
ma sicuramente non me
cmq grazie stasera lo guardiamo insieme
Comment
-
Ha l'aria di essere spettacolare questa walea però non credo faccia per me...nel senso che io ci starei bene tre giorni dopo inizierei a stufarmi...più che altro perchè immersioni non ne faccio...non so neanche nuotare...e poi la sera avrei voglia di andare in qualche locale
Sicuramente a Ben piace questo posto perchè starebbe sotto acqua tutti i giorni con la speranza di trovare uno squalo..............
Comment
-
memy noi in viaggio di nozze siamo andati in california... è una meta che straconsiglio perchè è bellissima! hai una marea di cose da vedere, un po' per tutti i gusti e poi li "vicino" ci sono anche tante mete di mare da abbinare che meritano veramente... noi tra tutte per contenere il prezzo abbiamo scelto il messico
in che periodo andate? subito dopo il matrimonio o aspettate?Last edited by ladyduke; 19-01-10, 13:59.
Comment
-
Originally posted by Memy87 View PostHa l'aria di essere spettacolare questa walea per? non credo faccia per me...nel senso che io ci starei bene tre giorni dopo inizierei a stufarmi...pi? che altro perch? immersioni non ne faccio...non so neanche nuotare...e poi la sera avrei voglia di andare in qualche locale
Sicuramente a Ben piace questo posto perch? starebbe sotto acqua tutti i giorni con la speranza di trovare uno squalo..............
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postmemy noi in viaggio di nozze siamo andati in california... ? una meta che straconsiglio perch? ? bellissima! hai una marea di cose da vedere, un po' per tutti i gusti e poi li "vicino" ci sono anche tante mete di mare da abbinare che meritano veramente... noi tra tutte per contenere il prezzo abbiamo scelto il messico
in che periodo andate? subito dopo il matrimonio o aspettate?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
strafigata walea però mi sa che per la memy è meglio evitare....
el figus sei un po' un pirla
detto questo.....secondo me è meglio un posto che ci sia il mare ma con possibilità di fare un po' di escursioni e di uscire la sera in modo da fare felici entrambi
da valutare come detto da lady la doppia meta
detto questo passiamo in qualche agenzia a farci un po' di idee....
vi teniamo aggiornati
Comment
-
Bhè ragazzi (benjo e memy) son contento x voi... significa che è amore vero..!!
X benjo: scusami se ho pensato male... ma pensavo che finalmente tu fossi riuscito a dire alla memy delle tue scappatelle con giuseppe_d hihihihii
Cmq un po vi invidio... se avessi le possibilità economiche vi seguirei a ruota.. magari anche cn un bocia..
Auguri fortunelli!!
Comment
-
viaggio di nozze in Polinesia... moreea, papeete e fakarawa. Spesa intorno ai 7000€ se ti prendi i cataloghi e te lo fai tu... e poi in agenzia dici: voglio questo, questo e questo
PS: Bora Bora ha tanto nome ma alla fine è quella forse meno bella...Last edited by bandit77; 20-01-10, 12:30.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by bandit77 View Postviaggio di nozze in Polinesia... moreea, papeete e fakarawa. Spesa intorno ai 7000? se ti prendi i cataloghi e te lo fai tu... e poi in agenzia dici: voglio questo, questo e questo
PS: Bora Bora ha tanto nome ma alla fine ? quella forse meno bella...
meglio un giro che ne so australia pi? polinesia in modo da fare felici entrambi
figus: alla fine tranne il viaggio di nozze il costo del matrimonio devi solo anticiparlo e poi si ripaga con i regali di nozze
Comment
X
Comment