Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ci capisco pi? niente, andava tutto a gonfie vele,se nonch?(donne,I need u too..)
era per le ragazze per? la domanda
appoggio, anche se non serve, ma appoggio.........
vabb? comincio io, bimbe,.. tacco per forza (senn? sono 'altezza mio nipote' di un anno e mezzo ), autoreggenti semplici semplici, completo nero leggermente pizzettato brasiliano con una piccolissima rosa rossa molto fine di raso.. voi? ditemi che bandite il rosso fuego vi prego..
sarai contenta ora che mi hai fatto tornare su l'ottima cena?
In generale il rosso ? uno dei miei colori preferiti
Ma in questa occasione ? forzato e purtroppo vedo in giro solo cose di bassissimo livello e volgari..
Io l'ho preso nuovo solo perch? mi ? presa la scimmia da promozione
Ma i capelli invece? Acconciati o 'normali'? Io ci penso.. mi piacciono i raccolti morbidi e me li creo da me.. ma non ho tutti i miei strumenti del mestiere perch? essi sono a roma e le mie chiappe in polentonia .. 'indi.. mi sa che vado sul liscio sciolto come sempre e la mia rosa in testa
cmq Lady, concordo sul rosso per le bionde e pi? in generale anche sui 'colori' .. pi? occhi blue magari.. spettacolo..
In generale il rosso ? uno dei miei colori preferiti
Ma in questa occasione ? forzato e purtroppo vedo in giro solo cose di bassissimo livello e volgari..
Io l'ho preso nuovo solo perch? mi ? presa la scimmia da promozione
Ma i capelli invece? Acconciati o 'normali'? Io ci penso.. mi piacciono i raccolti morbidi e me li creo da me.. ma non ho tutti i miei strumenti del mestiere perch? essi sono a roma e le mie chiappe in polentonia .. 'indi.. mi sa che vado sul liscio sciolto come sempre e la mia rosa in testa
cmq Lady, concordo sul rosso per le bionde e pi? in generale anche sui 'colori' .. pi? occhi blue magari.. spettacolo..
daccordo anche io...su una bionda il rosso ci sta benissimo!!!!!
per i capelli niente acconciature... dovrei andare dal parrucchiere per ottenere qualcosa di decente ma non ho voglia di buttare altri 15/20 euro questo mese poi piove e durerebbero poco quindi....
tu invece sei capace di acconciarti i capelli da sola? io sono totalmente IMPEDITA!!!!
per i capelli niente acconciature... dovrei andare dal parrucchiere per ottenere qualcosa di decente ma non ho voglia di buttare altri 15/20 euro questo mese poi piove e durerebbero poco quindi....
tu invece sei capace di acconciarti i capelli da sola? io sono totalmente IMPEDITA!!!!
? solo pratica Dany
lo fai una, due, tre, dieci, cento, mille... la 1001 ti riesce bene.. vedrai
lo so, ci vuol pazienza .. ormai sono rodata da pi? di 10 anni
ho iniziato da sola perch? i parrucchieri ti svenano tra una balla e l'altra.. e ne ho spu**anati fin troppi di soldi... ergo ormai vado solo per le spuntatine semestrali
cmq, se hai voglia e pazienza, provaci pi? volte...e prima o poi pian piano si vedranno i risultati ..... sar? che io ho la fissa dei capelli.. poi ci prendi gusto fidati
la sfiga poi ? che il giorno di capodanno le amiche si presentano 3 ore prima e fanno la fila per farsi fare i capelli da te
ragazze sar? anche pratica ma io sono completamente negata!!!
ho fatto vari esperimenti pi? e pi? volte anche solo con il ferro ma i risultati sono sempre pessimi
io li ho lisci lisci lisci e mi piace il mosso o anche solo le punte arrotondate... ma non ci riesco l'unica soluzione ? il parrucchiere ma sono soldi buttati ogni due per tre!
quanto alle acconciature nemmeno ci provo, riesco al massimo a mettermi il mollettone
tra l'altro ora sono anche corti dietro quindi non ci provo nemmeno
Comment