Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ci capisco pi? niente, andava tutto a gonfie vele,se nonch?(donne,I need u too..)
scusate l'ot ma... qualche settimana fa è stato terribile trovare una extension in terra, probabilmente rimasta impigliata in un rivetto delle sedie hahaha
ragazze sarà anche pratica ma io sono completamente negata!!!
ho fatto vari esperimenti più e più volte anche solo con il ferro ma i risultati sono sempre pessimi
io li ho lisci lisci lisci e mi piace il mosso o anche solo le punte arrotondate... ma non ci riesco l'unica soluzione è il parrucchiere ma sono soldi buttati ogni due per tre!
quanto alle acconciature nemmeno ci provo, riesco al massimo a mettermi il mollettone
tra l'altro ora sono anche corti dietro quindi non ci provo nemmeno
dani, da quando mia sorella ha comprato anni fa il phon per fare le punte all'insù e i capelli tipo parrucchiere non abbiam potuto piu farne a meno!!!!!!!
è facilissimo da usare, il rendimento è spettacolare..diventa molto caldo e basta continuare a rotarlo mentre i capeli sono su per avere capelli splendidamente mossi.. dammi retta... quando puoi compratelo ke è una favola.. io ho uno questo.. deve avere questa forma:
poi c'è il risultato dei miei capelli fatti con quello, io nn ho tanto tirato su le punte, li ho fatti un pò mossi.. forse l'avevo già postata.
scusate l'ot ma... qualche settimana fa ? stato terribile trovare una extension in terra, probabilmente rimasta impigliata in un rivetto delle sedie hahaha
dani, da quando mia sorella ha comprato anni fa il phon per fare le punte all'ins? e i capelli tipo parrucchiere non abbiam potuto piu farne a meno!!!!!!!
? facilissimo da usare, il rendimento ? spettacolare..diventa molto caldo e basta continuare a rotarlo mentre i capeli sono su per avere capelli splendidamente mossi.. dammi retta... quando puoi compratelo ke ? una favola.. io ho uno questo.. deve avere questa forma:
cmq i miei capelli sono talmente dritti e stronxi che per venire bene devono essere fatti ad arte da una parrucchiera con spazzola e phon!
fai conto che anche con i ricci fatti con il ferro dalla parrucchiera dopo meno mezza giornata tornano dritti!!!
hanno retto solo al giorno del matrimonio ma ero piena di gel lacca e altre mille schifezze.... ma erano bellissimi
cmq i miei capelli sono talmente dritti e stronxi che per venire bene devono essere fatti ad arte da una parrucchiera con spazzola e phon!
fai conto che anche con i ricci fatti con il ferro dalla parrucchiera dopo meno mezza giornata tornano dritti!!!
hanno retto solo al giorno del matrimonio ma ero piena di gel lacca e altre mille schifezze.... ma erano bellissimi
b? dai per? sei fortunata almeno stanno sempre in ordine! io invece se non mi asciugo li ho mossi tipo a boccoli, per? un p? disordinati..
quando posso evito di piastrarli per?..
è sempre la solita storia.. chi li ha lisci li vorrebbe mossi, chi li ha mossi li vorrebbe lisci
cmq si stanno in ordine ma non hanno minimamente forma
ad esempio io il mosso naturale un po' boccoloso come il tuo lo adoro... mentre non mi piace il riccio!!
tornando ot: non ho ancora deciso cosa mettermi stasera però visto che oggi pomeriggio non ho niente da fare provo a risfoderare il ferro per i capelli... chissà mai che mi riesce bene!
? sempre la solita storia.. chi li ha lisci li vorrebbe mossi, chi li ha mossi li vorrebbe lisci
cmq si stanno in ordine ma non hanno minimamente forma
ad esempio io il mosso naturale un po' boccoloso come il tuo lo adoro... mentre non mi piace il riccio!!
tornando ot: non ho ancora deciso cosa mettermi stasera per? visto che oggi pomeriggio non ho niente da fare provo a risfoderare il ferro per i capelli... chiss? mai che mi riesce bene!
Comment