Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

donne!!!! decorazione unghie semplicissimo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

donne!!!! decorazione unghie semplicissimo!

ciao TONNE

ho visto alla fiera un simpatico aggeggino per decorare le unghie.. e l'ho ritrovato su ebayyyyyyyyyy!
    costa pochissimo e permette di decorare le unghie in modo molto simpatico..
    ovviamente NON GUARDATE le cazzatine tipo orsetti, fiori nei vasi e cose simili.. io avevo visto quelle semplicissime come quel piccolo fiorellino (me l'ha fatto la ragazza ed ? veramente bello) e decorazioni piu fini.. c'? la possibilit? di scegliere i disegni tra centinaia e centinaia e io ho scelto piccoli fiori stilizzati e decori fini.. se vi piace date una occhiata!!!!!

• Font Size
    [YOUTUBE]LNttYwYw1Zc&NR=1[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      che figo soprattutto quello per la french del video (senza i puntini rosa però )

mmmm quasi quasi lo prendo... visto che sono completamente incapace con queste cose "artistiche"

isa facci sapere se funziona

Comment

• Font Size
        Oh caspita spero di non incontrare mai una ragazza con le unghie a pois

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Guarda che va molto di moda e se non eccessivamente colorato pu? essere gradevole.

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post
            Guarda che va molto di moda e se non eccessivamente colorato pu? essere gradevole.
            Ecco ... lo sapevo ... sono troppo antico anche sotto questo aspetto

Ad ogni modo ? altres? vero che il gusto estetico ed artistico va lasciato a lor signorine fanciulle che sono sicuramente pi? autorevoli di noi maschiacci

Comment

• Font Size
              ma infatti io nn voglio farle a pois
              a me piacciono i semplicissimi fiorellini molto stilizzati da mettere nell'angolo dell'unghia.. ihih

Comment

• Font Size
                suono il piano....

queste cose me le posso anche scordare ^^

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  che figo soprattutto quello per la french del video (senza i puntini rosa per? )

mmmm quasi quasi lo prendo... visto che sono completamente incapace con queste cose "artistiche"

isa facci sapere se funziona
                  io l'ho comprato per? il kit piu grande.. aspetta che ti mando il link su ebay.. questo l'ho trovato piu figo e ha un prezzo molto vantaggioso.. se apri il link e vai sotto trovi decine e decine di dischi e scegli tu quelli con i disegni che preferisci.. pensa che in fiera il kit con 1disco 1 timbro e 1palettina costa 18euro, questo kit qui invece ha 1timbro 1palettina e 11dischi.. 11! e costa 20..
                  quindi siccome mi da pure la possibilit? di sceglierli lo prendo.. ho letto in giro e dicono che funzioni bene! sono carini anche come pensierini per natale per qualche amica che ama decorarsi le unghie.. io siccome non posso pagarmi tutti i mesi la ricostruzione (a fine anno ho fatto il conto e sono 450 euro! mi ci faccio una vacanza!) ho trovato ssto kit.. eccoti il link...

Comment

• Font Size
                    ok mi sa che investo anche io questi 20 euro... al massimo rimane inutilizzato nel cassetto

per la ricostruzione, a parte il costo, io ho penato non poco a riavere le mie belle unghie sane e forti quando l'ho tolta (e l'ho tenuta su per un solo mese!!!)

quindi a meno di non avere unghie inguardabili (e non mi pare il caso) tieniti le tue

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      ok mi sa che investo anche io questi 20 euro... al massimo rimane inutilizzato nel cassetto

per la ricostruzione, a parte il costo, io ho penato non poco a riavere le mie belle unghie sane e forti quando l'ho tolta (e l'ho tenuta su per un solo mese!!!)

quindi a meno di non avere unghie inguardabili (e non mi pare il caso) tieniti le tue
                      si hai ragione!mia sorella la fa.. ma a volte l'estetista le fa disegni volgari a me nn piacciono.. e cmq son soldoni.. ? vero che lei aveva sempre le unghie corte quindi meglio cos? che prima..per? io le sto rinforzando e stan crescendo bene

Comment

• Font Size
                        NOn è certamente il caso di LAdyduke e di IsaXOX in quanto entrambe ragazze carine ... ma a volte si vedono di quei cofani pazzeschi che si curano le unghie ... Ecco a me viene da sorridere in quanto un dettaglio perde decisamente rilevanza diventando quasi ridicolo quando è in un contesto completamente informe ... (attenzione che parlo di cofano intendendo ragazze che non si "tengono" e con questo appellativo so che avete inteso perfettamente a cosa mi riferisco)

Comment

• Font Size
                          NOn ? certamente il caso di LAdyduke e di IsaXOX in quanto entrambe ragazze carine ... ma a volte si vedono di quei cofani pazzeschi che si curano le unghie ... Ecco a me viene da sorridere in quanto un dettaglio perde decisamente rilevanza diventando quasi ridicolo quando ? in un contesto completamente informe ... (attenzione che parlo di cofano intendendo ragazze che non si "tengono" e con questo appellativo so che avete inteso perfettamente a cosa mi riferisco)
                          Cercano di deviare l'attenzione!!!

Comment

• Font Size
                            tienici aggiornate quando ti arrivano se funzionano bene o meno!

grazie mille!

Comment

• Font Size
                              NOn ? certamente il caso di LAdyduke e di IsaXOX in quanto entrambe ragazze carine ... ma a volte si vedono di quei cofani pazzeschi che si curano le unghie ... Ecco a me viene da sorridere in quanto un dettaglio perde decisamente rilevanza diventando quasi ridicolo quando ? in un contesto completamente informe ... (attenzione che parlo di cofano intendendo ragazze che non si "tengono" e con questo appellativo so che avete inteso perfettamente a cosa mi riferisco)
                              eheh penso di aver capito il discorso... in sostanza tu dici "ok, magari madre natura non ? stata magnanima, ma se invece che curarti solo le unghie curassi anche il resto avrebbe un senso... limitarsi solo alle unghie ? quasi ridicolo"

giusto??

perch? in caso credo di essere d'accordo

Comment

X
                              Working...
                              X