Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? lo sport che fa per te?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qual'? lo sport che fa per te?

Dai chiudiamo la settimana e apriamo questo luuungo ponte festivo con un po di energia

siete sedentarie o sportive?vi piace il vostro corpo o state cercando di modellarlo o cambiarlo.e se si,preferite farlo con la chirurgia estetica o preferite del buon sano sport.

e avete individuato lo sport che fa per voi ?secondo voi può essere che siamo pigre o svogliate semplicemente perché non ci piace ciò che facciamo o lo siamo a prescendere??

Beh non so bene se c'entri qualcosa ma,da quando ho trovato i miei sport preferiti (nuoto,bici,corsa) e piu adatti a me stessa,su 7 giorni ne tengo SOLO 1 per il riposare e me ne vanto..non per altro ma perché mi sento bene,mi piace e mi diverto sentiri i muscoletti che lavorano TANTO e BENE

a voi la parola
    Last edited by Liuppy; 04-12-09, 09:08.

• Font Size
    io sono un po' pigretta, ma solo perchè faccio un po' fatica da sola a fare sport!
    ma in realtà mi piace tantissimo!
    da piccola per anni e anni ho fatto nuoto, fino a quando mi hanno detto "fai le gare?" io uscii con un "no" e smisi di nuotare.
    poi iniziai a fare atletica leggera, fino a 19 anni. ho fatto qualche garetta a livello regionale, ero una centometrista promettente. adoravo correre, da morire!! solo che poi con gli studi universitari ho mollato tutto.

dopo l'università, ho cercato di incominciare qualche sport di nuovo. mi sono buttata sulle arti marziali, ma ho avuto problemi con il maestro. mi sono buttata sulla bici, ma è durato poco (:S), la palestra è una vera rottura di scatole...ma ovviamente mi iscrivo per un anno e poi mollo per qualche mese..
    da qualche mese ho scoperto l'equitazione. sto facendo dei corsi e lo trovo affascinante
    credo che per i prossimi mesi sarà il mio sport ^^

quindi attualmente mi alleno lunedì e mercoledì in palestra e il sabato vado a cavallo.

l'anno scorso ho imparato un pochino a sciare, questo inverno ripeterò le lezioni con un maestro ma mi piace molto anche quello!

poi ho in mente di voler imparare a fare snowboard e kitesurf...ma al momento non ho i soldini. mi concentro sull'equitazione

il mio problema è che odio la solitudine mentre mi alleno
    non è per parlare con qualcuno, anzi! io sono serissima. però mi piace il confronto, mi piace stare con qualcuno da tirare, mi piace stare con qualcuno che mi tira, insomma devo essere messa alla prova.

altrimenti mi annoio.
    Last edited by Vale_84; 04-12-09, 09:23.

Comment

• Font Size
      io adoro quasi tutti gli sport..
      mi piacerebbe dedicarmi al triathlon come il mio fidanzato ma non posso correre per problemi ad un ginocchio
      in estate bici (mtb e bici da corsa), nuoto e trekking
      in inverno mi dedico principalmente allo spinning e nuoto in palestra durante la settimana e nei we snowboard, sci da fondo e lunghe camminate in montagna sulla neve con relativa discesa in slitta. L'anno scorso ho fatto una garetta di biathlon, e devo dire che sparare quando hai il fiatone non ? semplice! uh quanti giri di penalit? che ho fatto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Liuppy View Post
        Dai chiudiamo la settimana e apriamo questo luuungo ponte festivo con un po di energia

siete sedentarie o sportive?vi piace il vostro corpo o state cercando di modellarlo o cambiarlo.e se si,preferite farlo con la chirurgia estetica o preferite del buon sano sport.

e avete individuato lo sport che fa per voi ?secondo voi può essere che siamo pigre o svogliate semplicemente perché non ci piace ciò che facciamo o lo siamo a prescendere??

Beh non so bene se c'entri qualcosa ma,da quando ho trovato i miei sport preferiti (nuoto,bici,corsa) e piu adatti a me stessa,su 7 giorni ne tengo SOLO 1 per il riposare e me ne vanto..non per altro ma perché mi sento bene,mi piace e mi diverto sentiri i muscoletti che lavorano TANTO e BENE

a voi la parola

per giovenale dovremmo aspirare a due beni soltanto: la sanità dell'anima e la salute del corpo
        per la salute del corpo c'è l'imbarazzo della scelta
        per la sanità dell'anima le difficoltà crescono...
        Last edited by I'm a legend; 04-12-09, 10:23. Reason: .

Comment

• Font Size
          Originally posted by siela46 View Post
          mi piacerebbe dedicarmi al triathlon
          mi affascina molto e mi piacerebbe provare ad allenarmi SERIAMENTE ,magari con una squadra femminile,chiss? cosa ne esce...
          ah le gare da vedere sono molto divertenti e coinvolgenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by I'm a legend View Post
            per la salute del corpo c'? l'imbarazzo della scelta
            per la sanit? dell'anima le difficolt? crescono...

in effetti lo sport aiuta il corpo a stare forma,ma se non c'? la complicit? dell'anima e della mente,si pu? fare tutto lo sport che si vuole.........

la sanit? dell'anima,essendo lei stessa un elemento ben piu articolato e complesso,la si raggiunge con tecniche meno comuni e piu ricercate...ma piu semplici di quel che si possa immaginare,a volte lo sport aiuta in questo....

Comment

• Font Size
              mi affascina molto e mi piacerebbe provare ad allenarmi SERIAMENTE ,magari con una squadra femminile,chiss? cosa ne esce...
              ah le gare da vedere sono molto divertenti e coinvolgenti
              prova prova vedrai che ti divertirai!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by siela46 View Post
                prova prova vedrai che ti divertirai!!

non mi ricordo.. che discipline include il biathlon??

Comment

• Font Size

non mi ricordo.. che discipline include il biathlon??
                  io ho fatto quello invernale, sci da fondo + fucile

Comment

• Font Size
                    pigrissima! vado in palestra 2 volte alla settimana a seguire un corso... l'unico che non mi annoia

in passato mi piaceva giocare a pallavolo ma son troppo schiappa

Comment

• Font Size
                      io adoro la vita sedentaria...

a periodi però... se sono in buona compagnia, adoro andare a correre o a camminare in montagna.

Insomma quando il tempo è buono ho proprio voglia di stare all'aperto.
                      Quando piove mi prende bene solo stare a letto

Al momento faccio cyclette, step, piscina quando c'ho voglia però

Comment

• Font Size
                        Originally posted by I'm a legend View Post
                        per giovenale dovremmo aspirare a due beni soltanto: la sanit? dell'anima e la salute del corpo
                        per la salute del corpo c'? l'imbarazzo della scelta
                        per la sanit? dell'anima le difficolt? crescono...

e m? ki kazz ? giovenale ?

un dj,un palazzinaro,un magnaccio o un giornalista ...

Comment

X
                        Working...
                        X