Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che belli sti puponi!!
brave ragazze, complimentisimi a tutti e tutte!! avete del fegato!
Io invece non lo farei mai un figlio, quindi per me la felicit? pesa 177kg. a secco!
anch'io la pensavo come te.....tant'e' vero che il nano e' stato un "salto nel vuoto bendata" pero' ti assicuro che gia' alla prima eco cambi drasticamente idea e quando lo vedi per la prima volta...beh....la frase della bea qua sopra dice tutto
ah...naturalmene la mia adorata r6 e la mia tuta in pelle sono in officina che mi aspettano
anch'io la pensavo come te.....tant'e' vero che il nano e' stato un "salto nel vuoto bendata" pero' ti assicuro che gia' alla prima eco cambi drasticamente idea e quando lo vedi per la prima volta...beh....la frase della bea qua sopra dice tutto
ah...naturalmene la mia adorata r6 e la mia tuta in pelle sono in officina che mi aspettano
Cara JOJO ammiro davvero moltissimo il tuo coraggio, tuo e di tutte quelle ragazze/i che decidono di diventare genitori..io non sono madre, non la sarò mai sia per scelta, sia perchè non ho l'istinto materno..e soprattutto perchè credo di essere, in fondo, una grande egoista..nel senso che amo troppo la mia libertà e la libertà per me è tutto, con questo non voglio insinuare che essere madre ti impedisca di vivere la tua vita, no, no..dico che dal momento in cui si diventa genitori, la tua vita cambia troppo...io ad esempio non riuscirei mai più ad andare al Mugello pensando che se mi succedesse qualche cosa il mio bimbo rimarrebbe senza madre, o magari con una madre invalida, non me lo perdonerei mai......
I figli sono le Felicità per chi li desidera, sono la parte di vita che mancava solo se davvero ti rendi conto che sono la tua parte mancante..non so se rendo l'idea..per come sono io ed anche altre ragaze che conosco la pensano come me, un figlio rappresenterebbe la fine della mia vita, la fine dei miei sogni, quindi è giusto non averne maI.
Io vi ammiro molto ragazze/i, avere fegato non significa staccare a 100 mt. da una curva, si, è anche quello, ma è diverso,... il vero coraggio l'avete voi tutti che state affrontando una grande sfida, la più grande e sicuramente la più bella che ci sia!!!
In bocca al lupo a tutte/i, siete grandi!!!
Cara JOJO ammiro davvero moltissimo il tuo coraggio, tuo e di tutte quelle ragazze/i che decidono di diventare genitori..io non sono madre, non la sar? mai sia per scelta, sia perch? non ho l'istinto materno..e soprattutto perch? credo di essere, in fondo, una grande egoista..nel senso che amo troppo la mia libert? e la libert? per me ? tutto, con questo non voglio insinuare che essere madre ti impedisca di vivere la tua vita, no, no..dico che dal momento in cui si diventa genitori, la tua vita cambia troppo...io ad esempio non riuscirei mai pi? ad andare al Mugello pensando che se mi succedesse qualche cosa il mio bimbo rimarrebbe senza madre, o magari con una madre invalida, non me lo perdonerei mai......
I figli sono le Felicit? per chi li desidera, sono la parte di vita che mancava solo se davvero ti rendi conto che sono la tua parte mancante..non so se rendo l'idea..per come sono io ed anche altre ragaze che conosco la pensano come me, un figlio rappresenterebbe la fine della mia vita, la fine dei miei sogni, quindi ? giusto non averne maI.
Io vi ammiro molto ragazze/i, avere fegato non significa staccare a 100 mt. da una curva, si, ? anche quello, ma ? diverso,... il vero coraggio l'avete voi tutti che state affrontando una grande sfida, la pi? grande e sicuramente la pi? bella che ci sia!!!
Sono convinto che nessuno volesse criticare la tua scelta, che ?, proprio perch? libera, rispettabile.
Il 3d ? nato con una dichiarazione d'amore di un padre per il suo bambino e tutto si ? successivamente snodato tra paternit? e maternit?.
Ci? che hai scritto poteva (ed ? stato) frainteso come una preferenza da parte tua della moto in confronto a un bimbo.
Il tuo affettuoso e dolce chiarimento ha senz'altro sgombrato il campo da ogni dubbio!
Cara JOJO ammiro davvero moltissimo il tuo coraggio, tuo e di tutte quelle ragazze/i che decidono di diventare genitori..io non sono madre, non la sar? mai sia per scelta, sia perch? non ho l'istinto materno..e soprattutto perch? credo di essere, in fondo, una grande egoista..nel senso che amo troppo la mia libert? e la libert? per me ? tutto, con questo non voglio insinuare che essere madre ti impedisca di vivere la tua vita, no, no..dico che dal momento in cui si diventa genitori, la tua vita cambia troppo...io ad esempio non riuscirei mai pi? ad andare al Mugello pensando che se mi succedesse qualche cosa il mio bimbo rimarrebbe senza madre, o magari con una madre invalida, non me lo perdonerei mai......
I figli sono le Felicit? per chi li desidera, sono la parte di vita che mancava solo se davvero ti rendi conto che sono la tua parte mancante..non so se rendo l'idea..per come sono io ed anche altre ragaze che conosco la pensano come me, un figlio rappresenterebbe la fine della mia vita, la fine dei miei sogni, quindi ? giusto non averne maI.
Io vi ammiro molto ragazze/i, avere fegato non significa staccare a 100 mt. da una curva, si, ? anche quello, ma ? diverso,... il vero coraggio l'avete voi tutti che state affrontando una grande sfida, la pi? grande e sicuramente la pi? bella che ci sia!!!
posso dire che io ammiro il tuo di coraggio??
non sto scherzando....io al mugello non ho mai avuto il coraggio di metterci le ruote!!!
bello lui
approfittane adesso che e' sdentato che quando cominciano a uscire i denti sono dolori
io ho tutte le dita "marchiate"
vogliamo parlare di cosa combina alle poppe se per caso sbaglia mira quando deve attaccarsi? e di cosa succede quando alla fine di un pasto soddisfatto e giocondo stritola quello che ha in mezzo alle gengive?!!!
posso dire che io ammiro il tuo di coraggio??
non sto scherzando....io al mugello non ho mai avuto il coraggio di metterci le ruote!!!
Avendo vissuto entrambe le cose, posso dire che mi stressa di meno farmi un giro di Mugello BENDATO piuttosto che una notte insonne dietro al cecio che urla come un indemoniato
Ma persino un megatempone al Mugello non regge minimamente il confronto con la gioia di quando il cecio mi fa i suoi sorrisoni
Comment