Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto pesa la felicità?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dr. Ergal View Post
    S? s? !!!

Va alla grande

patato..... guardalo come si tiene il ciuccio....

e quel pupazzone??? ? IPPO.....

Comment

• Font Size
      siete meravigliosi!!!!

Comment

• Font Size
        Ecco perch? caca come un leone !!!

e non hai ancora visto niente :lo:

Comment

• Font Size

bello luiiiiii

Comment

• Font Size
            Usti se è bello

Comment

• Font Size
              il mio "pastrocchio" compie 3 mesi oggi e sembra ieri che stavo urlando con tutto il fiato che avevo in corpo mentre stava nascendo...mentre mi sembrava di non farcela e di morire da un momento all'altro.

Non sono stati proprio dei mesi facili ... in confronto il parto ? stata una passeggiata ma ogni giorno facciamo un picolo passo in avanti e i drammi del primo mese sono ormai passati...la notte si dorme e di giorno sono arrivati dei gran sorrisi e lunghe chiacchierate ... certo ha un caratterino questo marmocchietto che non pu? certo aver preso da me ma anche quando ci fa pssare le sue 2 ore serali di delirio e distruzione dopo non riesci ad arrabbiarti perch? nonostante la stanchezza e la frustrazione per non aver capito il suo piccolo dramma, quando il pianto passa gli parte un sorriso che ti scioglie come neve al sole ... a volte mi trovo a ripensare a quando potevo prendermi un sacco di tempo per me...ma non lo rimpiango perch? non potrei pi? far a meno di lui

Comment

• Font Size
                grande Bea!! dai un bacio al piccolo smanettone!!

Comment

• Font Size
                  Che belli sti puponi!!
                  brave ragazze, complimentisimi a tutti e tutte!! avete del fegato!
                  Io invece non lo farei mai un figlio, quindi per me la felicit? pesa 177kg. a secco!
                  Last edited by elyRR; 26-02-10, 12:09.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elyRR View Post
                    Che belli sti puponi!!
                    brave ragazze, complimentisimi a tutti e tutte!! avete del fegato!
                    Io invece non lo farei mai un figlio, quindi per me la felicit? pesa 177kg. a secco!
                    be' paragonare la moto ad un bimbo e' un argomento spinoso.....

Comment

• Font Size
                      ..Dipende io la mia moto la considero come una figlia, sorella, compagna. insomma tutto, la amo ed amare le cose o persone ? sempre un sentimento nobile.....

Comment

• Font Size
                        ..Dipende io la mia moto la considero come una figlia, sorella, compagna. insomma tutto, la amo ed amare le cose o persone ? sempre un sentimento nobile.....
                        be' amare le cose e' piu' facile......dammi retta..non fare sti paragoni....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          be' amare le cose e' piu' facile......dammi retta..non fare sti paragoni....

..io veramente ho scritto amare cose e persone.. ...comunque ognuno la pensa a modo suo ci mancherebbe, ho solo espresso la mia opinione, anche perch? il titolo del topic dice quanto pesa la felicit?, quindi ognuno di noi le da il peso che vuole e soprattutto vede la felicit? in ci? che vuole!

Comment

• Font Size
                            ..io veramente ho scritto amare cose e persone.. ...comunque ognuno la pensa a modo suo ci mancherebbe, ho solo espresso la mia opinione, anche perch? il titolo del topic dice quanto pesa la felicit?, quindi ognuno di noi le da il peso che vuole e soprattutto vede la felicit? in ci? che vuole!
                            ely ti auguro tutta la felicita' che desideri..sinceramente...ma la felicita' che stanno provando Bea e il Dottore....non e' paragonabile alla felicita' che ti possono dare i tuoi 170 e passa kili a secco.....

ecco cosa volevo dire.....che poi tu sia in grado di amare allo stesso modo cose e persone...ok...mica giudico...solo che vuoi mettere il primo sorriso.....la prima parolina....il primo passo..e cosi via....con una moto??

ecco io pensavo che tu volessi mettere sullo stesso piano le due cose.....se ho capito male...mi spiace...

ciao

Comment

• Font Size
                              non preoccuparti...auguro tanta felicit? a te ed a tutti indistintamente!

Comment

• Font Size
                                Inanzitutto auguri per Francesco...? un patatino bellissimo! Certo che leggendo qui sembra strano che ci sia un tasso di natalit? basso...
                                Mi auguro di poter avere anche io un cucciolotto da coccolare...
                                per ora la mia felicit? pesa 86kg... ed ogni suo grammo ? un grammo d'amore...il mio moroso

Comment

X
                                Working...
                                X