Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio "pastrocchio" compie 3 mesi oggi e sembra ieri che stavo urlando con tutto il fiato che avevo in corpo mentre stava nascendo...mentre mi sembrava di non farcela e di morire da un momento all'altro.
Non sono stati proprio dei mesi facili ... in confronto il parto ? stata una passeggiata ma ogni giorno facciamo un picolo passo in avanti e i drammi del primo mese sono ormai passati...la notte si dorme e di giorno sono arrivati dei gran sorrisi e lunghe chiacchierate ... certo ha un caratterino questo marmocchietto che non pu? certo aver preso da me ma anche quando ci fa pssare le sue 2 ore serali di delirio e distruzione dopo non riesci ad arrabbiarti perch? nonostante la stanchezza e la frustrazione per non aver capito il suo piccolo dramma, quando il pianto passa gli parte un sorriso che ti scioglie come neve al sole ... a volte mi trovo a ripensare a quando potevo prendermi un sacco di tempo per me...ma non lo rimpiango perch? non potrei pi? far a meno di lui
Che belli sti puponi!!
brave ragazze, complimentisimi a tutti e tutte!! avete del fegato!
Io invece non lo farei mai un figlio, quindi per me la felicit? pesa 177kg. a secco!
Che belli sti puponi!!
brave ragazze, complimentisimi a tutti e tutte!! avete del fegato!
Io invece non lo farei mai un figlio, quindi per me la felicit? pesa 177kg. a secco!
be' paragonare la moto ad un bimbo e' un argomento spinoso.....
..Dipende io la mia moto la considero come una figlia, sorella, compagna. insomma tutto, la amo ed amare le cose o persone ? sempre un sentimento nobile.....
..Dipende io la mia moto la considero come una figlia, sorella, compagna. insomma tutto, la amo ed amare le cose o persone ? sempre un sentimento nobile.....
be' amare le cose e' piu' facile......dammi retta..non fare sti paragoni....
be' amare le cose e' piu' facile......dammi retta..non fare sti paragoni....
..io veramente ho scritto amare cose e persone.. ...comunque ognuno la pensa a modo suo ci mancherebbe, ho solo espresso la mia opinione, anche perch? il titolo del topic dice quanto pesa la felicit?, quindi ognuno di noi le da il peso che vuole e soprattutto vede la felicit? in ci? che vuole!
..io veramente ho scritto amare cose e persone.. ...comunque ognuno la pensa a modo suo ci mancherebbe, ho solo espresso la mia opinione, anche perch? il titolo del topic dice quanto pesa la felicit?, quindi ognuno di noi le da il peso che vuole e soprattutto vede la felicit? in ci? che vuole!
ely ti auguro tutta la felicita' che desideri..sinceramente...ma la felicita' che stanno provando Bea e il Dottore....non e' paragonabile alla felicita' che ti possono dare i tuoi 170 e passa kili a secco.....
ecco cosa volevo dire.....che poi tu sia in grado di amare allo stesso modo cose e persone...ok...mica giudico...solo che vuoi mettere il primo sorriso.....la prima parolina....il primo passo..e cosi via....con una moto??
ecco io pensavo che tu volessi mettere sullo stesso piano le due cose.....se ho capito male...mi spiace...
Inanzitutto auguri per Francesco...? un patatino bellissimo! Certo che leggendo qui sembra strano che ci sia un tasso di natalit? basso...
Mi auguro di poter avere anche io un cucciolotto da coccolare...
per ora la mia felicit? pesa 86kg... ed ogni suo grammo ? un grammo d'amore...il mio moroso
Comment