Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PREMESSA: so che i maschietti non posso aprire post, qui dentro, ma spero che per questa cosa mi concederete ques'eccezione
Dicevamo.... quanto pesa la felicit??
Intorno ai 3kg.
3,130kg, per la precisione
Ebbene s?, Francesco ? finalmente nato !!!!
E' andato tutto alla grande, e la Bea ? stata fantastica: in due ore si ? dilatata del tutto e in 40 minuti scarsi l'ha ESPULSO
Com'? uscito s'? messo a strillare come un'aquila, poi l'abbiamo messo sulle tette di sua madre e si ? chetato all'istante, dedicandosi a pi? "popperecce" attivit?
Si ? attaccato al seno quasi subito e c'? restato un'oretta, poi l'ho portato a fare il bagnetto e le misurazioni, e dopo che l'ho asciugato per bene ? partito in un sonno profondo: ? stata una giornata impegnativa anche per lui.
Che dire?
E' splendido, bello come un angelo e spettacolare come un miracolo
(in questa foto non l'ho girato a pancia in s? per non impressionare troppo le signore... )
La Bea sta bene; ha qualche punto, ma roba di poco, e si ? subito messa all'opera nella sua funzione di "latteria su due gambe"
Per quanto riguarda me... mi ha catturato
Scusate se non vi ho avvertito via sms, ma ho finito il credito e l'homebanking fa i capricci
Sto toccando il cielo con un dito e disegno sulle nuvole il volto di mio figlio, il miracolo che la mia stellina mi ha regalato...
A presto dalla famiglia Ergal
complimenti a te e a bea e' un bellissimo bimbo
Il mio piu' grande in bocca al lupo x una vita felice
Hehe... complimenti vivissimi a tutti e tre!!! Vedere delle foto del vostro pargoletto mi ha fatto tornare in mente le emozioni di quando ? nata la mia Ilaria...
Comment