Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sar? giovine...sar? ilusa, sar? quello che volete.....ma
il tradimento mi fa schifo
mi fa schifo pensare che il mio uomo possa toccare un'altra donna per poi venire da me...
mi fa SCHIFo pensare di andare io con un'altro, in un altro letto, oltrepassare l'intimita che si deve avere con un unica persona...per poi tornare con la testa alta dal mio fidanzato come nulla fosse...
mi fa venire i brividi pensare di farmi toccare da un'altro uomo al di fuori del mio uomo.
mi fanno SCHIFO le persone che lo fanno e prendono in giro i sentimenti la fiducia del proprio compagno/a... e sopratutto perdono il rispetto per se stessi per una semplice scopata.
considero persone NULLE chi tradisce il proprio partner uomo o donna che sia.
non si puo avere autostima di se stessi...
e pure ce nesono
troie o puttanieri....che non hanno il coraggio di guardare in faccia la persona che hanno a fianco ? dire la fottuta verit?....quelli che si scopano l'amico o lamica....non bastassero le persone al mondo con le quali tradire...
ma la cosa bella ? che il 99% dei casi i traditori vengono ricambiati quando meno se lo aspettano e soprattutto da chi non si aspettano di essere traditi!
con o senza figli ...con o senza matrimonio....io non perder? mai il rispetto per me stessa ..e soprattuto per chi sta con me.
concludendo....
solo chi rispetta se stesso....puo sperare che gli altri lo ricambino!
sar? giovine...sar? ilusa, sar? quello che volete.....ma
il tradimento mi fa schifo
mi fa schifo pensare che il mio uomo possa toccare un'altra donna per poi venire da me...
mi fa SCHIFo pensare di andare io con un'altro, in un altro letto, oltrepassare l'intimita che si deve avere con un unica persona...per poi tornare con la testa alta dal mio fidanzato come nulla fosse...
mi fa venire i brividi pensare di farmi toccare da un'altro uomo al di fuori del mio uomo.
mi fanno SCHIFO le persone che lo fanno e prendono in giro i sentimenti la fiducia del proprio compagno/a... e sopratutto perdono il rispetto per se stessi per una semplice scopata.
considero persone NULLE chi tradisce il proprio partner uomo o donna che sia.
non si puo avere autostima di se stessi...
e pure ce nesono
troie o puttanieri....che non hanno il coraggio di guardare in faccia la persona che hanno a fianco ? dire la fottuta verit?....quelli che si scopano l'amico o lamica....non bastassero le persone al mondo con le quali tradire...
ma la cosa bella ? che il 99% dei casi i traditori vengono ricambiati quando meno se lo aspettano e soprattutto da chi non si aspettano di essere traditi!
con o senza figli ...con o senza matrimonio....io non perder? mai il rispetto per me stessa ..e soprattuto per chi sta con me.
concludendo....
solo chi rispetta se stesso....puo sperare che gli altri lo ricambino!
MEGAQUOTONE!!!!!!!!!!!!!!! Questa si che sa stare con i piedi per terra!!!!! Complimnenti veramente...........
E anche Bolognamodena e tutti che la pensano come loro!!!!
Io le ho subite pi? di una volta dai miei ex ....e il mio partner dalle sue ex.....dunque sappiamo cosa si prova!
Io le corna non le ho mai fatte.....e non le far? mai...e ne vado pi? che fiera, xche mi fa schifo.....e secondo me se una persona arriva a farsi schifo da sola ? ora di spararsi!!
A prescindere da troione e puttanieri: lo hai nel sangue? Non sei in grado di stare con una persona sola? Fai a meno!! Resta single, divertiti!!
Ma non fare del male al tuo partner.....nessuno se lo merita....
E se hai fatto questa scelta, ok! Ma sta attento con chi ti lanci nel letto....xch? lui/lei potrebbe avere un/a partner!
E smettiamola con le scuse
-ma lui/lei deve sapere cosa fa (ma a te sembrerebbe giusto?)
-ma non lo sapevo, non me lo ha detto (tu lo hai chiesto?)
-ma tanto si separano (allora aspetta fino che lo hanno fatto)
-ma io non centro e lui/lei che voleva e poi il/la suo/a marito/moglie non la/lo conosco non ? colpa mia che il loro rapporto non funziona o che si lasciano (sar? anche vero, ma una volta successo non si pu? pi? tornare in dietro e la gente che non conosci non pu? avere sentimenti? e poi se tra un paio di anni conosci una persona stupenda e simpatica un vero amicone e scopri che ti eri fatto/a sua moglie/marito e si sono separati xch? uno ha fatto le corna all'altro??)
-se lo fa un uomo ? un eroe, se lo fa una donna ? una *******?
-L'uomo primitivo lo fa di natura (allora chi lo fa ? un primitivo!!!!!!!!!)
-etc.
Non esistono ma!!!!!!!
Ho amici e amiche che non hanno sti valori!!!! e se iniziano a parlare di ste cose io mi alzo, e me ne vado!
E se uno scopre che guarda dietro alle galline, scopre che nella vita gli manca qualcosa.....deve avere i coglioni di dirlo al partner.....come ha fatto qualcuno.....per il partner sar? un gran colpo, ma sempre meglio di essere illusi da una persona in cui si ha fiducia e poi scopri che ti fa le corna....
E scusate la mia ignoranza.....forse perch? sono giovane e non sono sposata e non ho 4 figli etc......ma se ti da fastidio la pettinatura, che lui non alza i piedi quando cammina, che non apre la finestra dopo che ha cagato, che non chiude la tazza del cesso, che ti parcheggia la macchina in avanti invece che in retro, che fa pisci*** il cane sulla pianta che ti ha regalato tua madre............DIGLIELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma caxxo abbiamo tutti la parola, le orecchie (o i gesti e gli occhi o cmq la communicazione) o no??
Siamo tutte persone intelligenti? (ok, chi pi? e chi meno ma non siamo dei neandertal)
Chi tradisce secondo me non si ? evoluto dal homo erectus al homo sapiens!!
E se poi ripetute richieste e bigliettini non aiutano: Posizionagli la pianta di tua madre davanti alla moto.....e dopo che il cane ha spruzzato la moto e senti lui/lei che impreca santi e porci......gli fai un bel "che t'avevo detto......".....sorridendo....
Non rispondo al topic perchè tanto non c'è nulla da dire...se non che, se quello che si legge su DDg fosse vero, il mondo non andrebbe a rotoli.
Leggendo qui sembra che tutti siano bravi, nessuno tradisce...tutti hanno sani principi, tutti se hanno problemi prima ne parlano...
la REALTA' ci sono 2,5 milioni di separati in Italia, la durata media del matrimonio di questi è, per il 21%, di 5 anni...
C'è stato un incremento del 74%!!! in 10 anni...allora, tutti bravi e buoni ma, chi è sta gente? Non stiamo parlando di bruscolini!!!
MEGAQUOTONE!!!!!!!!!!!!!!! Questa si che sa stare con i piedi per terra!!!!! Complimnenti veramente...........
E anche Bolognamodena e tutti che la pensano come loro!!!!
Io le ho subite pi? di una volta dai miei ex ....e il mio partner dalle sue ex.....dunque sappiamo cosa si prova!
Io le corna non le ho mai fatte.....e non le far? mai...e ne vado pi? che fiera, xche mi fa schifo.....e secondo me se una persona arriva a farsi schifo da sola ? ora di spararsi!!.................
Guarda che si fa pi? fatica a trovare una persona al mondo che scriva o dica qualcosa di differente da quanto hai scritto tu
Resta per? inspiegabile come mai esistano cosi tanti tradimenti
Io ho detto solo la mia e di come la penso io.....poi non ho negato che in itaglia ce ne sono di separazioni e tradimenti....
poi nn ho nulla contro le saparazioni........basta che se va a rotoli tutto si ? cos? onesti da parlarsi e tirare una riga netta.....ed essere cos? giusti di dirlo al partner......
Mi sembra che dopo fadanzati, sposi, figli, convivenze ed anni passati assieme il minimo che possiamo fare ? essere cos? onesti nei confronti dell' altro e di noi stessi...........
Io ho detto solo la mia e di come la penso io.....poi non ho negato che in itaglia ce ne sono di separazioni e tradimenti....
poi nn ho nulla contro le saparazioni........basta che se va a rotoli tutto si ? cos? onesti da parlarsi e tirare una riga netta.....ed essere cos? giusti di dirlo al partner......
Mi sembra che dopo fadanzati, sposi, figli, convivenze ed anni passati assieme il minimo che possiamo fare ? essere cos? onesti nei confronti dell' altro e di noi stessi...........
Ehi signorine ! Io non ho affatto detto che quel che avete scritto non ? condivisibile ... ho solo puntualizzato che su 100 ragazze a cui si sottopone la questione , 99 (per non essere assolutisti) risponderebbero grossomodo come voi .
E la domanda nasce spontanea sul perch? allora esistano cosi tanti tradimenti oggigiorno : non siete forse d'accordo ?
Ho voluto puntualizzare per non darvi l'idea di essere sistematicamente avverso alle opinioni femminili (bench? sia risaputo che io sia estremamente contrario al perbenismo gratuito)
Ehi signorine ! Io non ho affatto detto che quel che avete scritto non ? condivisibile ... ho solo puntualizzato che su 100 ragazze a cui si sottopone la questione , 99 (per non essere assolutisti) risponderebbero grossomodo come voi .
E la domanda nasce spontanea sul perch? allora esistano cosi tanti tradimenti oggigiorno : non siete forse d'accordo ?
Ho voluto puntualizzare per non darvi l'idea di essere sistematicamente avverso alle opinioni femminili (bench? sia risaputo che io sia estremamente contrario al perbenismo gratuito)
grazie della signorina!
non volevo essere sgarbata e se lo son sembrata chiedo scusa
mi rendo conto che siam pur sempre su un forum pubblico e quindi capisco bene che non conoscendo di persona "chi" dice "cosa" non si sa se oltre alle parole seguano i fatti e la coerenza (e condivido)
Comment