Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lui, lei l'altro... o lei, lui e l'altra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Il fato ? che , oltre a DDG , tutte dicono di aberrare i tradimenti e, cambiando le parole , ribadiscono alla lettera quello che scrive Bologna Modena .

Probabilmente le ragazze di oggi costruiranno un mondo decisamente migliore di quello odierno che ? pieno di tradimenti e con valori dei legami piuttosto volubili .

Sperem
    e TUTTI

Comment

• Font Size
      Dicevo tutte perchè molto spesso gli ometti ne vanno addirittura fieri del tradimento

Mentre le donne negano SEMPRE

Comment

• Font Size
        le donne negano SEMPRE
        capirai
        quello e' l'unico comandamento in cui credono: negare sempre, anche l'evidenza

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          torniamo a parlare di tradimenti...

sono certa che questo topic svuoter? 4 chiacchiere per qualche minuto al giorno

Chi lo subisce viene investito da una tempesta di emozioni, che va, dalla rabbia alla tristezza, passando per la vergogna e in alcuni casi... l'impotenza. Anche se, per come la vedo io, non esistono "vittime innocenti" e "vili traditori".
          Il tradimento avviene tra due persone che partecipano entrambe alla costruzione della situazione extraconiugale, l'esistenza della relazione adulterina ? indice di un equilibrio emozionale squilibrato nella coppia.

Giusto per far un esempio...

Ci sono donne che col passare di qualche anno di matrimonio si trascurano, si lasciano andare non curandosi del proprio aspetto... Alcune ingrassano, altre vanno in giro coi capelli dritti non rendendosi conto di esser ridicole...

Allora se il marito di queste un bel giorno trova attraente un'altra donna... SBAGLIA???

insomma alla fine la colpa del tradimento non ? solo di lui (che ha compiuto l'adulterio) ma anche di lei...

Ribaltando la frittata... viceversa...

Lui rientra a casa... si mette le pantofole e regala alla moglie 1 volta al mese notti folli....

Insomma... morale... quando c'? un tradimento... secondo me la colpa ? di tutti e 3!
          sei un p? troppo giovane per parlare di queste cose.........cmq
          nel senso che certe cose si provano dopo 7-15 anni di matrimonio alla soglia dei 40...........
          se si provano prima allora non si ? capito un czzo nello scegliere il partner

viviamo in un era molto difficile dove ? tutto virtuale o quasi
          anche i valori e i sentimenti l'amicizia...... sono pi? facili via internet

e allora ecco orde di 40enni che cercano disperatamente la scappatelle su feisbuc & Co..........e non solo i 40enni

il matrimoni i figli il lavoro la casa
          tutto molto difficile..........mentre scrivere bene usando le parole giuste ad una certa et? ? facile...........troppo facile

forse una volta anche il tradimento era roba da gente con le palle.........ma oggi per quanto ? facile ? da pochezza.......da gente piccola piccola...........

io se ho volgia di emozoni extraconiugali mi infilo una tuta mi sbatto a 300 kmh.......magari anche senza tuta

il tradimento ? una cosa terribile ed ignobile (intendo da sposati con figli....prima ? ammesso tutto) se ci si stanca ci si lascia o cmq si parla prima, non penso che ci possano essere problemi a parlare con una persona che si conosce benissimo.
          anche lo stesso ammettere una sbandata per un altra persona ? un gesto di grande amore

ma il tradire in segreto ? proprio da merdine

quindi direi che in ultima analisi ? molto pi? dfficile dire no.....che dire si......e chi sceglie le cose difficili nella vita ? un grande......e si potr? sempre guardare nello specchio senza farsi schifo

perch? tradire vuol dire prima di tutto tradire se stessi.......poi il partner

concludo dicendo che si vanno a cercare spesso emozioni diverse, si vive cercando quello che no si ha
          ma arriva un punto che si capisce che tutto quello che si voleva, quello che serviva per vivere veramente si aveva gi?.........e magari lo si ? perso cercando quello che non si aveva

Comment

• Font Size
            live.... lo so che sono GIOVINE

il topic è partito xchè ho un esempio di "coppia" tra i miei amici, con quei problemi sopra elencati

io francamente spero di non doverci passare mai... e che tutto vada x il verso giusto! sia da un lato che dall'altro

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              live.... lo so che sono GIOVINE

il topic ? partito xch? ho un esempio di "coppia" tra i miei amici, con quei problemi sopra elencati

io francamente spero di non doverci passare mai... e che tutto vada x il verso giusto! sia da un lato che dall'altro
              allora ai tui amici fagli leggere quello che ho scritto io
              sicuramente aiuta

un marito, una moglie spesso si vede con occhi sbagliati
              una pantofola di lui o i capelli non curati di lei possono sembrare inaccettabili a confronto al collega di lavoro che ti fa il filo tuto tirato.......

ma anche quello o quella che sembrano essere pi? affascinanti del tuo compagno......... poi usano le pantofole, hanno i capelli in disordine.........cagano........proprio come la persona che ti sta a fianco in tutti i momenti

la maturit? si raggiunge quando si riesce a vedere il bello in cose che possono sembrare brutte.........e lo si deve fare per tempo
              perch? poi quando non ci sono pi? sembreranno cmq bellissime

e spesso ? propio per una scopatina squallida che si pu? perdere tutto

fermo restando che se c'? un problema serio e vero si parla........ci si lascia
              senza problemi........

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                Linda,,ora i perbenisti o i soliti nomi ti diranno che non farebbero mai niente di tutto ci? e che loro sicuramente e obbligatoriamente se dovessero arrivare a non "apprezzare" qualcosa del proprio partner chiudono tutto come se si parlasse di patatine fritte e poi vanno da un altra...
                e questo ? vero,? cos? che bisognerebbe fare,ma purtroppo quando ci si cade in certe situazioni non ? poi tutto cos? semplice e facile,io ci son caduto e ho fatto esperienza di tutto ci? per fare in modo che non capiti pi?,ma non mi piace chi dice per partito preso e senza esserci passato che far? di qua e di la,che ? intransigente e sicurissimo di se stesso ecc...ecc...
                :
                mah io quoto lui, mica per altro me lo sono sposato

a parte il fatto, ovviamente, che lui non ? autorizzato a fare proprio niente se non amarmi e rispettarmi come promesso

Comment

• Font Size
                  Dicevo tutte perch? molto spesso gli ometti ne vanno addirittura fieri del tradimento

Mentre le donne negano SEMPRE
                  quasi tutti gli amici sposati che ho tradiscono la moglie

ma per farlo ci devono essere anche donne che lo fanno.........considerato che sono eterosessuali...........

quindi direi che per quanto riguarda il tradimento le donne potrebbero scrivere dei manuali, ? nella loro natura forse pi? di quanto non lo sia nell'uomo che spesso lo fa solo ed esclusivamente come sfogo sessuale e basta

per? poi lascia molto pi? l'amoro in bocca alle donne che agli uomini
                  l'uomo 3 millesimi di secondo dopo che ? venuto vorrebbe essere a 100 km di distanza.........quando tradisce...........la donna spesso ci crede e si fa molto del male.........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    quasi tutti gli amici sposati che ho tradiscono la moglie

ma per farlo ci devono essere anche donne che lo fanno.........considerato che sono eterosessuali...........

quindi direi che per quanto riguarda il tradimento le donne potrebbero scrivere dei manuali, ? nella loro natura forse pi? di quanto non lo sia nell'uomo che spesso lo fa solo ed esclusivamente come sfogo sessuale e basta

per? poi lascia molto pi? l'amoro in bocca alle donne che agli uomini
                    l'uomo 3 millesimi di secondo dopo che ? venuto vorrebbe essere a 100 km di distanza.........quando tradisce...........la donna spesso ci crede e si fa molto del male.........
                    Io questo lo so bene .

Difatti ripeto , alla nausea , non capisco perch? debba esserci lo stereotipo di legarsi per forza di cosa con una persona .

Per come la vedo io : se capita di incontrare una personalit? che collima PERFETTAMENTE con noi e le nostre apsettative ? giusto dedicarle la vita ... ma farlo perch? la consuetudine della societ? lo impone non lo vedo un buon modo di vivere la propria vita .

Io sono e sar? single ... se incontrer? una persona talmente speciale da farmi riconsiderare il mio target di vita e se decider? di non lasciar scappare anche quell'opportunit? ... sono sicuro come ? vero che esisto che non la tradir? mai ed in nessun senso

Sono stato 9 anni con una ragazza ed il epnsiero di chiudere la faccenda ? nato una domenica pomeriggio mentre passeggiavo a Lecco : guardavo le altre galline ... e mi sono chiesto perch? , dopo cosi tanto tempo , avevo esigenza di guardare le altre galline . Da li un mese (o poco pi?) la nostra relazione ? terminata . Con correttezza .

Comment

• Font Size
                      Io questo lo so bene .

Difatti ripeto , alla nausea , non capisco perch? debba esserci lo stereotipo di legarsi per forza di cosa con una persona .

Per come la vedo io : se capita di incontrare una personalit? che collima PERFETTAMENTE con noi e le nostre apsettative ? giusto dedicarle la vita ... ma farlo perch? la consuetudine della societ? lo impone non lo vedo un buon modo di vivere la propria vita .

Io sono e sar? single ... se incontrer? una persona talmente speciale da farmi riconsiderare il mio target di vita e se decider? di non lasciar scappare anche quell'opportunit? ... sono sicuro come ? vero che esisto che non la tradir? mai ed in nessun senso

Sono stato 9 anni con una ragazza ed il epnsiero di chiudere la faccenda ? nato una domenica pomeriggio mentre passeggiavo a Lecco : guardavo le altre galline ... e mi sono chiesto perch? , dopo cosi tanto tempo , avevo esigenza di guardare le altre galline . Da li un mese (o poco pi?) la nostra relazione ? terminata . Con correttezza .
                      9 anni ne hai adesso 32.......quindi eri un ragazzino
                      e da ragazzini ? veramente sbagliato legarsi per tanto tempo
                      ma capita

spesso l'amore vero s'incontra da grandi.......quando la vita ? talmente complicata e difficile che se capita pu? essere solo amore vero

cmq essere single ha i suoi grossi vantaggi
                      penso che se non fosse per i figli, unica vera cosa meravigliosa della vita, saremmo tutti single..........magari anche innamorati........ma single

Comment

• Font Size
                        cmq essere single ha i suoi grossi vantaggi
                        penso che se non fosse per i figli, unica vera cosa meravigliosa della vita, saremmo tutti single..........magari anche innamorati........ma single
                        Esattamente ...

Comment

• Font Size
                          9 anni ne hai adesso 32.......quindi eri un ragazzino
                          e da ragazzini ? veramente sbagliato legarsi per tanto tempo
                          ma capita
                          Mmh no non lo reputo sbagliato ... ? stata una bellissima esperienza ed abbiamo fatto un bel pezzo di cammino della vita insieme .

Rifarei tutto ... uguale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            capirai
                            quello e' l'unico comandamento in cui credono: negare sempre, anche l'evidenza
                            eh caro KC

Malum est mulier sed necessarium malum

ovvero, la donna ? un male, ma un male necessario

Comment

• Font Size
                              sei un p? troppo giovane per parlare di queste cose.........cmq
                              nel senso che certe cose si provano dopo 7-15 anni di matrimonio alla soglia dei 40...........
                              se si provano prima allora non si ? capito un czzo nello scegliere il partner

viviamo in un era molto difficile dove ? tutto virtuale o quasi
                              anche i valori e i sentimenti l'amicizia...... sono pi? facili via internet

e allora ecco orde di 40enni che cercano disperatamente la scappatelle su feisbuc & Co..........e non solo i 40enni

il matrimoni i figli il lavoro la casa
                              tutto molto difficile..........mentre scrivere bene usando le parole giuste ad una certa et? ? facile...........troppo facile

forse una volta anche il tradimento era roba da gente con le palle.........ma oggi per quanto ? facile ? da pochezza.......da gente piccola piccola...........

io se ho volgia di emozoni extraconiugali mi infilo una tuta mi sbatto a 300 kmh.......magari anche senza tuta

il tradimento ? una cosa terribile ed ignobile (intendo da sposati con figli....prima ? ammesso tutto) se ci si stanca ci si lascia o cmq si parla prima, non penso che ci possano essere problemi a parlare con una persona che si conosce benissimo.
                              anche lo stesso ammettere una sbandata per un altra persona ? un gesto di grande amore

ma il tradire in segreto ? proprio da merdine

quindi direi che in ultima analisi ? molto pi? dfficile dire no.....che dire si......e chi sceglie le cose difficili nella vita ? un grande......e si potr? sempre guardare nello specchio senza farsi schifo

perch? tradire vuol dire prima di tutto tradire se stessi.......poi il partner

concludo dicendo che si vanno a cercare spesso emozioni diverse, si vive cercando quello che no si ha
                              ma arriva un punto che si capisce che tutto quello che si voleva, quello che serviva per vivere veramente si aveva gi?.........e magari lo si ? perso cercando quello che non si aveva
                              Minchia quanto ti quoto, mi hai sorpreso...

Comment

• Font Size

bellissime parole.... davvero

Comment

X
                                Working...
                                X