Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi mi sento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io non me ne dimentico mai Solo che molto molto spesso la massa caduta in queste "trappole" vede come fuoriluogo coloro che non ci sono cadute .

Camminare sui propri binari implica che tutti i passeggeri del ttreno ti guardino straniti

Desmoricky , da quando intuisco questa persona a te cara ha una carica di vitalit? da vendere ... portagli le mei congratulazioni !

beh a volte io invece s?..ma se cado l'importante ? che io mi rialzi, e che prossima volta magari faccia un po' pi? di attenzione

mi viene in mente una cosa curiosa che mi ? accaduta sabato in aereoporto,a proposito dell'essere sui propri binari (spesso anche io risulto stravagante ai pi?)..per? in fondo ? un po' OT ..
    non vorrei mancare di rispetto all'argomento di desmoricky!

Comment

• Font Size
      Desmoricky , da quando intuisco questa persona a te cara ha una carica di vitalità da vendere ... portagli le mei congratulazioni !
      Lele è praticamente annientato nel fisico, ma con una mente che ancora è in fibrillazione ...e quel poco che gli rimane se lo gode in maniera assoluta!

Poi ha una carica magnetica incredibile, pensa che spesso gli viene a fare visita gran parte del palinsesto di RadioRai, ci si sente spesso...ultimamente a volte viene a trovarlo Cristicchi (sono "amici").

Gli porterò i vostri saluti...gli faranno piacere

p.s. per questo mi incaxxo quando si parla di religione...di fede...di DONARSI A DI0...
      ma che donarsi...porco zio lotta fino all'ultimo fiato per goderti quello che ti rimane, non ti abbandonare all'idea che TUTTO E' PER VOLONTA' SUA...fai valere la tua volontà e vivi

E questo te lo dico io...che a volte mi faccio prendere dallo sconforto per caxxate...ma sto cercando piano piano di cambiare
      Last edited by desmoricky; 27-09-10, 09:01.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        p.s. per questo mi incaxxo quando si parla di religione...di fede...di DONARSI A DI0...
        ma che donarsi...porco zio lotta fino all'ultimo fiato per goderti quello che ti rimane, non ti abbandonare all'idea che TUTTO E' PER VOLONTA' SUA...fai valere la tua volontà e vivi

E questo te lo dico io...che a volte mi faccio prendere dallo sconforto per caxxate...ma sto cercando piano piano di cambiare
        Desmoricky ... non consocevo questa tua vicenda ma era ben chiara l'origine del tuo risentimento nei confronti della religione . Il tuo "non credere" rientra palesemente nella categoria di protesta contro le ingiustizie di questo mondo ... che sono tante ed atroci .

Ti auguro , nonostante tutto quel che ti circonda , di trovare la serenità di vita ... che ora non dai a vedere di avere . Forza !
        Last edited by Lele-R1-Crash; 27-09-10, 09:05.

Comment

• Font Size
          Io non me ne dimentico mai Solo che molto molto spesso la massa caduta in queste "trappole" vede come fuoriluogo coloro che non ci sono cadute .

Camminare sui propri binari implica che tutti i passeggeri del ttreno ti guardino straniti

Desmoricky , da quando intuisco questa persona a te cara ha una carica di vitalit? da vendere ... portagli le mei congratulazioni !

Beh .. in fondo.. chissenefrega degli altri... i binari sono i tuoi... se ti guardano ,magari vuol dire che hai un bel treno, a tuo modo.. Che gli altri lo capiscano o meno, il tuo tragitto, alla fine poco importa.. secondo me..

Quoto anche il resto che hai scritto a Desmoricky..stima e congratulazioni a cui mi aggiungo, se posso permettermi..
          Per l'altro discorso....forse nasce da una protesta come hai detto tu, il discorso religione.. che per? secondo me si traduce in realt? dei fatti.. vedi .. ogni contributo ? importante e da spunti su cui riflettere, secondo me..

Cmq...
          DAJE RICKYYYYYY!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            mi stringo anch'io a quel (presto ex) ciccione di Desmorickio per un mega abbraccio...a lui e al cousin...

io oggi sto piuttosto bene.
            chiavato abbiam chiavato, motato abbiam motato, 5 accordi di No sleep til' brooklyn li abbiamo imparati, il lavoro ? ripartito (mi pare, lo dico sottovoce) e nel weekend ho tagliato qualche ramo secco tra le amicizie...

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              Beh .. in fondo.. chissenefrega degli altri... i binari sono i tuoi... se ti guardano ,magari vuol dire che hai un bel treno, a tuo modo.. Che gli altri lo capiscano o meno, il tuo tragitto, alla fine poco importa.. secondo me..

Cmq...
              DAJE RICKYYYYYY!!!!!!!!!!!!
              L'importante che ? non sia il treno di Cassandra Crossing...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                L'importante che ? non sia il treno di Cassandra Crossing...
                Pesante ....

Comment

• Font Size
                  Chiss?, a volte meglio un treno che va verso la distruzione che uno che va verso l'omologazione...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tales5 View Post
                    beh neppure io so nulla della tua storia...e faccio ad entrambi un grandissimo in bocca al lupo!
                    quel che so ? che spesso ci dimentichiamo che essere felici e godere della vita ? il primo obiettivo che ciascuno di noi dovrebbe perseguire, senza cadere nelle facili trappole che la societ? moderna tende ogni giorno con quelle che io chiamo "facili depressioni" e falsi dei".

fai bene mister grip a cogliere questo insegnamento..tienilo sempre a mente!

.......posso prendere spunto........a me ? piaciuta questa cosa, guardatela...........bisognerebbe fermarsi un attimo ogni tanto, e pensare.....

[YOUTUBE]uZAdAG4rAf0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Darth Maul View Post
                      .......posso prendere spunto........a me ? piaciuta questa cosa, guardatela...........bisognerebbe fermarsi un attimo ogni tanto, e pensare.....

[YOUTUBE]uZAdAG4rAf0[/YOUTUBE]

? molto molto carina...
                      mi fa venire in mente una cosa che mi aveva fatto conoscere una persona speciale tempo fa:

[YOUTUBE]XVqNu8Zn418[/YOUTUBE]

grazie per averla postata!
                      Last edited by tales5; 28-09-10, 18:59.

Comment

• Font Size
                        Oggi mi sento: U.U !!!

Comment

• Font Size
                          oggi mi sento come un tasso che andrà mooooolto presto in letargo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Be@ View Post
                            oggi mi sento come un tasso che andr? mooooolto presto in letargo...
                            macch? letargo Arriva il we: vita mondana

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Peppotto View Post
                              macch? letargo Arriva il we: vita mondana
                              e con la neve: vita monTana!

ok ok son due gg che c'ho la febbre e sto col supermaldigola...capirete che il neurone gi? zoppicante ora ? decisamente ko!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tales5 View Post
                                e con la neve: vita monTana!

ok ok son due gg che c'ho la febbre e sto col supermaldigola...capirete che il neurone gi? zoppicante ora ? decisamente ko!!
                                E' gi? inverno freddo l? dalle tue parti? Copriti altrimenti il neurone si congela

Per la neve aspetto il prox we lungo x andare su in montagna: le piste sul ghiacciaio Presena sono gi? aperto .......... chiss?

Comment

X
                                Working...
                                X