un mio amico in messico..un altro in brasile..una mia amica alle feste sbk..un'altra felice della sua famiglia con bimbo a seguito..sarà che oggi mi sono svegliata proprio storta,xò mi sento di vivere una vita piatta,vuota,senza senso. Spero di nn aver sbagliato tutto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi mi sento...
Collapse
X
-
Originally posted by Vale_84 View Postun mio amico in messico..un altro in brasile..una mia amica alle feste sbk..un'altra felice della sua famiglia con bimbo a seguito..sar? che oggi mi sono svegliata proprio storta,x? mi sento di vivere una vita piatta,vuota,senza senso. Spero di nn aver sbagliato tutto...
dai dai dai dai dai!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Vale_84 View Postun mio amico in messico..un altro in brasile..una mia amica alle feste sbk..un'altra felice della sua famiglia con bimbo a seguito..sar? che oggi mi sono svegliata proprio storta,x? mi sento di vivere una vita piatta,vuota,senza senso. Spero di nn aver sbagliato tutto...
purtroppo bisogna sapere accettare che difficilmente si riuscir? a lasciare un solco nelle cose...ma dobbiamo credere di poter magari lasciare un solco nelle vite di chi ci ama. E tu hai tempo di fare uno e l'altro.
E se cos? non fosse?
Vale guarda in alto...ti rendi conto di quanto siamo insignificanti? di quanto sia piccola la Terra nell'universo?probabilmente siamo batteri di un organismo pi? grande, siamo le sue emorroidi...? inutile stare a deprimersi.
E te lo dice una persona SENZA entusiasmi ma che, per fortuna sa accontentarsi di quel che ha.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmeglio 26 anni senza senso che 35, 55 o 70...
purtroppo bisogna sapere accettare che difficilmente si riuscir? a lasciare un solco nelle cose...ma dobbiamo credere di poter magari lasciare un solco nelle vite di chi ci ama. E tu hai tempo di fare uno e l'altro.
E se cos? non fosse?
Vale guarda in alto...ti rendi conto di quanto siamo insignificanti? di quanto sia piccola la Terra nell'universo?probabilmente siamo batteri di un organismo pi? grande, siamo le sue emorroidi...? inutile stare a deprimersi.
E te lo dice una persona SENZA entusiasmi ma che, per fortuna sa accontentarsi di quel che ha.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Vale_84 View Post? vero vale...? inutile.ma a volte la mia testolina viaggia x fatti suoi.e oggi mi sento un po' gi?.che palle essere donna,con tutti sti ormoni che viaggiano..!
Dai Vale , pensa che per queste evenienze , tra qualche mese avremo da vedere il video del "capo" che accelera il ritmo di infilaggio quando sente il campanello!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmeglio 26 anni senza senso che 35, 55 o 70...
E se cos? non fosse?
Comment
-
-
-
Originally posted by ala70 View PostAmmazza....ragazzi
E forza ! Porca puttanacciaLast edited by danystoner; 07-05-10, 10:49.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostAmmazza....ragazzi
E forza ! Porca puttanaccia
ti viene a volte la voglia di cambaire la tua vita e di vederti legato a ci? che stai facendo.
quindi di prende lo scazzo forte.
devo solo avere pazienza...come ha detto il gran gabel, ho solo 26 anni.
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postno b?...
ti viene a volte la voglia di cambaire la tua vita e di vederti legato a ci? che stai facendo.
quindi di prende lo scazzo forte.
devo solo avere pazienza...come ha detto il gran gabel, ho solo 26 anni.
Dai.....che le emozioni positive fioccheranno come coriandoli
Comment
X
Comment