Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi mi sento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un mio amico in messico..un altro in brasile..una mia amica alle feste sbk..un'altra felice della sua famiglia con bimbo a seguito..sarà che oggi mi sono svegliata proprio storta,xò mi sento di vivere una vita piatta,vuota,senza senso. Spero di nn aver sbagliato tutto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      un mio amico in messico..un altro in brasile..una mia amica alle feste sbk..un'altra felice della sua famiglia con bimbo a seguito..sar? che oggi mi sono svegliata proprio storta,x? mi sento di vivere una vita piatta,vuota,senza senso. Spero di nn aver sbagliato tutto...
      vieni a trovarmi??

dai dai dai dai dai!!

Comment

• Font Size
        un mio amico in messico..un altro in brasile..una mia amica alle feste sbk..un'altra felice della sua famiglia con bimbo a seguito..sar? che oggi mi sono svegliata proprio storta,x? mi sento di vivere una vita piatta,vuota,senza senso. Spero di nn aver sbagliato tutto...
        meglio 26 anni senza senso che 35, 55 o 70...
        purtroppo bisogna sapere accettare che difficilmente si riuscir? a lasciare un solco nelle cose...ma dobbiamo credere di poter magari lasciare un solco nelle vite di chi ci ama. E tu hai tempo di fare uno e l'altro.
        E se cos? non fosse?
        Vale guarda in alto...ti rendi conto di quanto siamo insignificanti? di quanto sia piccola la Terra nell'universo?probabilmente siamo batteri di un organismo pi? grande, siamo le sue emorroidi...? inutile stare a deprimersi.
        E te lo dice una persona SENZA entusiasmi ma che, per fortuna sa accontentarsi di quel che ha.

Comment

• Font Size
          Originally posted by tales5 View Post
          vieni a trovarmi??

dai dai dai dai dai!!
          Tesoro...'un c'ho soldi..e di sto passo,a luglio sono senza un lavoro...oggi sono proprio storta.non consideratemi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            purtroppo bisogna sapere accettare che difficilmente si riuscir? a lasciare un solco nelle cose...ma dobbiamo credere di poter magari lasciare un solco nelle vite di chi ci ama. E tu hai tempo di fare uno e l'altro.
            E se cos? non fosse?
            Vale guarda in alto...ti rendi conto di quanto siamo insignificanti? di quanto sia piccola la Terra nell'universo?probabilmente siamo batteri di un organismo pi? grande, siamo le sue emorroidi...? inutile stare a deprimersi.
            E te lo dice una persona SENZA entusiasmi ma che, per fortuna sa accontentarsi di quel che ha.
            ? vero vale...? inutile.ma a volte la mia testolina viaggia x fatti suoi.e oggi mi sento un po' gi?.che palle essere donna,con tutti sti ormoni che viaggiano..!

Comment

• Font Size
              ? vero vale...? inutile.ma a volte la mia testolina viaggia x fatti suoi.e oggi mi sento un po' gi?.che palle essere donna,con tutti sti ormoni che viaggiano..!
              Nel 2001 avevo provato ad usare steroidi...acne a parte, era davvero terrificante lo sbalzo ormonale del quale eri in balia...Immagino voi

Dai Vale , pensa che per queste evenienze , tra qualche mese avremo da vedere il video del "capo" che accelera il ritmo di infilaggio quando sente il campanello!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                E se cos? non fosse?

Comment

• Font Size
                  oggi mi sento che ODIO..

Comment

• Font Size
                    anch'io Sento che odio. La febbre,i brividi e quegli stronxi che mi perculan da 3 weeks! Ma sento che ci son anche delle cose che amo, e ci si attacca a quello

Comment

• Font Size
                      gi?..............

Comment

• Font Size
                        Ammazza....ragazzi

E forza ! Porca puttanaccia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Ammazza....ragazzi

E' ciò che continuo a ripetermi in loop..
                          Last edited by danystoner; 07-05-10, 10:49.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Ammazza....ragazzi

no b?...
                            ti viene a volte la voglia di cambaire la tua vita e di vederti legato a ci? che stai facendo.
                            quindi di prende lo scazzo forte.
                            devo solo avere pazienza...come ha detto il gran gabel, ho solo 26 anni.

Comment

• Font Size
                              no b?...
                              ti viene a volte la voglia di cambaire la tua vita e di vederti legato a ci? che stai facendo.
                              quindi di prende lo scazzo forte.
                              devo solo avere pazienza...come ha detto il gran gabel, ho solo 26 anni.
                              Questo potevi evitare di ricordarmelo ..invidia

Dai.....che le emozioni positive fioccheranno come coriandoli

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danystoner View Post
                                E' ci? che continuo a ripetermi in loop..
                                TI DAI DELLA PUTTANACCIA?

Dany non buttarti via cos?!!!

Tariffe?

Comment

X
                                Working...
                                X