Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi mi sento...
Collapse
X
-
si ... dalle 5 di ieri pomeriggio fino alle 2 di stanotte non c'? stato verso... poi si ? addormentato sulla mia pancia....ed ? andata meglio!
ma porello mi fa una pena.... e non so mai che fare
Comment
-
penso sia normale bea!! ci sono passati più o meno tutti i neogenitori!
tu cerca solo di stare tranquilla perchè il piccolino lo sente eccome se sei tesa o nervosa... quindi, anche se non è facile, calma e sangue freddo e pian piano capirai come aiutarlo... nessuno è nato "imparato" e purtroppo sti bimbi non escono con il libretto d'uso e manutenzione
è solo una parte della splendida avventura che stai vivendo quindi su con il morale mi raccomando!!!Last edited by ladyduke; 11-12-09, 10:29.
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postsi ... dalle 5 di ieri pomeriggio fino alle 2 di stanotte non c'? stato verso... poi si ? addormentato sulla mia pancia....ed ? andata meglio!
ma porello mi fa una pena.... e non so mai che fare
Comment
X
Comment