Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi mi sento che: stasera far? tardi e domani viene mamma , le compro dei fiori e passer? la notte a rassettare IL disordine , prima che diventi Sterminator ahahah
la mamma ? sempre la mamma
@vale.. che succede???
@kiki chri sei pronto???????ricordi bene le cosettine??
io oggi sono stravolta..ieri sera ristorante spagnolo con i compari ingegneri.. ci siamo devastati... paella di ogni tipo antipastume tapas e 160Euro di sangria..
io stranamente ho bevuto 4bicchieri e non mi girava la testa! sono immune alla sangria! però stanotte ho dormito malissimo!!!!
@vale.. che succede???
io oggi sono stravolta..ieri sera ristorante spagnolo con i compari ingegneri.. ci siamo devastati... paella di ogni tipo antipastume tapas e 160Euro di sangria..
io stranamente ho bevuto 4bicchieri e non mi girava la testa! sono immune alla sangria! però stanotte ho dormito malissimo!!!!
buah ah e brava isa cmq pronto ma cmq ti devo contattare
@vale.. che succede???
io stranamente ho bevuto 4bicchieri e non mi girava la testa! sono immune alla sangria! per? stanotte ho dormito malissimo!!!!
@vale.. che succede???
io stranamente ho bevuto 4bicchieri e non mi girava la testa! sono immune alla sangria! per? stanotte ho dormito malissimo!!!!
stica, 4 bicchieri e non essere brilla non ha prezzo! (almeno io ti capisco, al secondo bicchiere di vino, ho gi? sonno!! XD)
cmq l'altro ieri come al solito ho avuto i soliti atteggiamenti "infantili" di una persona....di solito lascio perdere ma sta volta proprio non ce l'ho fatta a non incavolarmi!
oggi mi sentol.....di aver dormito 9 ore ma di aver dormito poco!! e soprattutto ho fatto dei sogni stranissimi....:S
Comment