Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi mi sento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kiki23 View Post
    starda
    .............

Comment

• Font Size
      Viva il mondo dei paraculi che pensano che gli altri non vedano le cose drockkkkkkkkkkkkkkkkk

Comment

• Font Size
        contentiZZima!

Comment

• Font Size
          Porco zio sto a mille...sar? rimasto anche poco a mio cugino da passare su sto mondo di merda...ma se tutti i giorni per lui fossero cos?...

...ALTRO CHE 100 ANNI COME QUEGLI ALTRI MORTI AMBULANTI CHE BUTTANO LA VITA NEL CESSO...

Daje Pi?....non ti reggerai in piedi...non ci vedrai pi?...ma porco zio che leone

(scusate dello sfogo....ma cavolo certe volte ci sono persone che dall'ALTO della loro malattia ti danno certe sveglie di vita )

Comment

• Font Size
            caxxxo Ricc?.....non conosco ne la storia ne tuo cugino.....ma da quello che hai detto dovrebbe essere un grande.....e in certi momenti persone come lui sono da esempio

condivido tutto il tuo pensiero

un abbraccio!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              caxxxo Ricc?.....non conosco ne la storia ne tuo cugino.....ma da quello che hai detto dovrebbe essere un grande.....e in certi momenti persone come lui sono da esempio

condivido tutto il tuo pensiero

un abbraccio!!!!
              Se penso alla gente che se non pippa non si gode la vita...o i figli DEL PAPI col macchinino e co la motina supermegachittata che sboroneggiano...

MANNATEVELAPPIANDERCULO

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Se penso alla gente che se non pippa non si gode la vita...o i figli DEL PAPI col macchinino e co la motina supermegachittata che sboroneggiano...

MANNATEVELAPPIANDERCULO

beh neppure io so nulla della tua storia...e faccio ad entrambi un grandissimo in bocca al lupo!
                quel che so ? che spesso ci dimentichiamo che essere felici e godere della vita ? il primo obiettivo che ciascuno di noi dovrebbe perseguire, senza cadere nelle facili trappole che la societ? moderna tende ogni giorno con quelle che io chiamo "facili depressioni" e falsi dei".

fai bene mister grip a cogliere questo insegnamento..tienilo sempre a mente!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tales5 View Post
                  beh neppure io so nulla della tua storia...e faccio ad entrambi un grandissimo in bocca al lupo!
                  quel che so ? che spesso ci dimentichiamo che essere felici e godere della vita ? il primo obiettivo che ciascuno di noi dovrebbe perseguire, senza cadere nelle facili trappole che la societ? moderna tende ogni giorno con quelle che io chiamo "facili depressioni" e falsi dei".

nulla da aggiungere..brava
                  fa bene leggere che uno ? contento, quantunque non lo si conosca e non si sa perch?..ma fa bene a chi lo scrive e a chi lo legge.. ari-brava

Comment

• Font Size

Grazie Tales...beh c'? poco da sapere, una gravissima malattia che ha gi? portato via mia zia e da parecchio tiene sotto scacco il "fisico" di mio cugino...che per? per lo spirito d'animo LA MALATTIA SE LA MANGIA

Tales non esistono n? dei falsi n? dei veri...esistiamo noi e basta...e siamo la cosa pi? preziosa

Comment

• Font Size
                      Grazie Tales...beh c'? poco da sapere, una gravissima malattia che ha gi? portato via mia zia e da parecchio tiene sotto scacco il "fisico" di mio cugino...che per? per lo spirito d'animo LA MALATTIA SE LA MANGIA

Tales non esistono n? dei falsi n? dei veri...esistiamo noi e basta...e siamo la cosa pi? preziosa
                      ? quando uno vede ste cose che si convince sempre di pi? che non c'? alcun d.io.. ma no.. ? un atto di fede e fiducia smodati... lui ti ha preso in braccio, ecco perch? vedi solo le sue impronte sulla sabbia.. (cito la Bibbia eh..)

grande tuo cugino, non conosco la situazione... ma da ci? che dici .. dico..spero possa vincere lui!

Comment

• Font Size

sembra la solita banalit? ma mi vien da dirti che esistono purtoppo due pesi e due misure nel dare o meno la possibilit? alle persone di realizzarsi, di vivere a lungo ed in maniera felice.
                        credo per? che noi tutti abbiamo il diritto ed il dovere di vivere al massimo per quel che ci ? stato dato, e di lottare per ottenere quello che noi desideriamo.
                        ciascuno ha il proprio vissuto, una propria condizione di nascita, ed una serie di vicende che capitano a prescindere dalla volont? dell'individuo stesso.
                        non credo che si parta tutti alla pari, ma credo ribadendo il concetto di cui sopra, che stia a noi trarre il massimo da quel che abbiamo. e guadagnarci il di pi?.
                        sono parole ed ? facile scrivere seduti su di una scrivania, piuttosto che in un letto d'ospedale, lo so. e non vorrei sembrare la solita utopica ipocrita, non leggermi cos?.
                        leggi invece tutta l'ammirazione che posso avere per una persona che ha saputo reagire di fronte ad una malattia terribile e che non solo lotta per se' ma per tutti quelli che gli sono accanto e che come te, sanno recepire quello che ? un grande esempio ed insegnamento.
                        cos? che nessuno sforzo sia stato fatto invano.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danystoner View Post
                          grande tuo cugino, non conosco la situazione... ma da ci? che dici .. dico..spero possa vincere lui!
                          Tralasciando la prima parte del discorso su cui mi infervoro facilmente

Mio cugino...DAMO' CHE HA VINTO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danystoner View Post
                            nulla da aggiungere..brava
                            fa bene leggere che uno ? contento, quantunque non lo si conosca e non si sa perch?..ma fa bene a chi lo scrive e a chi lo legge.. ari-brava
                            eh beh..come dicevo a ricky ? facile scrivere bene..e mi sento mille volte stupida quando vado in depressione per cose che alla fin fine sono banali, ma si sa fa parte della natura umana ( o per lo meno della mia)avere alti e bassi..

ma amo ancora di pi? condividere la mia gioia, e brava tu, che riesci a raccogliere e fare tuo il sorriso di una estranea.

let the light surround you

Comment

• Font Size
                              Tralasciando la prima parte del discorso su cui mi infervoro facilmente

Mio cugino...DAMO' CHE HA VINTO
                              uno da cui imparare tanto.. ma tanto...

quello che ha scritto Tales5 merita un quote con grassetto e ingrandimento caratteri e 'diecicaratteri'

Comment

• Font Size
                                Io non me ne dimentico mai Solo che molto molto spesso la massa caduta in queste "trappole" vede come fuoriluogo coloro che non ci sono cadute .

Camminare sui propri binari implica che tutti i passeggeri del ttreno ti guardino straniti

Desmoricky , da quando intuisco questa persona a te cara ha una carica di vitalit? da vendere ... portagli le mei congratulazioni !

Comment

X
                                Working...
                                X