ciao ragazze.. io da qualche settimana ho scoperto un piccolo passatempo che trovo carino in vista di Natale o di qualche piccola occasione per far regalini agli amici.. ho scoperto una pasta acrilica che si chiama FIMO che si lavora come il pongo a mano o con altri strumenti.. di tantissimi colori e varietàeffetto oro- argento, brillantinosa, pastello...) che può essere usata o per far piccoli accessori (io ho iniziato facendo dei portachiavi per qualche amico e per mio papà ma ci si può sbizzarrire anche a far piccoli gioellini di bigiotteria, spille, segna posto o qualsiasi cosa si voglia.. su youtube ci sono anche tantissimi tutorial che insegnano alcune tecniche sofisticate per creare effetti e altro.. io per ora ho fatto questi primi lavoretti (abbiate pietà non sono proprio bellissimi ma sono i primi)
questo piccolo portachiavi per papà:
questo portachiavi era per un amico di ddg ma purtroppo cuocendolo si è rovinato, però era venuto abbastanza bene
ne ho fatti altri ma nn ho le foto..
qualcuna di voi fa lavoretti a mano?
baci a tutte
questo piccolo portachiavi per papà:
questo portachiavi era per un amico di ddg ma purtroppo cuocendolo si è rovinato, però era venuto abbastanza bene
ne ho fatti altri ma nn ho le foto..
qualcuna di voi fa lavoretti a mano?
baci a tutte
Comment