wow grande siela! aspettiamo un po' di foto dei tuoi lavoretti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la vetrina degli artisti fai da te
Collapse
X
-
-
Originally posted by ladyduke View Poste con questo linda hai messo al tappeto ogni probabile avversaria
qualche gioiello da te creato???
a casa non ho il banchetto per lavorare... in più non posso saldare
dovrei avere le tavole però... pianta, sezione, prospettiva dei gioielliLast edited by bratz; 10-11-09, 19:38.
Comment
-
dato che faccio il giornalino mensile per la mia Parrocchia
ogni tanto disegno anche prediligo la china (come nella foto) e acquerelli
questa è la facciata della chiesa della mia città
scusate la foto schifosa ma ho i rotoli e ho dovuto fare la foto con l'auto scatto perchè non mi si apriva il cartoncino
con questa tecnica praticamente ti fai il disegno, poi i chiaro scuri sono tutti fatti a puntini più fitti nelle zone in ombra e meno sulla zone con luce
l'immagine è stata utilizzata per una copertina che ho qui ma è tutta roba religiosa x i bambini del catechismo se la volete vedere la metto togliendo le intestazioniLast edited by bratz; 10-11-09, 19:39.
Comment
-
ho trovato qualche foglietto qua e l? ed ho fatto un collage
due anelli, e due ciondoli uno stile antico
l'altro... b? ero in fissa coi cuoricini li ho disegnati circa 10 anni fa erano dentro al diario gonfio pieno zeppo di foglietti ricordate la SMEMO con copertina verde? ecco quella!
sono tutti schizzi fatti su fogli di appunti... insomma io da GIOVINE disegnavo ovunque...
Isa mi hai fatto tornare in mente certi momenti cos? belli
disegnavo qualsiasi cavolata mi trovavo davanti... poi ho iniziato a lavorare, i primi anni da grafico sono stati i pi? divertenti, mi davano modo di inserire le mie illustrazioni su manifesti, depliant ecc... davo sfogo alla mia creativit?...
poi ho cambiato lavoro... e la cosa non era pi? richiesta... poi ho ri-cambiato lavoro e ancora peggio... ed ora la mia creativit? viene sempre meno....
Comment
X
Comment