dov'è Bea????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beuccia e il conto alla rovescia!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
preso paura non vedendomi eh!!
vi aggiorno: samattina alle 8 sono partita per andare a ritirare gli ultimi esami.... poi gi? che c'ero sono passata dall'avvocato del mio ex-marito a prendermi la copia autentica dell'atto di divorzio civile visto che avanzavo un p? di tempo sono passata anche in un negozio per una commissione che dovevo fare per la mia mamma ma era chiuso... allora mi sono avviata verso l'ospedale per andare a fare il monitoraggio ..... avevo l'appuntamento alle 10.30....sono entrata in reparto alle 11.20.... non si trovava un parcheggio manco a morire vabb?.... il monitoraggio era ok...solo una contrazione seria in 30 minuti...quindi nulla di fatto!!.
L'eco ? andata bene...acqua da vendere...e il marmocchio ci sguazza che ? un piacere e gi? che c'era ha ripreso le misure...tutto in regola...ad oggi pare che l'alien pesi 3Kg e 100 gr.... pi? o meno il 10%...... finito l? sono andata a trovare una mia amica che ha fatto il cesareo il 16!!! che spettacolo quel bimbo!!! mi sono fermata anche a pranzo poi sono andata a fare la spesa e ho riprovato al negozio della mattina...dove ho trovato una simpaticissima signora a cui ho fatto un super show
ora sto aspettando il doc per accompagnarlo dal dentista..... non sono impazzita ma sto cercando di restare in movimento per convincere Francesco che ? ora di uscire da l? perch? non reggo pi? il mal di schiena!!!
prima mentre giravo per il supermercato ho sentito un male cane nell'interno della coscia sx...dicono che siano segnali anche quelli.... chiss? magari stanotte scodello
Comment
-
X
Comment