Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beuccia e il conto alla rovescia!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by beuccia View Postfinalmente sta uscendo l'omellico ? nove mesi che aspetto questo evento
bene cara...le news sono: contrazioni preparatorie ormai tutte le sere....e qualcosina anche la mattina.... sento come degli spilli all'altezza del collo dell'utero...e questa cosa mi inquieta un pochetto
la borsa ? pronta.... come maglietta per il parto ho preso una di quelle di superman del babbo
la culla ? pronta..... io nn zo
ah anche stanotte all'una e quaranta mi son svegliata con un male all'osso pubico ...meno male che poi ? passato e mi son riaddormentata
fortuna che io le preparatorie me le sono perse
mi sono venute direttamente quelle giuste
ma sei gia' dilatata?Last edited by SUperJOJO; 11-11-09, 18:16.
Comment
-
Originally posted by SUperJOJO View Postfortuna che io le preparatorie me le sono perse
mi sono venute direttamente quelle giuste
ma sei gia' dilatata?
Comment
-
-
-
-
hai ancora su il piercing?io l'ho tolto subito e non ho ancora provato a rimetterlo.....anzi....mi sa che non lo rimetto proprio
Comment
-
Il piercing l'ha tolto quasi subito, ci mancherebbe, E' che il lembo di pelle "aperto" dal piercing ora ? tutot tirato dal pancione, e duole
Circa la dilatazione... ieri ho controllato non ? dilatata
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostIl piercing l'ha tolto quasi subito, ci mancherebbe, E' che il lembo di pelle "aperto" dal piercing ora ? tutot tirato dal pancione, e duole
Circa la dilatazione... ieri ho controllato non ? dilatata
Comment
-
-
X
Comment