Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sento che prepari tutto borsa, cibo, forbicine x franceschino, la maglia da usare x il parto, il signorino a testa in gi? pronto a uscire... insomma mancano solo i doloretti
sento che prepari tutto borsa, cibo, forbicine x franceschino, la maglia da usare x il parto, il signorino a testa in gi? pronto a uscire... insomma mancano solo i doloretti
prima traffichi perch? io conosca dr.ergal......"lo devi conoscere Beatr?...se lo conosci ti ci metti assieme e ci fai un figliolo ricordi???
e io nn ne volevo sapere e lui nemmeno... e dopo hai avuto ragione tu.... e adesso ho u coso che mi ravana tra le costole e un ragazzone di 1.80 che staziona in casa mia
e mo'???? fai spam sul momento dell'espulsione del piccolo alien???
ammi anche i numeri del superenalotto e siamo a posto
Ah quindi ? tutta colpa di Linda? Merdal... casomai hai anche l'ammissione scritta!
finalmente sta uscendo l'omellico ? nove mesi che aspetto questo evento
bene cara...le news sono: contrazioni preparatorie ormai tutte le sere....e qualcosina anche la mattina.... sento come degli spilli all'altezza del collo dell'utero...e questa cosa mi inquieta un pochetto
la borsa ? pronta.... come maglietta per il parto ho preso una di quelle di superman del babbo
la culla ? pronta..... io nn zo
ah anche stanotte all'una e quaranta mi son svegliata con un male all'osso pubico ...meno male che poi ? passato e mi son riaddormentata
Comment