mamma mia! Bea me stai a fa ven? l'ansia!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beuccia e il conto alla rovescia!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by beuccia View Postdai cimo ormai lo dovresti conoscere....parla parla...e poi? !!!
l'hai poi cambiato lo sfondo del tuo cell????
quando chiami te.....ESCE sempre quella immagine
(ciao Gianfranco, fai il bravo, stai per diventare papa' )
:
Comment
-
Originally posted by bratz View Postsento che prepari tutto borsa, cibo, forbicine x franceschino, la maglia da usare x il parto, il signorino a testa in gi? pronto a uscire... insomma mancano solo i doloretti
c'ho l'ansia pensa se mai capiter? a me! me moro
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postlindaaaaa sei la peggio
prima traffichi perch? io conosca dr.ergal......"lo devi conoscere Beatr?...se lo conosci ti ci metti assieme e ci fai un figliolo ricordi???
e io nn ne volevo sapere e lui nemmeno... e dopo hai avuto ragione tu.... e adesso ho u coso che mi ravana tra le costole e un ragazzone di 1.80 che staziona in casa mia
e mo'???? fai spam sul momento dell'espulsione del piccolo alien???
ammi anche i numeri del superenalotto e siamo a posto
Comment
-
Originally posted by SUperJOJO View Postpassaggio al volo per leggere news
beucciaaaaaaaaaaaaaaaa
bene cara...le news sono: contrazioni preparatorie ormai tutte le sere....e qualcosina anche la mattina.... sento come degli spilli all'altezza del collo dell'utero...e questa cosa mi inquieta un pochetto
la borsa ? pronta.... come maglietta per il parto ho preso una di quelle di superman del babbo
la culla ? pronta..... io nn zo
ah anche stanotte all'una e quaranta mi son svegliata con un male all'osso pubico ...meno male che poi ? passato e mi son riaddormentata
Comment
-
Comment
X
Comment