Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beuccia e il conto alla rovescia!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
-
Originally posted by bratz View Postecco xch? lo chiami Alien
Comment
-
? BELLISSIMo sentirvi raccontare di queste cose chiss? se mai avr? la fortuna anche io...
giusto ieri ? nata una bimba ad una mia conoscente... eravamo tutti emozionati.. ? nata di 1.8kg a 8mesi appena iniziati.. e le han fatto l'epidurale per il cesareo.. che emozione..
qualche domanda
a che servono le forbicine per il bimbo?
tu fai qualche tipo di anestesia o no?
il pap? nn ? sensibile vero che poi ti sviene in sala parto...?
pensa che il mio papy siccome alla nascita di mia sorella c'era il cordone ombelicale attorno al collo ad un piedino e i battiti cardiaci si sono fermati perch? si era soffocata, e i medici urlavano e mamma urlava e stava malissimo ? corso via sotto la pioggia fuori dall'ospedale e si ? messo a piangere dietro una macchina perch? pensava che morissero tutte e due! che pollo! quando poi ? nata e l'han rianimata lo han cercato per dargli la buona notizia e nessuno lo trovava!
Comment
-
Qui dal granducato, mandiamo un abbraccione al futuro Babbo...ricordandogli che ANCHE SE ci ha tradito per spostarsi su' al freddo...rimarrà un toskanaccio di quelli gagliardi
(ovviamente un abbraccione "via balcone" lo mando anche a te Bea e al piccolo Cecco (già me lo immagino Ergal..."Ceccooooooooooooooooooo Vien qua niamooooooooooooooooooooooo" )
Rimaniamo sintonizzati
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Post? BELLISSIMo sentirvi raccontare di queste cose chiss? se mai avr? la fortuna anche io...
giusto ieri ? nata una bimba ad una mia conoscente... eravamo tutti emozionati.. ? nata di 1.8kg a 8mesi appena iniziati.. e le han fatto l'epidurale per il cesareo.. che emozione..
qualche domanda
a che servono le forbicine per il bimbo?
tu fai qualche tipo di anestesia o no?
il pap? nn ? sensibile vero che poi ti sviene in sala parto...?
pensa che il mio papy siccome alla nascita di mia sorella c'era il cordone ombelicale attorno al collo ad un piedino e i battiti cardiaci si sono fermati perch? si era soffocata, e i medici urlavano e mamma urlava e stava malissimo ? corso via sotto la pioggia fuori dall'ospedale e si ? messo a piangere dietro una macchina perch? pensava che morissero tutte e due! che pollo! quando poi ? nata e l'han rianimata lo han cercato per dargli la buona notizia e nessuno lo trovava!
dunque le forbicine servono per il pupo...nel caso remoto che abbia le unghie che graffiano per sistemargliele onde evitare che si graffi la faccia.... io ovviamente lascer? fare questa operazione alle infermiere del nido sai mai che nell'emozione tgli via i polpastrelli di mio figlio
niente anestesia per me.... l'epidurale quando e se viene fatta si fa dopo i tre cm di dilatazione e fino ai 7.... questo ti risparmia un p? di dolore da una parte...ma dall'altra non ti prepara al dolore vero che ? quello dell'espulsione
io sono dell'idea che ogni fase del travaglio sia preparatoria a quella successiva e poi ormai ? una questione di principio dr. ergal ? convinto che strepiter? e mi disperer?... ma voglio dimostrargli che sar? pi? in difficolt? lui a pulire il culetto del figliolo dalla cacca santa
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostQui dal granducato, mandiamo un abbraccione al futuro Babbo...ricordandogli che ANCHE SE ci ha tradito per spostarsi su' al freddo...rimarr? un toskanaccio di quelli gagliardi
(ovviamente un abbraccione "via balcone" lo mando anche a te Bea e al piccolo Cecco (gi? me lo immagino Ergal..."Ceccooooooooooooooooooo Vien qua niamooooooooooooooooooooooo" )
Rimaniamo sintonizzati
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postdr. ergal ? convinto che strepiter? e mi disperer?... ma voglio dimostrargli che sar? pi? in difficolt? lui a pulire il culetto del figliolo dalla cacca santa
Per quanto riguarda gli urli, registrer? tutto e poi lo metter? su Youtube
Per quanto riguarda il balcone...
Comment
X
Comment