Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beuccia e il conto alla rovescia!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beuccia View Post
    ...l'osso sacro fa a volte pi? male del solito ... l'osso pubico fa un male cane.... e la patata sta "lavorando" a far spostare il collo in avanti (per i nn addetti.... non ? male...ma una sensazione che al corso ci hanno spiegato si sente proprio quando il fisico....inizia a preparare tutto l'ambaradan all'espulsione)
    questa cosa non la sapevo!!!!

ma cosa si sente di preciso??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      questa cosa non la sapevo!!!!

ma cosa si sente di preciso??
      fastidio muscolare interno come se le avessi fatto fare i lavori forzati

scherzo.... indolenzimento muscolare .... ma non continuo e non sempre.....

Comment

• Font Size
        fastidio muscolare interno come se le avessi fatto fare i lavori forzati

scherzo.... indolenzimento muscolare .... ma non continuo e non sempre.....

sono sotto shock

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post

sono sotto shock
          ? peggio sentir pulsare sul collo dell'utero... succede quando Francesco ha il singhiozzo... ora che ha la testina in gi? la prima volta m'? preso un colpo

Comment

• Font Size
            ? peggio sentir pulsare sul collo dell'utero... succede quando Francesco ha il singhiozzo... ora che ha la testina in gi? la prima volta m'? preso un colpo
            ecco xch? lo chiami Alien

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              ecco xch? lo chiami Alien
              a dire la verit? alien ? nato per un altro motvo... il pupo ? messo a testa in gi?... ma non sta sempre nella stessa posizione.... a volte si mette a sx a volte a dx... ecco quando si sposta da una parte all'altra sembra alien nella panza.... a parte il fastidio ...vedi la panza che si deforma proprio ...anzi devo chiedere al doc dove ha infilato la foto...lo abbiamo immortalato una sera :d

Comment

• Font Size
                Qui dalla Capitale il tifo è tutto per Voi... un abbraccio ENORMISSIMO anche da Claudietta!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icy View Post
                  Qui dalla Capitale il tifo ? tutto per Voi... un abbraccio ENORMISSIMO anche da Claudietta!
                  grazieeeee! un abbraccione a tutti e due

Comment

• Font Size
                    si dai metti foto come quella di jojo con la bolla deformata! chiss? che stranezza!

Comment

• Font Size
                      dai metti la fotooooooooooooo!

Comment

• Font Size
                        ? BELLISSIMo sentirvi raccontare di queste cose chiss? se mai avr? la fortuna anche io...

giusto ieri ? nata una bimba ad una mia conoscente... eravamo tutti emozionati.. ? nata di 1.8kg a 8mesi appena iniziati.. e le han fatto l'epidurale per il cesareo.. che emozione..
                        qualche domanda
                        a che servono le forbicine per il bimbo?
                        tu fai qualche tipo di anestesia o no?
                        il pap? nn ? sensibile vero che poi ti sviene in sala parto...?
                        pensa che il mio papy siccome alla nascita di mia sorella c'era il cordone ombelicale attorno al collo ad un piedino e i battiti cardiaci si sono fermati perch? si era soffocata, e i medici urlavano e mamma urlava e stava malissimo ? corso via sotto la pioggia fuori dall'ospedale e si ? messo a piangere dietro una macchina perch? pensava che morissero tutte e due! che pollo! quando poi ? nata e l'han rianimata lo han cercato per dargli la buona notizia e nessuno lo trovava!

Comment

• Font Size
                          Qui dal granducato, mandiamo un abbraccione al futuro Babbo...ricordandogli che ANCHE SE ci ha tradito per spostarsi su' al freddo...rimarrà un toskanaccio di quelli gagliardi

(ovviamente un abbraccione "via balcone" lo mando anche a te Bea e al piccolo Cecco (già me lo immagino Ergal..."Ceccooooooooooooooooooo Vien qua niamooooooooooooooooooooooo" )
                          Rimaniamo sintonizzati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            ? BELLISSIMo sentirvi raccontare di queste cose chiss? se mai avr? la fortuna anche io...

giusto ieri ? nata una bimba ad una mia conoscente... eravamo tutti emozionati.. ? nata di 1.8kg a 8mesi appena iniziati.. e le han fatto l'epidurale per il cesareo.. che emozione..
                            qualche domanda
                            a che servono le forbicine per il bimbo?
                            tu fai qualche tipo di anestesia o no?
                            il pap? nn ? sensibile vero che poi ti sviene in sala parto...?
                            pensa che il mio papy siccome alla nascita di mia sorella c'era il cordone ombelicale attorno al collo ad un piedino e i battiti cardiaci si sono fermati perch? si era soffocata, e i medici urlavano e mamma urlava e stava malissimo ? corso via sotto la pioggia fuori dall'ospedale e si ? messo a piangere dietro una macchina perch? pensava che morissero tutte e due! che pollo! quando poi ? nata e l'han rianimata lo han cercato per dargli la buona notizia e nessuno lo trovava!
                            apper? che avventura
                            dunque le forbicine servono per il pupo...nel caso remoto che abbia le unghie che graffiano per sistemargliele onde evitare che si graffi la faccia.... io ovviamente lascer? fare questa operazione alle infermiere del nido sai mai che nell'emozione tgli via i polpastrelli di mio figlio

niente anestesia per me.... l'epidurale quando e se viene fatta si fa dopo i tre cm di dilatazione e fino ai 7.... questo ti risparmia un p? di dolore da una parte...ma dall'altra non ti prepara al dolore vero che ? quello dell'espulsione

io sono dell'idea che ogni fase del travaglio sia preparatoria a quella successiva e poi ormai ? una questione di principio dr. ergal ? convinto che strepiter? e mi disperer?... ma voglio dimostrargli che sar? pi? in difficolt? lui a pulire il culetto del figliolo dalla cacca santa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77 View Post
                              Qui dal granducato, mandiamo un abbraccione al futuro Babbo...ricordandogli che ANCHE SE ci ha tradito per spostarsi su' al freddo...rimarr? un toskanaccio di quelli gagliardi

(ovviamente un abbraccione "via balcone" lo mando anche a te Bea e al piccolo Cecco (gi? me lo immagino Ergal..."Ceccooooooooooooooooooo Vien qua niamooooooooooooooooooooooo" )
                              Rimaniamo sintonizzati
                              ahhhhh il balcone

Comment

• Font Size
                                dr. ergal ? convinto che strepiter? e mi disperer?... ma voglio dimostrargli che sar? pi? in difficolt? lui a pulire il culetto del figliolo dalla cacca santa

Per quanto riguarda gli urli, registrer? tutto e poi lo metter? su Youtube

Per quanto riguarda il balcone...

Comment

X
                                Working...
                                X