Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vaccino H1N1 per fanciulle in dolce attesa... lo fate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grassie grassie

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      In pratica tutti i malati che ci sono adesso sono della A, la stagionale non arriva prima di metà novembre, almeno questo dicono...

... i sintomi sono i classici, febbre alta con tosse e/mal di gola, guarigione in 3-4 giorni.

ah ecco, grazie
      stai sereno mi raccomando
      Last edited by ladyduke; 30-10-09, 20:48.

Comment

• Font Size
        L'importante ? che lo sia lei...

Comment

• Font Size
          la questione sana e robusta costituzione vale per passare indenni dalla influenza (che sia nuova, vecchia o travestita).. ma non significa non ammalarsi..

quindi mi pare normale preoccuparsi di chi invece le difese non le ha.. (vecchi, bambini, immunodeficenti ecc)

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            neanche a me

s? mesi che dicono "m? arriva..."

io ? da m? che l'ho passata...

Comment

• Font Size
              Certo che i media condizionano e manipolano la popolazione in una maniera disarmante
              Last edited by Lele-R1-Crash; 31-10-09, 08:09.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Certo che i media condizionano e manipolano la popolazione in una maniera disarmante
                gi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Io sono umano... a volte!

I medici non la fanno semplicemente perch? non ? una influenza pi? rognosa di altre, non sono i soggetti sani ad essere a rischio...

si ma la cosa brutta e preoccupante sono i messaggi contrastanti che arrivano tutti i giorni

....prima ti dicono che i casi sono in aumento...le morti pure.....poi che ci sono i vaccini..ma non sono sicuri....poi che non dovete buttarvi tutti nei pronti soccorsi.....ma non vi preoccupate...perche' non e' un'influenza pericolosa....

insomma...troppa confusione...genera panico e basta!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    si ma la cosa brutta e preoccupante sono i messaggi contrastanti che arrivano tutti i giorni

....prima ti dicono che i casi sono in aumento...le morti pure.....poi che ci sono i vaccini..ma non sono sicuri....poi che non dovete buttarvi tutti nei pronti soccorsi.....ma non vi preoccupate...perche' non e' un'influenza pericolosa....

insomma...troppa confusione...genera panico e basta!!
                    hmm stamattina han detto di nn andare al pronto soccorso

Domenica ho saltato a piè pari la festa di compleanno della mia nipotina che dalla sera prima aveva 38 di febbre.... mia sorella le ha dato la tachipirina e dopo i fatidici 3 gg tutto è andato via.... nel frattempo la piccolina ha impestato il cuginetto sia stata la suina o no io il culo nelle pedate non l'ho messo il mio vaccino è questo.

Quando avrò sfornato ver con il medico se io e il doc non sia il caso di farlo ma solo per dare a Francesco un ambiente il quanto più possibile "protetto"... e ovviamente sparerò a vista a chi verrà a trovarci con anche solo il raffreddore.... ma quello lo avrei fatto anche senza la suina che gira
                    Last edited by beuccia; 03-11-09, 11:28.

Comment

• Font Size
                      mikiff proprio stasera hanno dato un servizio al tg5 in merito al vaccino in gravidanza
                      consigliato per le donne nel secondo e terzo trimestre, compatibilmente con eventuali complicazioni della gravidanza
                      cioè fondamentalmente se la mamma sta bene dicono che non ne vale la pena
                      consigliano però quello per l'influenza normale, sicuramente più "aggressiva" perchè la combinazione delle due influenze potrebbe creare problemi quindi... meglio vaccinarsi per quello che ancora non è arrivato
                      questa più o meno la sintesi del servizio

Comment

• Font Size
                        Grazie lady, intanto per la normale mi son vaccinato io, in questi giorni la faccio fare sicuramente anche a lei, la suina dunque no, troppa incertezza, visto che il vaccino che non è sperimentato pare abbia una copertura davvero modesta...

Comment

X
                        Working...
                        X