Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vaccino H1N1 per fanciulle in dolce attesa... lo fate?
la questione sana e robusta costituzione vale per passare indenni dalla influenza (che sia nuova, vecchia o travestita).. ma non significa non ammalarsi..
quindi mi pare normale preoccuparsi di chi invece le difese non le ha.. (vecchi, bambini, immunodeficenti ecc)
I medici non la fanno semplicemente perch? non ? una influenza pi? rognosa di altre, non sono i soggetti sani ad essere a rischio...
si ma la cosa brutta e preoccupante sono i messaggi contrastanti che arrivano tutti i giorni
....prima ti dicono che i casi sono in aumento...le morti pure.....poi che ci sono i vaccini..ma non sono sicuri....poi che non dovete buttarvi tutti nei pronti soccorsi.....ma non vi preoccupate...perche' non e' un'influenza pericolosa....
insomma...troppa confusione...genera panico e basta!!
si ma la cosa brutta e preoccupante sono i messaggi contrastanti che arrivano tutti i giorni
....prima ti dicono che i casi sono in aumento...le morti pure.....poi che ci sono i vaccini..ma non sono sicuri....poi che non dovete buttarvi tutti nei pronti soccorsi.....ma non vi preoccupate...perche' non e' un'influenza pericolosa....
insomma...troppa confusione...genera panico e basta!!
hmm stamattina han detto di nn andare al pronto soccorso
Domenica ho saltato a piè pari la festa di compleanno della mia nipotina che dalla sera prima aveva 38 di febbre.... mia sorella le ha dato la tachipirina e dopo i fatidici 3 gg tutto è andato via.... nel frattempo la piccolina ha impestato il cuginetto sia stata la suina o no io il culo nelle pedate non l'ho messo il mio vaccino è questo.
Quando avrò sfornato ver con il medico se io e il doc non sia il caso di farlo ma solo per dare a Francesco un ambiente il quanto più possibile "protetto"... e ovviamente sparerò a vista a chi verrà a trovarci con anche solo il raffreddore.... ma quello lo avrei fatto anche senza la suina che gira
mikiff proprio stasera hanno dato un servizio al tg5 in merito al vaccino in gravidanza
consigliato per le donne nel secondo e terzo trimestre, compatibilmente con eventuali complicazioni della gravidanza
cioè fondamentalmente se la mamma sta bene dicono che non ne vale la pena
consigliano però quello per l'influenza normale, sicuramente più "aggressiva" perchè la combinazione delle due influenze potrebbe creare problemi quindi... meglio vaccinarsi per quello che ancora non è arrivato
questa più o meno la sintesi del servizio
Grazie lady, intanto per la normale mi son vaccinato io, in questi giorni la faccio fare sicuramente anche a lei, la suina dunque no, troppa incertezza, visto che il vaccino che non è sperimentato pare abbia una copertura davvero modesta...
Comment