Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STOP ai tacchi alti a lavoro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi ero persa la discussione..
    io penso che molte con la storia dell'eleganza ci marcino un p? per far le sexy in ufficio in universit? personalmente ci vado o con scarpe da tennis o con stivaletti ma se ne vedono di tutti i colori anche qui..
    secondo me se il lavoro che si fa ? di rappresentanza allora bisognerebbe adeguarsi ed essere un p? piu eleganti, magari il tacco ci sta (senza scadere nel volgare) ma se il lavoro ? al pc perch? uccidersi ?
    ? chiaro che dipende dal posto.. mia sorella che fa la trader deve vestirsi bene in ufficio e quindi ? sempre con pantaloni femminili camicetta bianca e giacca e il tacco lo usa (non tacco 12) ma povera arriva a casa stravolta!

Comment

• Font Size
      BEh ... tacco o non tacco la classe ad una donna non gliela dobbiamo certo insegnare noi maschiacci con regole o regoline ...

Se una donna ha classe (sempre meno purtroppo) e se ha la femminilità sufficiente sà adeguarsi alle situazioni in maniera conveniente senza doversi sentire "forzata" in nessuno dei due sensi opposti

IMHO ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        BEh ... tacco o non tacco la classe ad una donna non gliela dobbiamo certo insegnare noi maschiacci con regole o regoline ...

Se una donna ha classe (sempre meno purtroppo) e se ha la femminilit? sufficiente s? adeguarsi alle situazioni in maniera conveniente senza doversi sentire "forzata" in nessuno dei due sensi opposti

IMHO ...
        personalmente... quando devo incontrare i clienti metto tacchi e mi vesto elegante

ma quando "lavoro" pi? pratica sono e meglio ?... certo non ? che mi metto in tuta scarpe comode jeans camicia e maglia

Comment

• Font Size
          Si ma hai presente se fosse l'omone a decidere come ti devi vestire ?

Nààààààà io sono dell'idea che voi fanciulle abbiate più buongusto e senso del bello rispetto a noi maschiacci

Beh ... poi ci son le donne mascoline (che mi fanno una pena infinita) e le donne che scambiano la femminilità per infanzia infinita ... insomma è un macello

Comment

• Font Size
            Si ma hai presente se fosse l'omone a decidere come ti devi vestire ?

N??????? io sono dell'idea che voi fanciulle abbiate pi? buongusto e senso del bello rispetto a noi maschiacci

Beh ... poi ci son le donne mascoline (che mi fanno una pena infinita) e le donne che scambiano la femminilit? per infanzia infinita ... insomma ? un macello
            ah lo so...

moriremo tutti ecco xch? poi preferite i trans!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              ah lo so...

moriremo tutti ecco xch? poi preferite i trans!
              Non generalizziamo Linda

Comment

• Font Size
                Non generalizziamo Linda
                lungi da me

Comment

• Font Size
                  io son già alta di mio...
                  quindi non son mai stati una "necessità"
                  sui tacchi mi sento sicuramente più femminile,
                  ma non li metto mai per andare a lavorare,
                  anche se lavoro per il pubblico e vedo clienti tutto il giorno..

uno perchè spesso vado in cantiere -edile-
                  (dove per legge non sarebbe esattamente la scarpa "antinfortunistica" adeguata al contesto ),

due perchè non ho nessun valido motivo per "mettermi in mostra" con gli altri (clienti, colleghi, agenti, ecc)
                  e non l'ho mai avuto del resto.. preferisco venir apprezzata per la professionalità e per il gusto piuttosto che per la coscia

il fine settimana invece spesso li uso...e ha un senso
                  ma quelli li metto per "qualcuno"
                  Last edited by bolognamodena; 11-11-09, 21:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bolognamodena View Post
                    io son gi? alta di mio...
                    quindi non son mai stati una "necessit?"
                    sui tacchi mi sento sicuramente pi? femminile,
                    ma non li metto mai per andare a lavorare,
                    anche se lavoro per il pubblico e vedo clienti tutto il giorno..
                    pensa te che fortunaaaaaaa

io se li metto forse riesco a farmi vedere tra la folla altrimenti sparisco

Comment

X
                    Working...
                    X