Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si pu? essere femminili anche con una scarpa da ginnastica o una scarpa comoda..
Comunque credo che questa mozione sia stata fatta per modelle o hostess che da contratto devono indossare una divisa che obbliga il tacco..
da quel punto di vista credo sia corretto che tutte possano scegliere quale indumento le fa sentire di pi? a proprio agio.
la scarpa ? fondamentale per ogni tipo di lavoro, perch? sfido chiunque a non alzarsi mai dalla sedia.. ci sono donne che portano con disinvoltura un tacco 12 e altre che non riescono a portare 3 cm di zeppa.. ma l'importante ? essere sempre efficienti..
io sono l'unica donna in ufficio, vesto comoda ma per nulla mascolina, e credo che al mio capo faccia pi? piacere quando scorrazzo per la citt? a sbrigare commissioni piuttosto che ad impiegare 5 minuti per fare 100 metri..
Si pu? essere femminili anche con una scarpa da ginnastica o una scarpa comoda..
Comunque credo che questa mozione sia stata fatta per modelle o hostess che da contratto devono indossare una divisa che obbliga il tacco..
da quel punto di vista credo sia corretto che tutte possano scegliere quale indumento le fa sentire di pi? a proprio agio.
la scarpa ? fondamentale per ogni tipo di lavoro, perch? sfido chiunque a non alzarsi mai dalla sedia.. ci sono donne che portano con disinvoltura un tacco 12 e altre che non riescono a portare 3 cm di zeppa.. ma l'importante ? essere sempre efficienti..
io sono l'unica donna in ufficio, vesto comoda ma per nulla mascolina, e credo che al mio capo faccia pi? piacere quando scorrazzo per la citt? a sbrigare commissioni piuttosto che ad impiegare 5 minuti per fare 100 metri..
Bhe ovvio ... se una non sa camminare o se non si trova a proprio agio coi tacchi ? pi? ridicolo che li metta piuttosto che optare per altre scelte pi? consone ...
Lele e se la tua segretaria si sloga la caviglia o anche peggio cade e si rompe una gamba poi ti manda l'infortunio tu come la metti?
oppure ha da svolgere delle mansioni tipo commissioni varie in banca, poste ecc.. e coi tacchi cammina male (insomma via uno quando va a fare questi giri si deve sbrigare no?)
le sfilate di moda secondo me vanno fatte fuori dal luogo di lavoro IMHO...
nel mio ufficio c'? un passeggio per i corridoi....naturalmente scarpe alte. io uso solo ballerine o simili, purtroppo da me le scarpe da ginnastica non sono consentite. per una sola volta, il 18 settembre che ho messo le espadrillas un p? alte, sono caduta provocandomi una distorsione alla caviglia che mi sta tenendo tuttora a casa in malattia....e il Vichingo fa lo spiritoso.
Scarpe basse assolutamente.
alla fine ? l'eccesso che da fastidio a volte vedo ragazze che girano con vere e proprie protesi da diversi cm che a mio dire sembrano prostitute , il tacco ? bello ma deve dare anche eleganza e non ricordare i film hard
detto questo tacchi esagerati non vanno d'accordo con il lavoro, quando stavo in banca avevo delle colleghe che non si potevano abbassare perch? i tacchi non potevano salire sulle sedie per prendere fascicoli in alto perch? i tacchi ma caxxo vieni con le scarpe da ginnastica che almeno lavori non ti lamenti solo... rompendo agli altri
guarda questa te la quoto TUTTA!
una volta tanto siamo in sintonia
Io non dico che non si devono mettere i TACCHI
(badate bene che si parla di TACCHI a SPILLO da 8 cm a 12)
Per il resto se si utilizza (come dice anche ladyduke) tacchi comodi e non eccessivi non ci vedo nulla di male anche io
Dopodich? le dico di imparare ad essere donna a 30 anni e non sa camminare ?
Mice le devo dire io come vestirsi ... DI0 mi liberi dal consigliare ad una donna come vestirsi !
Si ... ma le donne vestite a maschiaccio non mi piacciono per niente ... la femminilit? va valorizzata secondo me
Lele..... oltre alla prima risposta che m'ha fatto morire
capisco a pieno come ragioni tu ed ? bello vedere donne eleganti x carit?... per? secondo me la cosa concilia male qualche volta
Io se c'? da prendere un fascicolo salgo sulla sedia e lo prendo ma per esempio la mia collega coi tacchi a spillo alti 10 cm rompe le balle al collega OMO
Le fanno talmente male i piedi che anche x fare una fotocopia rompe l'anima agl'altri... con me casca male per? ah siorina t'alzi! e te la fai ah bella!!!
nel mio ufficio c'? un passeggio per i corridoi....naturalmente scarpe alte. io uso solo ballerine o simili, purtroppo da me le scarpe da ginnastica non sono consentite. per una sola volta, il 18 settembre che ho messo le espadrillas un p? alte, sono caduta provocandomi una distorsione alla caviglia che mi sta tenendo tuttora a casa in malattia....e il Vichingo fa lo spiritoso.
Scarpe basse assolutamente.
io personalmente a lavoro vado pi? pratica jeans maglietta e scarpe comode
i tacchi li lascio alle uscite serali
Qui da me in azienda fanno praticamente sfilate di moda... poi le vedi che fan fatica ad alzarsi dalla sedia per fare una fotocopia mah...
Vabb?... che centra, tu hai trovato ci? che cercavi... i tacchi l? riservi a lui.
Molte raga sono ancora in cerca... il sacrificio dei tacchi non ? nulla pur di raggiundere l'obiettivo :-) ma questo lo sai bene :-) ciao
Io se c'? da prendere un fascicolo salgo sulla sedia e lo prendo ma per esempio la mia collega coi tacchi a spillo alti 10 cm rompe le balle al collega OMO
Le fanno talmente male i piedi che anche x fare una fotocopia rompe l'anima agl'altri... con me casca male per? ah siorina t'alzi! e te la fai ah bella!!!
ok.. ma c'? sempre una via di mezzo
un tacco 5, per intenderci, ti permette di camminare e di muoverti tranquillamente
io faccio quasi un km e mezzo dalla stazione all'ufficio (mattina e sera) e lo faccio a piedi con tanto di tacchi
esco a pranzo esattamente come vado a far le fotocopie.. insomma non sono limitanti
un tacco pi? alto invece diventa massacrante.. di tornare a casa alla sera con i piedi doloranti non ne ho nessuna voglia... questo gli uomini non potranno mai capirlo!!!!
ovviamente anche a me capita di mettere le scarpe basse (ho appena comprato un paio di sneakers della Guess bellissime )
ma anche li.. si pu? essere fini ugualmente anche in scarpe basse
l'importante ? poter sempre scegliere cosa mettersi, nel limite del decoroso ovviamente
un tacco 5, per intenderci, ti permette di camminare e di muoverti tranquillamente
io faccio quasi un km e mezzo dalla stazione all'ufficio (mattina e sera) e lo faccio a piedi con tanto di tacchi
esco a pranzo esattamente come vado a far le fotocopie.. insomma non sono limitanti
un tacco pi? alto invece diventa massacrante.. di tornare a casa alla sera con i piedi doloranti non ne ho nessuna voglia... questo gli uomini non potranno mai capirlo!!!!
ovviamente anche a me capita di mettere le scarpe basse (ho appena comprato un paio di sneakers della Guess bellissime )
ma anche li.. si pu? essere fini ugualmente anche in scarpe basse
l'importante ? poter sempre scegliere cosa mettersi, nel limite del decoroso ovviamente
io infatti condanno il tacco a spillo dai 6 cm in s?
Per il resto ogni tanto metto anche io i tacchi... ma la maggior parte delle volte sono stivali con tacco largo e non troppo alto...
Tacchi??? Cosa sono????
Nel mio lavoro sono quasi sempre con le mie ciabattone o con le calze antiscivolo...
Quando esco col fidanzato, dato che lo sovrasto di 5 cm circa, i tacchi non li metto mai anche se lui, ogni volta ci tenta e ci prova... Mi piacciono i tacchi alti, certo non sul lavoro...
Scusate ma ce la vedete una gi? alta 1.83, che si mette i tacchi a spillo da 12????
Comment